Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Scusate, ma credo che in ogni lcd che si rispetti si può abbassare la retroilluminazione, la luminosità e il contrasto, la temperatura colore e spesso anche l'intensità dei colori RGB...

Citazione Originariamente scritto da CarNabY
    Dimenticavo.... Il mio 42" non ha 100 ore di rodaggio..
    .... guarda che le "nuove" tv non hanno + questo difetto.

... io ho lasciato acceso 8 ore con le bande nere sui canali dei cartoni a casa un Pio lx508d appena sballato e mai visto nulla finora

... il problema è con le vecchie serie di plasma e con quelli "da supermercato" (bassa qualità). coi modelli di un certo valore/prestigio, difficile che ci siano ancora tali problemi. ci rimetterebbero solo i produttori
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Su un PIO forse ma sul PANA recensito da af digitale....
    Cmq per quel che mi riguarda sbagliano a penalizzare gli lcd(anche se i plasma si vedono molto meglio)e dare voti alti al plasma quando ancora hanno il problema dello stampaggio!
    Se i plasma non fossero ancora affetti da qusto problema non ci sarebbe toria, ma essendoci dovro rinunciare al pz70ea in favore del sammy f86...

volevo chiedervi se il Panasonic recensito da AF è soggetto o no ad effetti di solarizzazioni con i videgame .. su youtube c'e' qualche utente che riporta dei problemi in questo senso .. mah ..

Peccato che i plasma ad oggi non siano ancora in grado di rispondere in maniera rassicurante a questi tipi di problemi ...

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    volevo chiedervi se il Panasonic recensito da AF è soggetto o no ad effetti di solarizzazioni con i videgame ..
    Ovvero? Di cosa si tratta?

Ma la nuova serie panasonic contraddistinta dalla sigla ea , che miglioramenti avrebbe apportato?
    MASSI

Citazione Originariamente scritto da Arrowhead
    Ovvero?
    l'altra sera ho fatto una ricerca su youtube del modello Panasonic P70EA ed è saltato fuori il video di un tipo che aveva un problema con il videogame Gears of wars per Xbox360.
    In pratica faceva vedere di come le immagini degeneravano nei contorni (visualizzando un verdino) mentre spostava velocemente l'angolo di visualizzazione del personaggio del gioco.

Ho quindi effettuato una ricerca a tal proposito ed è saltato fuori che i plasma potrebbero avere problemi di solarizzazione.

Ora chiedo se questo problema è legato ai vecchi plasma o se è ancora del tutto attuale ? Magari è legato solo a qualche videogame in particolare .. non so ..

Citazione Originariamente scritto da massibeato
    Ma la nuova serie panasonic che miglioramenti avrebbe apportato?
    .contrasto
    .gestione corretta dei 24p

Info per play2

Domanda forse un pò banale ma non ho trovato riscontri nelle ricerche che ho fatto all'interno del topic. Qualcuno che ha provato il 42PZ70 con la play2 mi sa dire come si vede? qua oramai tutti hanno la play3...

Pardon

Ho inserito il commento nel topic sbagliato.
    Scusate.

Citazione Originariamente scritto da black_jad
    ...dare voti alti al plasma quando ancora hanno il problema dello stampaggio!.
    La recensione se hai letto bene parla di stampaggio "iniziale" che perde dopo 100 ore di, chiamiamolo rodaggio.
    Ti consiglio di leggere il topic apposito per l'F86 prima di fare una scelta definitiva.
    Io l'ho fatto per il PZ70 e infatti l'ho appena acquistato.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da black_jad
    Se i plasma non fossero ancora affetti da qusto problema non ci sarebbe toria, ma essendoci dovro rinunciare al pz70ea in favore del sammy f86...

Come gia' detto...ho due Plasma nuovi in casa e su entrambi manco l'ombra di "stampaggio" !!
    Per il resto....se ti posso dare un consiglio spassionato,lascia perdere LCD!!. Mi sono tolto dalla disperazione il 32" Samsung che avevo in camera(il TOP da 32" di Samsung..il 100Hz) Deludente in ogni condizione.
    La scala di grigi non esiste. Il nero...lascia il tempo che trova...i colori? A primo impatto affascinano ma dopo qualche ora ti rendi conto che sono "artifizi" Nella realta' le persone non EMANANO luce!
    Ho sostituito il Samsung con il 37" Pana in signa...questa volta me ne sono guardato bene di prendere un LCD
    Pensaci bene....
    Ciao
    TV 1->Panasonic TH-42PZ70EA TV 2->Panasonic TH-37PX70EA
    LCD? No grazie

X carnaby

I nuovi sony hanno apportato un netto miglioramento alla tecnica LCD. Nulla a che vedere con i vecchi Samsung. Peccato che nella prova hanno provato un modello di bassa gamma.

In ogni caso per fonti FHD il mio Sony serie X non sfigura a fianco di un plasma....

quindi secondo voi oggi per uno come me che guarda tv con antenna tradizionale,sat,dvd e ps3 è meglio un plasma??grazie

perche entro fine mese dovrei fare un acquisto lcd samsung le40m86bd...

Citazione Originariamente scritto da bull
    In ogni caso per fonti FHD il mio Sony serie X non sfigura a fianco di un plasma....
    ... sarei curioso di vederlo vicino al mio lx508d se non sfigura ( )

... per essere carino è carino l'ultimo Sony..... ma a dire che equivale un Plasma di ultima generazione non ci credo proprio
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •