|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: PHILIPS 42PFL9641D..che dite?
-
03-11-2007, 09:44 #1
Member
PHILIPS 42PFL9641D..che dite?
ciao Ragazzi,
che ne dite devo decidere per un 40" LCD e un amico mi suggeriva questo...mi date un vostro giudizio...!!
GrazieUltima modifica di nexus74; 03-11-2007 alle 12:46
-
03-11-2007, 13:54 #2
Member
nessuno mnmi sa dire nulla?
Originariamente scritto da nexus74
nessuno mi puo' aiutare c'è un'offerta molto interessante su questo prodotto considerando che è anche un full hd....e so che i philips non sono male, ma non essndo come dire espertissimo ceracvo qualche buon consiglio...non so che fare ..che dite?
-
03-11-2007, 14:11 #3
Junior Member
Ciao Nexus
ho un 32 pollici dello stesso modello (32PF9641D) preso a giugno.
non è fullHD ma HD Ready, il pannello è Sharp, la qualità delle immagini è molto buona e nitida, anche con segnali televisivi; l'ambilight è carino anche se alcuni non lo sopportano, è comunque sempre possibile spegnerlo o impostarlo con luce fissa bianca o colorata. Ha una porta USB alla quale è possibile connettere penne ed anche dischi (ho provato con un Lacie 120GB 2,5" non alimentato che funziona benissimo) dal quale si possono leggere foto musica e anche video (purtroppo solo mpeg, non vede i divx) ed eseguire facilmente l'upgrade del firmware.
Nella lista dei canali è possibile alternare canali analogici e digitali, anche se il suo sintonizzatore non prende alcuni canali che il Sony che ho in cucina invece riceve.
Complessivamente ne sono soddisfatto e non mi sono pentito dell'acquisto.
Ciao
-
03-11-2007, 15:02 #4
Senior Member
Io ho invece il PF9641D da 37 di diagonale ed è full hd.
Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto: visione segnali dtt ottima (soprattutto canali Mediaset), gestione segnali sd molto soddisfacente, ambilight, pixel plus, ampie possibilità di settaggio dei valori, aggiornamento software via usb (che ti permette anche di gestire file video e audio, foto).
Non ho ancora un lettore combo BD e HDDVD, una console tipo PS3 o Sky HD, anche se so che la visione con questi segnali sarà eccellente, sentendo altri forumer. In questa prospettiva ho deciso di prendere un FHD che potrà riservarmi numerose e piacevoli soprese.
Prendi il Philips senza pensarci due volte, se sei orientato verso un pannello LCD.
Cia
-
04-11-2007, 02:27 #5
Member
Grazie....
Ciao..
grazie delle vostre opinioni..molto interessanti cosi almeno so che il prodotto è cmq valido; sapevo che philips faceva cose molto buone, ma non sapevo quanto..soprattutto ora che samsung e sony stanno facendo di tutto ....
Ancora grazie...
-
04-11-2007, 09:08 #6
Senior Member
Prego Nexus e buon acquisto!
Ps Poi facci sapere le tue impressioni. Inoltre nella discussione dedicata al Philips 9732 Official T. troverai molti spunti interessanti e, nel primo intervento della pagina numero 1, dei settaggi interessanti.
Cia