|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Stranezze Pioneer Kuro Full HD!
-
20-10-2007, 03:42 #1
Stranezze Pioneer Kuro Full HD!
Ho aperto questo 3d distaccato per parlare e chiedere ai possessori su alcuni artefatti che penso abbia il mio Kuro full hd...
lasciando da parte il discorso sulla rumorosità credendo che lo sia più del dovuto ( myfriend ha confermato l'assoluto silenziosità)
il vero "problema" che penso di aver notato accade solamente in nella modalità Dot by Dot
premetto che visualizzo la tv con skt SD/HD in hdmi a 1080i....
la cosa che mi ha sorpreso durante questo tipo di visualizzazione è una linea bluastra e verticale sull'estremità destra del pannello! questa appare e scompare a piacimento, si vede pochissimo nei canali HD ma spicca più su quelli SD e immagini scure...
Ho provato a fare diverse prove di settaggi, test video ecc... tutto ok!
cambiata modalità sparisce nel nulla e non si ripresenta più, anche con le console nisba.
Sinceramente questa cosa mi da parecchio fastidio, soprattuto quando ci fai caso e l'occhio ti cade sempre la
Per questo volevo chiedervi se impostando sky in dot by dot con hdmi avete notato questa cosa o se vi è del tutto anormale! domani posterò delle foto e dopo vedrò se applicare con grande dispiacere il diritto di recesso per i prodotti comprati on-line... naturalmente sostituzionePioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH
-
20-10-2007, 07:00 #2
Tranqui se n'era già parlato su af digitale:
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic...?Highlight=508
è un problema di sky che la stessa sky sta cercando di risolvere.Ultima modifica di gianmaria_fel; 20-10-2007 alle 07:04
-
20-10-2007, 09:23 #3
ma è un problema dello skyboxHD o delle trasmissioni SKy??? potresti provare un altro decoder che nn sia sky, tipo Humax, Topfield ecc
TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12
-
20-10-2007, 13:22 #4
grazie a tutti! allora è tutto ok
Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH
-
22-10-2007, 09:01 #5
Junior Member
Scusate il ritardo della risposta ma è da sabato sera che non accendo il pc : anch'io ho sky Hd e visualizzo i programmi in dot by dot ,linee blu non ne vedo .Il mio decoder è l' amstrad e utilizzo il cavo hdmi originale di sky.Penso proprio che il tuo problema stia nel decoder...