Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

samsung o pioneer [lcd o plasma?]

Ciao, sono interessato all'acquisto di un televisore da 42-46 pollici, da utilizzare per vedere la tv normale, dvd, blu-ray, playstation 3 e xbox 360.
    Oggi sono andato da expert papino convinto ad acquistare un samsung lcd 46 pollici f86 full hd, ma il venditore mi ha sconsigliato tantissimo di prenderlo e mi ha detto che in quella settimane tre clienti li avevano restituiti poichè non soddisfatti del prodotto (lui mi ha detto che da fastidio agli occhi a causa dell'effetto scia), mi ha indirizzato sul plasma perchè lo ritiene nettamente superiore a qualsiasi lcd, più precisamente al pioneer kuneo 42 che però è hd ready, l'ho visto esposto e devo dire che la qualità dell'immagine è veramente ottima, voi cosa mi consigliate tra i due modelli? inoltre so ke la velocità del f86 e di 4msc, il pioneer che velocità ha?

cmq l'unica cosa che mi lascia perplesso e che sia un hd ready, anche se lui mi ha detto che il kuneo anche se è hd ready ha una qualità dell'immagine nettamente superiore a qualsiasi lcd full hd? è vero?

ultima domanda: mi chiedevo se i plasma rispetto agli lcd emanano radiazioni? a me è stato detto ke il kuneo utilizza un gas ecologico e che quindi non emana radiazioni!

Rispondete prima possibile, vi ringrazio, A presto

Fiat Panda o Porsche?
    la scelta è tua... ma ascolta il negoziante!

Domenica ho partecipato a Pioneer Remix Sound Sperlonga e ho visto i " Kuro " sia full che non confrontati in tempo reale con lcd full Samsung e Sony e plasma Panasonic.Devo ammettare di essere rimasto sbalordito dalla qualita' del Kuro Pioneer, un nero così non lo avevo mai visto.Tra l'altro ho potuto visionare anche il nuovo Blu Ray BDP-LX70A, che spettacolo!

mi ha indirizzato sul plasma perchè lo ritiene nettamente superiore a qualsiasi lcd, più precisamente al pioneer kuneo 42
    Il "kuneo" ?

Forse, lo venderanno in piemonte

La serie 8 di Pioneer si chiama Kuro (in jap vuol dire nero) .

Detto questo:
    - se l'utilizzo principale è htpc e consolle (tipo ps3) prenditi il Samsung....
    - altrimenti vai tranquillo sul Kuneo.... ooops Kuro di Pioneer
    Quasi desaparecido... quasi .

perchè per console è meglio il samsung? perchè è full hd? cmq il kuro è un modello nuovo ucito da recente? c'è il rischio ke tra non molto possa uscire una nuova vesione? datemi altri pareri perchè ancora non sono convinto! cmq ho capito e il pioneer è ottimo, ma il samsung vi risulta che è da buttare cm diceva il negoziante? tra gli lcd cmq che marca consigliate? ciao grazie

kuneo.. ke sbadato

iaiopasq Guest
    @engri: la prossima volta fai un minimo di attenzione a dove apri le discussioni, grazie

Concordo con Aragorn.......Non sono d'accordo con il tuo negoziante ....l'F 86 è uno dei migliori LCD in commercio leggiti il 3D dedicato ....

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •