|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Un consiglio per favore
-
17-10-2007, 20:41 #1
Junior Member
Un consiglio per favore
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un full hd 37'-40'.
Intendo utilizzarlo sia con la PS 3 (per giochi, BRD e DVD) sia con la TV analogica (il DTT non si prende a casa mia).
Nell'ambito delle nuove TV mi sembra che le più consigliate nel forum siano philips 9632 e Samsung.
Premetto che andando per centri commerciali ho visto il samsung M/F86 e non mi ha fatto una grande impressione con il filmato samsung dimostrativo (magari era la sorgente o il cavo però mi sembrava di vedere un po' di rumore di fondo e colori troppo vivaci)
Il Philips 9632 mi sembra un buon prodotto ma non sono riuscito ancora a visionarlo.
Sono rimasto, al contrario colpito dal Sony (collegato a BRD/PS3).
Tuttavia mi chiedo perchè nel forum non leggo opinioni particolarmente positive per Sony? E' forse inferiore di molto ai Philips?
Infine fra Sony W3000 e Philip 9632 quale mi consigliate ? (Tenete conto che utilizzerò tanto l'analogico e magari un giorno il DTT)
Mi pare di aver capito che il Sony non ha i 100hz e il motionflow (o equivalente) presenti nel Philips. Tuttavia a cosa servono queste tecnologie?
Grazie mille per l'aiuto
-
17-10-2007, 20:52 #2
Originariamente scritto da almaldif
Quasi desaparecido... quasi.
-
17-10-2007, 20:54 #3
Philips 9632 - samsung f86 40.
-
17-10-2007, 21:10 #4
Junior Member
per Aragorn:
perchè dici che servono a far danni? potresti spiegarmi un po' di più l'obiettivo di queste tecnologie?
per Goldrake:
hai citato philips e samsung. Cosa ha di meno il Sony rispetto a queste marche? Come dicevo l'ho visto con BRD e PS 3 e ne sono rimasto favorevolmente impressionato
Grazie