Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 157

Citazione Originariamente scritto da luchy671
    la mia impressione è stata positiva e ho molta più fiducia.
    Ma a parte le fig..he e l'averti ubriacato e rimpinzato... niente di tecnico???
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Infatti io stavo apsettando fuochi di artificio e tu te ne esci col prosecco!!!!!!!!!
    Cmq ho guardato su qualche sito, in USA è già in vendita il LN-T4081 che è la loro versione del 40'' a LED. SU Amazon il prezzo è di 2.800$
    [URL="http://www.amazon.com/Samsung-LN-T4081F-1080p-HDTV-backlight

ma cos'e' ??? si è conlcuso tutto con gli aperitivi e le donnine ??

poveretto....lo si può capire no?
    Anzi, beato lui.
    Aperitivo ...donnne ....ma chi se ne frega del TV.
    HD-Ready?
    Full-HD?
    Aggancia il 24p?....
    Non lo aggancia?...
    Intanto agganciamoci sta mora....

Ma hai fatto bene!

cose da non credere....

Sarebbe interessante sapere se il modello a led 40 o 46 hanno lo stesso numero di zone illuminate del 52 cioè 60 .....in questo caso , credo , con una minore superfice di visione ,il controllo della retroilluminazione sarebbe più omogeneo e preciso rispetto al 52 andando quindi a migliorare le già ottime prestazioni del 52

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Sarebbe interessante sapere se il modello a led 40 o 46 hanno lo stesso numero di zone illuminate del 52 cioè 60 .....in questo caso , credo , con una minore superfice di visione ,il controllo della retroilluminazione sarebbe più omogeneo e preciso rispetto al 52 andando quindi a migliorare le già ottime prestazioni del 52
    è vero...
    ....però questo aumenterebbe la complessità della gestione software e di conseguenza diventa importante la potenza dei processori utilizzati.
    L'unica è aspettare che escano per vedere come saranno, però mi pare che di solito quando escono nuovi modelli negli States nel giro di un paio di mesi arrivano pure da noi

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Sarebbe interessante sapere se il modello a led 40 o 46 hanno lo stesso numero di zone illuminate del 52 cioè 60
    Ne hanno meno: ogni taglio ne ha un numero diverso,come è logico che sia,altrimenti i tagli maggiori si vedrebbero peggio.
    Nicola Zucchini Buriani

Wink

mi devo ancora riprendere ma vi posso dire solo una cosa il discorso più importante è se la samsung come azienda è affidabile perchè i suoi prodotti sono magnifici.
    sono convinto che il loro marchio crescerà a dismisura i loro investimenti sono sulle nuove tecnologie e credo che tra 1 o2 anni sarà la n°1 assoluta.
    riguardo i tv lcd non ho scritto nulla perchè non ho avuto la possibilità di testarli e chiedere informazioni ne eravamo tanti e poi ci facevano partecipare a giochi interattivi dove si vincevano diversi premi e che premi tipo un ragazzo ha vinto un pc portatile adesso devo scappare ci sentiamo domani.
    comunque samsung o philips io ho chiarito le idee e punto su samsung.

Ne hanno meno: ogni taglio ne ha un numero diverso,come è logico
    Quindi secondo te è un limite della tecnologia led o è una furba politica dell'azienda affinchè fra sei mesi usciranno con la serie F? con il 50 % in più delle zone illuminate ?
    Immagino già gli appassionati come me

Ciao

E' un limite dell'attuale applicazione: oltre a dover fisicamente installare le zone che si occupano del local dimming,serve anche un'elettronica che analizzi l'immagine e le piloti,e non è una cosa così semplice(per poter pilotare 2 miliondi i pixel serve una potenza enorme,tanto per fare un esempio).
    Non credo proprio che tra 6 mesi escano nuovi modelli con local dimming(mai dire mai,però in genere le linee vengono aggiornate una volta l'anno,ergo una nuova serie R,una nuova serie M eccetera).
    Ce ne fossero,comunque,di tecnologie che esordiscono con questi risultati.
    Nicola Zucchini Buriani

Ti ringrazio Onsla per le risposte ....credo che in questo campo sei come "WIKIPEDIA" .....domani finalmente potrò vedere l'F96 speriamo collegato ad un BR ........appena lo acquisterò se nn ti reca disturbo vorrei avere da te qualche dritta per la taratura

Ciao

Volentieri,anche se non avendo la tv sottomano non so quanto potrò essere d'aiuto(servirebbero giorni per tarare al meglio una tv di questo tipo)
    Nicola Zucchini Buriani

In ogni caso ne sai più di me alla ventiquattresima

Ciao

sembra proprio che samsung con la serie f86 abbia fatto centro! solo pregi e niente difettucci... cosi' possiamo tranquillamente dire fine a quei noiosi aggiornamenti della serie m86.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •