Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 83 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1234

Discussione: Sony KDL-40X3500

Citazione Originariamente scritto da ZODD
    Sono quasi convinto ... ora aspetto natale per vedere se il prezzo del 46 scende un pò ... sul sito euronisc gia si trova a 3067€, un buon prezzo, e euronisc dovrebbe essere + che affidabile (se qualcuno lo ha già utilizzato o conosce qualcuno che lo ha fatto ...)
    per chi volesse fare una prova posso suggerire un negozio vicino casa mia dove sono addastanza disponibili ... a me lo hanno fatto provare con Blu ray, DVD, e sky HD ... purtroppo, essendo un negozio nn si possono provare i settaggi. Il negozio si trova in via Pellegrino Meucci. Venendo da piazzele ostiense è la prima traversa di via ostiense dopo il cavalcavia sulla SX. Il negozio sta sulla sinistra di fronte alla GS. Ci sono stato mercoledì e avevano un bel 46x3500... Non vedo l'ora che sia Natale!!!!!!!!

Teicang, appena lo compro di faccio sapere ... per ora dacci dentro con le prove ...
    ma a roma??
    ti fanno provare il 46x3500 con vari segnali input??

Citazione Originariamente scritto da taipan
    vorrei vederlo da euronics ma comprarlo da Mw perche' e' molto piu affidabile su cambi e restituzioni anche in caso di non piena soddisfazione del prodottto.
    il prezzo di MW per ora e solo online 2599
    che cosa???????????? guarda che il 46x3500 da MW costa piu di 3000 euro!! il miglior prezzo per ora è da euronics online!!

Scusate,Ma la funzione 100Hz è sempre inserita o nel menù cè la funzione per inserirla o disinserirla.....io non la trovo!!!
    p.s.:è percaso la Funzione OTTIMIZZAZIONE MOVIMENTO?

Grazie.
    Ultima modifica di roksan; 01-11-2007 alle 20:25
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

Citazione Originariamente scritto da AleROMA
    che cosa???????????? guarda che il 46x3500 da MW costa piu di 3000 euro!! il miglior prezzo per ora è da euronics online!!
    forse c'e' stato un malinteso intendevo il 40"

Per AleROMA

si a Roma, è un negozio specializzato, sta in una traversa di via ostiense ...
    sono abbstanza disponibili ... vai e fammi sapere come ti sembra, così posiamo confrontare le nostre impressione. Poi nn so, prova a chiedergli di modificare uqalche settaggio magari ...

ciao e fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da ZODD
    Per AleROMA

si a Roma, è un negozio specializzato, sta in una traversa di via ostiense ...
    sono abbstanza disponibili ... vai e fammi sapere come ti sembra, così posiamo confrontare le nostre impressione. Poi nn so, prova a chiedergli di modificare uqalche settaggio magari ...

ciao e fammi sapere
    ok domani ci vado, intanto postami le prove che hai fatto tu cosi io ne faccio altre!! hai provato segnali SD??

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Aleroma

Esiste una norma che vieta le quotature integrali, nonchè inutili, (come quelle che hai già fatto diverse volte).

Non molto tempo fa ti era stato già consigliato di leggerti attentamente il regolamento, il consiglio è, per l'ultima volta, rinnovato.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Le mio impressioni sono a pagina 14 ... nn ho fatto prove particolari, l'ho però visionato con tutte le fonti disponibili ...
    ciao e fammi sapere, 4 occhi vedono meglio di 2!!

X3500 e HD DVD

Nessuno ha provato la TV con un Toshiba HD-EX1? Restituisce immagini fluide?
    Io sono indeciso tra il 40" e il 42 PIO, userò questa TV "solo" per giocare con PS3, per vedere DVD e Bluray/HDDVD. Con DVD e giochi non si dovrebbe vedere meglio il PIO?(i giochi sono quasi tutti a 720P e i DVD sono da scalare solo a 720P)
    Grazie!

Questa mattina visionando un sacco di tv vicini nel nuovo MW di Empoli sono stato un po' ad osservare i titoli di coda di Ice Age2 (Blue-Ray riprodotto su quasi tutti i tv tranne che negli LCD Samsung che invece riproducevano il solito filmato demo, come se fosse utile poi... ma lasciamo perdere).
    Bene l'unico tv che non scattava nei titoli di coda era proprio il Sony 40X3500. Tutti gli altri invece Plasma Samsung, Panasonic Pz e Px, Pioneer 428 e 508 hd-ready, Toshiba, etc... riproducevano VISTOSI scatti.

Chiedo quindi ai possessori se sul Sony in questione il Motion Flow è attivato di default. In questo caso (considerando che tutti i tv probabilmente erano con le impostazioni di fabbrica e quindi magari i Pioneer sarebbero stati più fluidi se opportunamente testati) la resa, almeno per i titoli di coda, non era affatto male, anzi

ciao ragazzi ....sono anch'io possessore di un sony x3500....volevo sapere se potevate darmi ****** settaggio per impostare la ps3 al meglio sia dal punto di vista della qualità dell'immagine sia dal punto di vista della brillantezza dei colori!

grazie a tutti....e vi faro sapere al piu presto le mie impressioni sul tv!

Riporto anche qui la mia "mini" comparativa fra un F86 Samsung e il Sony X3500 che ho postato nel topic del confronto fra i due modelli:

"Personalmente fra F86 e X3500 io andrei su quest'ultimo.
    Non è propriamente esatto dire che le due tv si equivalgono. Per quanto ho potuto vedere queste sono le mie impressioni:

Nero: per me è paragonabile nei tv forse solo "leggermente" migliore nel Samsung grazie al Super Clear Panel. Sicuramente però la cosa non la si nota nella normale visione, forse solo nelle scene veramente scure come i titoli di coda o nei fade-out fra una scena e l'altra.

Basse luci: qui il Sony è migliore garantendo una ricchezza di dettagli sulle ombre che il Samsung non riesce a garantire. Non per questo posso dire che il Samsung fa schifo, anzi, non ci sono altri LCD al momento migliori di questi due prodotti ma il Sony è un tantino meglio. Questo è uno dei punti che mi hanno fatto propendere per il Sony: considero infatti questo uno dei maggiori difetti della tecnologia LCD, molto più del nero e del motion blur ad esempio.

Colori: quelli del Samsung sono più saturi e "brillanti" magari maggiormente adatti per i videogiochi. Quelli del Sony sono invece maggiormente fedeli alla realtà e più calibrati e li preferisco. Questa tuttavia è una questione di gusti posso solo aggiungere che da test fatti su altri siti (misurazioni tecniche intendo) il Sony copre quasi perfettamente il famoso triangolo di Gamut (per chi sa di cosa si tratta )

Estetica: personalmente adoro quella dell'F86 il nero lucido fa sempre una bella figura. Questo comunque è il dato più soggettivo di tutta la "mini" comparativa visto che nell'arredamento che avrò in casa risulterà poi migliore il Sony. I tasti a sfioramento dell'F86 sono veramente, passatemi il termine, "fichissimi" al contrario di quelli "tradizionali" di Sony.

Ingressi: entrambi i tv sono ottimi. 3 HDMI 1.3, component che supporta il 1080p, VGA che supporta il 1080p e USB. Il Sony è leggermente migliore garantendo la presenza di un secondo ingresso Component.

Elettronica: qui secondo me il Sony è migliore del concorrente Samsung.
    Abbiamo la presenza di un tuner DTT HD (ok al momento non ce ne facciamo di niente ma c'è speranza per il futuro ).
    I circuiti di riduzione del rumore secondo me funzionano molto meglio nel Sony così come anche il Motion Flow introducendo meno artefatti del 100hz di F86. Tuttavia su questi ultimi due punti non ho fatto prove approfondite e quindi non considerateli più di tanto.

Detto questo (per ME e per l'USO PERSONALE che ne farò) considero giustificati i soldi in più per il Sony e se potessi acquistare adesso il mio futuro tv sarebbe sicuramente un 46X3500.
    Aggiungo però che l'F86 non è affatto male, anzi direi solo un "mezzo gradino" sotto al Sony. Quindi non sono per niente d'accordo con i post "trionfalistici" del tipo questo è il migliore e l'altro costa troppo, oppure Samsung fa schifo, perchè semplicemente non è affatto così "

sembra un ottimo tv...il fatto dei titoli di coda l'ho notato pure io da mediaworld...era l'unico che non dava fastidio!!!accanto aveva 2 plasma della panasonic e un samsung fullhd ( non ricordo quale)!!
    L'unica cosa che non mi entusiasma è il colore della cornice...grigio topo!!
    ma cavolo possibile ched non esce x3000 in nero lucido con le cornici intercambiambili bianco marrone argento come ci sono in tutte gli altri paesi!!!

Morelli hai notato differenze tra i due lcd entrando con una sorgente a 24p?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ottime impressioni,grazie morelli .
    Mi confermi quello che pensavo: l'X3500 è forse la migliore scelta,in campo lcd.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 19 di 83 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •