Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: quale LCD 37" Full HD?

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    19

    quale LCD 37" Full HD?


    Ciao a tutti,
    sarei interessato all'acquisto di un Full HD da 37".
    Sarei propenso all'acquisto del philips 37PFL9632d che che sulla carta mi sembra formidabile .
    il mio utilizzo sarebbe: SD (con particolare riguardo alle partite di calcio in DTT), DVD e PS2 mentre il mio utilizzo futuro sarebbe anche con PS3 o XBOX 360 (ancora indeciso) e BluRay (se opto per la PS3 tra l'altro il blu ray e'compreso nel prezzo )
    vi preciso che la mia distanza di visione dal divano e' di scarso 2 metri ed ecco quindi perche' vorrei al max un 37" (lo so già mi stavate consigliando il nuovo samsung serie F da 40" ).
    la mia domanda e'questa: dopo tutto il preambolo e volendo comunque un Full Hd di 37"secondo Voi il 9632 e' la scelta migliore tenendo conte anche dei nuovi Sharp (serie x20E), di panasonic, samsug (serie m(&) ecc..????

    a Voi l'ardua sentenza

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Madrid/Bologna
    Messaggi
    313
    Citazione Originariamente scritto da ramnaxte
    Sarei propenso all'acquisto del philips 37PFL9632d che che sulla carta mi sembra formidabile .
    il mio utilizzo sarebbe: SD (con particolare riguardo alle partite di calcio in DTT)
    Credo che sulla carta la tua scelta è azzeccata: il Natural Motion/100 Hz del Philips dovrebbe rendere più fluidi i movimenti dei giocatori.

    Un saluto.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    19
    grazie matkap76it

    ma tu l'hai visto di persona come si comporta con le partite di calcio in DTT?

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Madrid/Bologna
    Messaggi
    313

    No, non ho avuto l'occasione, però sicuramente puoi chiedere nel thread generale del Philips 9632.

    Saluti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •