|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Kuro 42 plasma o X3500 o f86
-
21-10-2007, 19:27 #31
Senior Member
è attestato ke l'f96 è l'cd numero uno al mondo!! su questo nn c sono bubbi! chi dice il contrario è un fanboy!
-
21-10-2007, 19:41 #32
Member
Originariamente scritto da Genio
Dopo questa premessa, il massimo sarebbe (per me) un Plasma Full Hd (il Pioneer Kuro Full costa troppo, il Pana PZ700 full ha un elettronica mediocre) ma se la scelta dovesse ricadere tra un Plasma HD Ready ed un LCD Full HD opterei per il Plasma senza dubbio! In definizione SD stravince, e con le normali sorgenti HD (Sky HD, 360, PS3) è paragonabile ad un LCD Full.
L'unico vantaggio del Full HD sarebbero i Blu Ray e gli HD DVD (visti in risoluzione nativa) ma nel mio caso non sarebbero la priorità!
Ciao.
-
22-10-2007, 06:22 #33
Ho visto X3500 e f86 fianco a fianco sia in SD che in FHD (ho potuto fare i paragoni tranquillo, il negozio è di un mio amico appassionato di LCD) e resto dell'opinione che X3500 sia nettamente superiore (ma anche come prezzo).
F96 non lo ho mai visto e non fa parte del tread. Non comprerei mai un LCD sopra i 46" quindi è un modello per me non interessante.
X3500 ha un pacco di ingressi (doppia component), il tuner DVB-T HD che
il Samsung non ha e una marea di settaggi.
Rimango dell'idea che X3500 è NETTAMENTE superiore al Samsung (e mi ripeto, anche il prezzo).
Se però uno vuole giocarci, il Samsung va più che bene (colori vividi che sparano a mille). Il livello di nero è buono, ma mi pare che nelle scene buie tutto sia buio (anche il grigio scuro)
Insomma sono 2 televisori non concorrenti (f86 concorrente della serie V)