|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: samsung o pioneer [lcd o plasma?]
-
28-11-2007, 14:27 #1
Junior Member
samsung o pioneer [lcd o plasma?]
Ciao, sono interessato all'acquisto di un televisore da 42-46 pollici, da utilizzare per vedere la tv normale, dvd, blu-ray, playstation 3 e xbox 360.
Oggi sono andato da expert papino convinto ad acquistare un samsung lcd 46 pollici f86 full hd, ma il venditore mi ha sconsigliato tantissimo di prenderlo e mi ha detto che in quella settimane tre clienti li avevano restituiti poichè non soddisfatti del prodotto (lui mi ha detto che da fastidio agli occhi a causa dell'effetto scia), mi ha indirizzato sul plasma perchè lo ritiene nettamente superiore a qualsiasi lcd, più precisamente al pioneer kuneo 42 che però è hd ready, l'ho visto esposto e devo dire che la qualità dell'immagine è veramente ottima, voi cosa mi consigliate tra i due modelli? inoltre so ke la velocità del f86 e di 4msc, il pioneer che velocità ha?
cmq l'unica cosa che mi lascia perplesso e che sia un hd ready, anche se lui mi ha detto che il kuneo anche se è hd ready ha una qualità dell'immagine nettamente superiore a qualsiasi lcd full hd? è vero?
ultima domanda: mi chiedevo se i plasma rispetto agli lcd emanano radiazioni? a me è stato detto ke il kuneo utilizza un gas ecologico e che quindi non emana radiazioni!
Rispondete prima possibile, vi ringrazio, A presto
-
28-11-2007, 15:33 #2
Senior Member
Fiat Panda o Porsche?
la scelta è tua... ma ascolta il negoziante!
-
28-11-2007, 16:03 #3
Senior Member
Domenica ho partecipato a Pioneer Remix Sound Sperlonga e ho visto i " Kuro " sia full che non confrontati in tempo reale con lcd full Samsung e Sony e plasma Panasonic.Devo ammettare di essere rimasto sbalordito dalla qualita' del Kuro Pioneer, un nero così non lo avevo mai visto.Tra l'altro ho potuto visionare anche il nuovo Blu Ray BDP-LX70A, che spettacolo!
-
28-11-2007, 16:44 #4mi ha indirizzato sul plasma perchè lo ritiene nettamente superiore a qualsiasi lcd, più precisamente al pioneer kuneo 42
?
Forse, lo venderanno in piemonte
La serie 8 di Pioneer si chiama Kuro (in jap vuol dire nero).
Detto questo:
- se l'utilizzo principale è htpc e consolle (tipo ps3) prenditi il Samsung....
- altrimenti vai tranquillo sul Kuneo.... ooops Kuro di PioneerQuasi desaparecido... quasi.
-
28-11-2007, 21:20 #5
Junior Member
perchè per console è meglio il samsung? perchè è full hd? cmq il kuro è un modello nuovo ucito da recente? c'è il rischio ke tra non molto possa uscire una nuova vesione? datemi altri pareri perchè ancora non sono convinto! cmq ho capito e il pioneer è ottimo, ma il samsung vi risulta che è da buttare cm diceva il negoziante? tra gli lcd cmq che marca consigliate? ciao grazie
kuneo.. ke sbadato
-
28-11-2007, 21:31 #6iaiopasq Guest
@engri: la prossima volta fai un minimo di attenzione a dove apri le discussioni, grazie
-
29-11-2007, 17:57 #7
Concordo con Aragorn.......Non sono d'accordo con il tuo negoziante ....l'F 86 è uno dei migliori LCD in commercio leggiti il 3D dedicato ....
Ciao