Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64

Mi inserisco: in linea di massima ti dico che col philips 9632 mi trovo da dio.
    Ma per 1500 euro ps3 compresa, direi il nuovo sharp full hd 32" + ps3. Così come cifra ci siamo all'incirca
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Ragazzi siamo alla resa dei conti!!!!!!!!!!!

Ho trovato finalmente lavoro, e questo da una bella accellerata all'acquisto del tv.

Il prezzo del 9632 è davvero allettante, con meno di 1700€ te lo porti a casa (trovaprezzi per credere ).

Il commesso gentilissimo della catena (disposto a fare tutte le prove che vogliamo) mi ha detto che davvero a breve gli arriva sia il philips 9632 che il toshi Z3030.

Appena gli arrivano corro, provo, posto le impressioni, decido, compro, testo e posto la recensione

Ho provato il 9632 in taglio da 42 pollici...che dire........ con tutti i segnali!!! Play3 e BD superlativi, anche il segnale analogico è godibile (meglio di quel che temevo cmq )

Ora una domanda: Se acquisto questo tv con garanzia italiana, su un sito italiano, cosa "ricevo" in meno rispetto ad un acquisto in una grossa catena?

GRAZIE

Solero come ti capisco!!! Sto nella tua stessa situazione..e dopo aver visto il 9632 (ahimè solo con la solita demo philips) mi sono innamorato!!!
    prima optavo per il 37" ora credo per il 42" ... l'unica cosa che mi sta frenando (oltre all'attesa di nuove offerte natalizie per dicembre) è come si comporta questo LCD con la ps3 (acquisto in combinata ) nel thread ufficiale ho letto che ci sono problemi con il collegamento in hdmi o sbaglio? Il problema dei colori nella XMB ? Potete darmi un parere definitivo sui reali problemi con la ps3?
    Grazie

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •