Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Stranezze Pioneer Kuro Full HD!

Ho aperto questo 3d distaccato per parlare e chiedere ai possessori su alcuni artefatti che penso abbia il mio Kuro full hd...

lasciando da parte il discorso sulla rumorosità credendo che lo sia più del dovuto ( myfriend ha confermato l'assoluto silenziosità )

il vero "problema" che penso di aver notato accade solamente in nella modalità Dot by Dot

premetto che visualizzo la tv con skt SD/HD in hdmi a 1080i....

la cosa che mi ha sorpreso durante questo tipo di visualizzazione è una linea bluastra e verticale sull'estremità destra del pannello! questa appare e scompare a piacimento, si vede pochissimo nei canali HD ma spicca più su quelli SD e immagini scure...

Ho provato a fare diverse prove di settaggi, test video ecc... tutto ok!

cambiata modalità sparisce nel nulla e non si ripresenta più, anche con le console nisba.

Sinceramente questa cosa mi da parecchio fastidio, soprattuto quando ci fai caso e l'occhio ti cade sempre la

Per questo volevo chiedervi se impostando sky in dot by dot con hdmi avete notato questa cosa o se vi è del tutto anormale! domani posterò delle foto e dopo vedrò se applicare con grande dispiacere il diritto di recesso per i prodotti comprati on-line... naturalmente sostituzione
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Tranqui se n'era già parlato su af digitale:

http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic...?Highlight=508

è un problema di sky che la stessa sky sta cercando di risolvere.
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 20-10-2007 alle 07:04

ma è un problema dello skyboxHD o delle trasmissioni SKy??? potresti provare un altro decoder che nn sia sky, tipo Humax, Topfield ecc
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

grazie a tutti! allora è tutto ok
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Scusate il ritardo della risposta ma è da sabato sera che non accendo il pc : anch'io ho sky Hd e visualizzo i programmi in dot by dot ,linee blu non ne vedo .Il mio decoder è l' amstrad e utilizzo il cavo hdmi originale di sky.Penso proprio che il tuo problema stia nel decoder...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •