|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: HELP! Sony X3500 o Panasonic PZ70EA?!?!
-
15-01-2008, 00:42 #16
Junior Member
Io sono un possessore del pana e sono felice.
Del green ghosting, non ce m'è traccia (mi pare una leggenda urbana), resa con i blu ray ECCELLENTE, qualche leggero microscatto ma solo i malati che si fissano e non guardano il film possono notarli, i segnali digitali tipo Sky via scart è OTTIMO, così come il segnale digitale terrestre e - se hai un buon segnale - anche l'analogico.
-
15-01-2008, 00:43 #17
Junior Member
sorry,messaggio doppio
-
15-01-2008, 12:56 #18
Originariamente scritto da filip
Devo dire che però fare un investimento consistente per rimanere sulla stesso tipo di schermo (anche se molto migliorato) non mi stimola troppo.
Aggiungo poi di aver visto i 1080p in azione dalla stessa distanza a cui sono abituato con il mio e la differenza (con una sorgente FHD) io la noto eccome!
Per curiosità, quale sarebbe io Pio a cui dovrei fare riferimento?TV: LG OLED 55E6V Ampli: MarantzSR4400 5.1: KLIPSCH Heresy + RC3-II+ RS3-II Game & BD: PS4 PRO
-
15-01-2008, 16:43 #19
Member
Originariamente scritto da zerro73
Per prima cosa uno dei siti più autorevoli e più volte citato di alta definizione, nella sua classifica dei migliori plasma dà il PZ70 full addirittura indietro al pioneer Kuro half HD:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...v-plasma-2007/
Poi, leggi fisiche direbbero che oltre una certa distanza l'occhio non è più in grado di distinguere pixel sotto una certa dimensione: per il mio caso sui 3 metri di distanza con un 50'' sono proprio al limite; per te sui 2,5 metri e 42 pollici, suppongo sia lo stesso.
Non in ultimo il parere piuttosto unanime riguardo al fotto che il pannello pioneer sia abbastanza superiore a panasonic.
Ti devo dire, io sono abbastanza incerto e credo che un'ennesima prova di visione non sarebbe male per aiutarmi a schiarire le idee.
Ciao.