|
|
Risultati da 571 a 585 di 1234
Discussione: Sony KDL-40X3500
-
21-11-2007, 12:13 #571
Member
Probabilmente erano attivati alcuni filtri che sembrano avere il solo scopo di rovinare l'immagine, soprattutto il Denoise MPEG2.
Quindi dici che sitratta solo di un problema derivante da filtri che vanno disattivati. Spero proprio che sia così perché altrimenti non credo proprio di essere ancora pronto per l'hd se questo è il meglio che può darmi.
Questo effetto di scontornamento l'ho notato in praticamente tutti i pannelli lcd da me visionati, e quindi ho sempre pensato fosse intrinseco alla tecnologia in questione, ma se mi assicuri che è solo un problema di setting allora 2600€ li spenderei senza remore.
-
21-11-2007, 12:17 #572
Member
@ Girmi
Quindi dici che sitratta solo di un problema derivante da filtri che vanno disattivati. Spero proprio che sia così perché altrimenti non credo proprio di essere ancora pronto per l'hd se questo è il meglio che può darmi.
Questo effetto di scontornamento l'ho notato in praticamente tutti i pannelli lcd da me visionati, e quindi ho sempre pensato fosse intrinseco alla tecnologia in questione, ma se mi assicuri che è solo un problema di setting allora 2600€ li spenderei senza remore.[/QUOTE]
-
21-11-2007, 12:20 #573
Member
scusate il doppio post, mi sono sbagliato.
-
21-11-2007, 13:03 #574
Originariamente scritto da uzumaki
Ad ogni modo, la mia impressione è che questi filtri vanno sempre usati con moderazione perché l'eccesso può portare a risultati peggiori dei difetti che dovebbero correggere.
… se mi assicuri che è solo un problema di setting allora 2600€ li spenderei senza remore.
Comunque le possibilità operative offerte dai menù sono notevoli, forse anche troppe per un utente medio.
A mio avviso è molto valida la possibilità di settaggi diversi per ogni ingresso.
Per ora la pecca più grossa che ho rilevato è quella delle ventole di cui parlavo ed inoltre una certa disuniformità del pannello, credo dovuta alla retro illuminazione abbastanza evidente con uno sfondo completamente bianco.
In particolare appena acceso c'erano delle zone più luminose in corrispondenza degli angoli delle schermo.
Anche questo pseudo-difetto è sparito con le prime regolazioni.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
22-11-2007, 09:39 #575
Member
Soni intenzionato seriamente all'acquisto dell' X3500,ma vorrei sapere da tutti i possessori se il rumore generato dal tv e' accettabile oppure diventa fastidioso in determinate circostanze.Sapete spendere tutti quei soldi per poi ritrovarsi con un ventilatore non e' il massimo della vita.E'vero poi che la Sony non ha alcuna garanzia pixel 0 per i suoi tv?
Grazie in anticipo per la collaborazione.MASSI
-
22-11-2007, 09:43 #576
Se ti interessa il 52'' sappi che non ha la ventola ... per i pixel, Sony non ha la garanzia Pixel 0 ma "n" pixel .... quanti siano questi n non è chiaro ...
Anche per questo che ho scelto il Samsung F96 ... Pixel 0 e garanzia con ritiro/riparazione a casa e muletto in caso di ricovero del tuo TV. Sony non ha neanche questo ...
-
22-11-2007, 09:51 #577
Junior Member
Originariamente scritto da Girmi
Ciao
-
22-11-2007, 09:52 #578
Member
Purtoppo sono orientato sul 40 o al massimo sul 46, quindi devo reperire piu' informazioni possibili su questi due modelli.
MASSI
-
22-11-2007, 10:00 #579
Originariamente scritto da massibeato
Per molti altri può non essere un problema.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
22-11-2007, 10:02 #580
@ sifias
grazie delle info e benvenuto, però accorcia brutalmente il quote al mio messaggio altrimenti i mod si incacchiano.
-
22-11-2007, 11:04 #581
Junior Member
Originariamente scritto da Girmi
-
22-11-2007, 15:17 #582
Senior Member
sapete dirmi se sono prevedibili cali di prezzo ad andare alla fine dell'anno anche x sfruttare i 200 euro di contributo statale. O mi conviene aspettare gennaio anche se dubito che la svalutazione possa superare i 200 euro ..o no?
-
22-11-2007, 16:05 #583
Ovviamente i tagli di prezzo non vengono annunciati in anticipo,altrimenti tutti aspetterebbero e le vendite si bloccherebbero
.
Nicola Zucchini Buriani
-
22-11-2007, 20:42 #584
Senior Member
Fai conto che Sony ha la simpatica abitudine di far uscire i suoi prodotti sovraprezzati rispetto alla concorrenza, salvo poi svenderli all'uscita dei nuovi modelli (ho visto tagli del 60% su alcuni Sony, serie V nello specifico, nel giro di 6-7 mesi...). A volte si rende conto di essere fuori mercato e fa marcia indietro da subito. 40w3000: messo fuori da Saturn neanche un mese fa a 2.399 (!), rivisto ieri nello stesso punto vendita a 1.990...se questa non è una prova di furberia... (che razza di margine avevano a venderlo a 2.400???)
-
22-11-2007, 20:48 #585
E' quello che fanno tutti,tranne pioneer
.
Nicola Zucchini Buriani