Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio su lcd 52 pollici con budget di 3000euro!!!

salve a tutti....avendo un budget di massimo 3000 euro e avendo l'esigenza di un 52 pollici...o al limite (se c'e qualcosa di meglio) anche un 46 pollici mi ero concentrato su 3 modelli sharp lcd.
    i modelli sono i seguenti:
    LC-52XD1R------2.340 EURO
    LC-52X20E------2.520 EURO
    LC-52XL2E------2980 EURO
    beh volevo sapere quale era secondo voi il migliore tra questi schermi e sopratutto se c'era qualcosa di meglio sul mercato (anche 46'' ripeto) che mi fanno rientrare nel budget iniziale di 3000 euro.
    Preciso che userei la tv per sky, vedere dvd e ps3 principalmente!!non mi interessa il collegamento al pc.
    grazie mille in anticipo.

nessuno sa darmi una mano??

..e perchè non il samsung f96?
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Mi associo a Lampadario

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Mi associo a Lampadario

Ciao
    quoto...anche se non proprio nel budget del nostro amico...budget che calza a pennello invece x il sammy le52m86...in negozio 2.990 al massimo(mediaw. e Fnac x es.)
    Emiliano,

Panasonic Tx-60ET5E, DVDO Edge Green, Samsung 52f96, MySky Hd, playstation 3, dt Telesystem ts7900hd

Assolutamente NO il modello XD!!!!!!!
    Purtroppo gli altri sono appena usciti e ancora non si hanno sufficenti responsi .......

per il samsun f96 siamo fuori budjet...purtroppo non l'ho trovato a meno di 3500 euro
    invece per il LE52M86BD Samsung l'ho trovato a 2400 euro.
    allora lascio perdere gli sharp?tra i due modelli consigliati da voi questi mille euro di differenza li valgono tutti??cosa c'e di meglio nel samsun f96?a limite se ne vale veramente la pena...potrei fare un ulteriore sforzo economico..!!

Samsung f96 è attualmente il miglior lcd in commercio.

Si ....anch'io sono dello stesso avviso ....l'F 96 è il miglior LCD in commercio ....per ora

Ciao

se ti interessa il 52f96 e ti intendi di inglese, ecco qui una bella recensione
    http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE52F96BD/

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •