Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 79 di 79

Ne parliamo nel thread Nuovi Sharp Serie X20E(32...)!

volevo sapere come si comporta questo tv in SD
    riprogettando

Presa oggi, devo dire che è un ottima TV di fascia medio-alta

Provata su:

TV terrestre digitale: molo buona
    TV terrestre analogica: nn ancora provata
    SKY in analogico: buono

Attualmente nn ho ancora collegato ne XBOX360 ne PC, magari poi aggiorno la mini-recensione.

Ha tutto quello che si può chiedere a una TV, si comporta bene in ogni cosa che deve fare, ed è full HD, il che la rende una dei migliori 32" in circolazione, a mio parere.
    L'emissione di luce non è esagerata e molto controllabile, cosa ottima per chi ha gli occhi delicati come i miei, o chi lavora molte ora al PC e vuole riposarsi quando guarda la TV.
    La fluidità delle immagini è ai massimi livelli (dimenticatevi scie e pixel a vista).

Io ho anche un sony kdl-40d3000 (miglior HD ready mai prodotto, così dicono), pagato esattamente il doppio dello sharp, e c'è da dire che questa non arriva a quei livelli di perfezione dal sony, ma è una bellissima TV e vale tutti i suoi 800euro.
    A quel prezzo (800euro) ho visto dei sony molto deludenti... quindi probabilmente se avete grande disponibilità economica e siete perfezionisti, i sony vi soddisferanno.
    Ma a quel prezzo mi è sembrata la migliore della sua fascia, e ora che ce l'ho sono pienamente soddisfatto.

Non ha praticamente nessun difetto apparente.
    Ultima modifica di darkel; 12-08-2008 alle 20:17

doppio post

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •