Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

il pz70 da 50'' a 1800€ è davvero un buon prezzo...

e' un 42' no?

esiste sia 42" sia 50", il 42" lo trovi anche sotto i 1600 €, il 50" sopra i 2.100 per quel che ne so...
    Cosa importante, verifica che sia con sigla EA finale, in questo modo dovrebbe gestirti bene i 24P

questo e' quello che dici tu?
    http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4406|603|602|601|4|1

cosa sono i 24p?scusa se ti faccio perdere tempo eh

Da 4m non te ne fai nulla di un full hd,quanto meno non con il tuo budget: sarebbe piccolo un 50",e con quei soldi un 50" non lo compri di certo(e a te servirebbe più un 60",altrimenti la differenza tra full hd ed hd-ready non la puoi vedere).
    Dovresti comprare un bel plasma hd-ready da 50",secondo me è la scelta migliore.
    Nicola Zucchini Buriani

Doppio post.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Bem
    1800 è un po' ottimistico come prezzo...
    Non direi proprio: http://en.toppreise.ch/index.php?a=120723
    e il prezzo era questo anche tre mesi fa.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Da 4m non te ne fai nulla di un full hd,quanto meno non con il tuo budget...migliore.
    quindi dici che quel panasonic da 50" e' sconsigliabile?e se passassi a un full hd lcd?non so comprare un hd ready mi sembra stupido,mi sembra restare indietro gia' ora e visto che dovrebbe durare molti anni...un lcd mi costerebbe meno no?help

Citazione Originariamente scritto da Cozmo
    Non direi proprio: http://en.toppreise.ch/index.php?a=120723
    e il prezzo ...
    Ma questi prezzi (1.900 euro spedizione inclusa) sono svizzeri; poi alla dogana non fanno pagare il 20%? Magari sbaglio, dato che non ho mai comprato in un online-store svizzero, ma il prezzo a quel punto (2.200/2.250 sped. inclusa) equivarrebbe a quello che si trova anche in Italia - vedi Onlinestore, Rebelio, Fotodigit, etc.

Citazione Originariamente scritto da Anzla
    http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4406|603|602|601|4|1

cosa sono i 24p?scusa se ti faccio perdere tempo eh
    Si, è questo, tuttavia credo che anche per il 50" ci sia la nuova serie con sigla finale EA, che dovrebbe gestire meglio i 24P

24P o 24 frame vuol dire 24 fotogrammi al secondo; molti film in HD nascono con questa frequenza; un normale televisore non è in grado di gestirli e quindi va a microscatti.

Da 4m non te ne fai nulla di un full hd
    Dovresti comprare un bel plasma hd-ready da 50",secondo me è la scelta migliore.
    Hai ragione Onslaught, però tu cosa consiglieresti? Ormai gli Hd-ready stanno scomparendo e chi è in grado di gestire decentemente bene i 24P? (cosa che io reputo essenziale per untelevisore he ebba durare molti anni).

Comunque non è detto che, quando uno vuole utilizzare il TV in alta definizione (Film, giochi, PC) non avvicini la poltrona.
    Un saluto

Non cambia niente con un lcd: è la dimensione in relazione alla distanza ad essere importante,e non vedo perchè spendere di più,per un full hd,per poi auto convincersi di vedere qualcosa che,da quella distanza,non si può vedere.
    Nicola Zucchini Buriani

Non cambia niente con un lcd: è la dimensione in relazione alla distanza ad essere importante,e non vedo perchè spendere di più,per un full hd,per poi auto convincersi di vedere qualcosa che,da quella distanza,non si può vedere.
    ah capisco,comunque i 4 metri sono indicativi...sono all'incirca tre metri e mezzo,le poltrone sono a 2 metri e ci stiamo spesso...cambia qualcosa ora?

ps del panasonic che te ne pare,e' sui 2000 euro 50" full hd mi pare buono no?

2 metri e mezzo va bene,sui 3 già comincia ad essere difficile scorgere differenze,se la distanza aumenta ancora diventa proprio impossibile.
    Per il resto il PZ70 lo consiglio senza riserve.
    Se interessa,qui ci sono le mie impressioni sul 42".
    Nicola Zucchini Buriani

ma la sigla EA come ho letto significa che gestisce i 24 p...ma come mai di 50" c'e' solo l'E sul sito panasonic?puo essere che anche uno con sigla E li supporti?se si come faccio ad esserne sicuro prima di comprarlo?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •