Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Plasma Panasonic professionali

Premetto che il mio riferimento rimane l'F 96 però le dichiarazioni di un utente ( nn mi ricordo chi ) nel 3d del Pio Full HD , mi avevano incuriosito ...parlava di una serie professionale Panasonic di tv al plasma FullHD....a detta di chi li ha provati pare che siano addirittura superiori ai Pio Full e completamente diversi da i Pana 700\70.....insomma tv professionali fatte senza fronzoli ( nn avrebbero neanche il tuner ) per avere il massimo da un display al plasma Full ......dopo un po di ricerche ho trovato questo modello ( è in vendita on line a € 3800 ) TH-50PF9EK .....qualcuno ne sa di più perchè nel sito della Pana NADA DE NADA .....
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Premetto che il mio riferimento rimane l'F 96 però le dichiarazioni di un utente ( nn mi ricordo chi ) nel 3d del Pio Full HD , mi avevano incuriosito ...parlava di una serie professionale Panasonic di tv al plasma FullHD....a detta di chi li ha provati pare che siano addirittura superiori ai Pio Full e completamente diversi da i Pana 700\70.....insomma tv professionali fatte senza fronzoli ( nn avrebbero neanche il tuner ) per avere il massimo da un display al plasma Full ......dopo un po di ricerche ho trovato questo modello ( è in vendita on line a € 3800 ) TH-50PF9EK .....qualcuno ne sa di più perchè nel sito della Pana NADA DE NADA .....
    Ciao
    ho visto in prova il 50 pollici , al costo di 7000 euri, ha un buon pannello, ma la versione che ho visto io , per prima cosa soffriva sul 24p!!, e poi sinceramente non c'è storia con l'f96 !!!

Quindi questo monitor che ho trovato on line ha un prezzo sbalorditivo o è una serie vecchia ?
    Da quello che ho capito l'uso degli slot lo rende flessibilissimo per quanto concerne i collegamenti , però ho letto che la scheda hdmi nn supporta il 1080 24p ....o sbaglio ?

Ciao

La serie 9 è praticamente "vecchia": è imminente il rilascio del PF10.
    Nicola Zucchini Buriani

Quindi questo monitor che ho trovato on line è una serie vecchia?
    Come ti ha già detto Onslaught è della serie uscita qualche mese fa, ed il prezzo è ~ quello di listino, niente di sbalorditivo, dato che poi devi aggiungerci gli slot che ti servono.
    la scheda hdmi nn supporta il 1080 24p ....o sbaglio ?
    Esatto, dovrebbe essere però supportato dallo slot DVI, ma non ne sono sicuro, sul 65" sicuramente.

Esatto, dovrebbe essere però supportato dallo slot DVI
    Quindi per collegare una PS3 con hdmi si dovrebbe usare un adattatore hdmi\dvi ?
    In quel caso la fluidita è garantita o si avtrebbero i soliti proplemi con il 24p ?

ciao

Questo dovresti chiederlo a che ce l'ha
    Io con il mio pur non essendo full-hd ne compatibile 24p tramite hdmi, di microscatti non ne vedo..

Se nn ho capito male in primavera dovrebbe uscire la serie 10 che " potrebbe " avere una compatibilità con il 24p .....proprio in primavera dovrei acquistare la tv e nn nascondo che questi monitor Pana mi intrigano parecchio ...peccato nn poter fare un confronto diretto con l'F96 anche se un buon plasma dovrebbe avere qualcosina in più specialmente nella colometria....poi chiederò aiuto a voi del forum che ne sapete molto più di me
    Per il momento grazie e se avete qualche link su prove o impressioni che riguardano questi monitor gradirei averli

Ciao

Sul sito americano di panasonic sono comparsi i monitor full hd PF10.
    Sto leggendo specifiche e manuali,e,stando a quello che leggo,sulla scheda hdmi(che ha 2 ingressi hdmi),parrebbe supportato il 24p.
    Nicola Zucchini Buriani

Ottimo !! Spero che si abbiano notizie più precise l'anno prossimo......cmq da quello che ho capito ha due ingressi HDMI già nel TV ?

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    ho visto in prova il 50 pollici , al costo di 7000 euri, …
    Mi sa che era roba vecchia.
    I nuovi professionali TH-50PH10EK costano molto meno, sui € 3.500 Ivati (modello base a cui vanno aggiunti gli ingressi scelti).

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

@Genio
    Bisogna vedere quali ingressi saranno inclusi come base.
    Nicola Zucchini Buriani

Da PDF brochure e manuale si evince che arriva con slot HDMI doppia (compatibile 24p) e da slot component RGB con innesti BNC + audio, oltre alla VGA e RS232 fisse.

Ecco: io non credo che quello sia il modello base(ha praticamente tutto),almeno non da noi.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •