|
|
Risultati da 241 a 255 di 1234
Discussione: Sony KDL-40X3500
-
31-10-2007, 09:45 #241
Senior Member
@teicang
effetti scia ne hai notati nei giochi o nelle partite di calcio ? O sdoppiamenti sporadici della palla o linee di gioco ....
thnks
-
31-10-2007, 09:47 #242
Senior Member
si scusate mi sono confuso con il 40 pollici per i lprezzo sorry...
cmq nessuno mi risponde se è indifferente il collegamento degli apparecchi alle varie hdmi? grazie
-
31-10-2007, 10:03 #243
Senior Member
Ciao ragazzi,
X Chen
SUi giochi nessun effetto scia, ho provato sia il tennis che il basket,i demo logicamente, per chi puo' il demo del basket si vede in una maniera paradisiaca il pavimento e' qualcosa di stupendo , sembra piu' che vero.
X ZODD
SKY-SD non si vede male, ma ho visto che dipende molto dal canale,pero' attualmente io lo sto vedendo con un vecchio decoder dig nokia,quindi non con quello originale sky e nn so se puo' influire.
Provo a vedere qualche altro canale e se riesco ti faccio qualche foto.
Per le partite non ho sky sport , per il momento non mi e' capitato di vederne , ma non appena ne becco qualcuna provo , sulle partite penso che debba pero' fare qualche regolazione in quanto mi pare mi spari un po' troppo sul verde. Quello che ti posso dire e' che le scritte del menu che compare di SKY ,compare moltoooo grande sul TV e quello mi sgrana un pochino.
X Emanueld
Hai controllato quale e' il parametro per passivare i 100Hz?
Quando puoi mi posti i tuoi settaggi?
Sarebbe veramente mooooolttooo utile se qualcuno in gamba che possiede questo TV facesse una regolazione mediante dvd di test e postasse i dati , cosi' potremmo vedere se riusciamo ad ottenere il meglio.
Io ci proverei , ma ho letto un po' delle spiegazioni del dvd di test del meringhi e mi sono perso.....
grazie
-
31-10-2007, 12:03 #244
Bannato
Originariamente scritto da maverick019
sei sicuro di quello che dici??
-
31-10-2007, 12:06 #245
Bannato
Originariamente scritto da ZODD
-
31-10-2007, 12:25 #246
Junior Member
X teicang
Ciao sto ancora facendo un pò di prove e quando sono soddifatto di posto i miei settaggi. Dammi ancora stasera per smanettarci
Ti confermo che per eliminare i 100hz devi agire nel menu impostazioni video -ottimizzazione del movimento ed impostando NO.
Ci risentiamo presto.
p.s. se riesco provo anche a fare il test del dvd di meringhi
-
31-10-2007, 12:27 #247
Advanced Member
Complimenti ragazzi spremete a fondo il TV e fateci sapere
-
31-10-2007, 13:07 #248
Senior Member
Grande Ema, vai cosi' che ti attendo alla grande.
Secondo me se riusciamo a trovare il settaggio giusto abbiamo preso un mega LCD, con i settaggi brillante e qualche accorgimento vedo alcune scene che sembrano in 3D.
Ti attendo con ansia e chiedi pure se ti puo' servire qualcosa.
Non e' che per caso hai collegato lcd ad un apli con l'uscita dgitale?
Non riesco a risolvere il problema del sonoro della PS3 passando per il tv.
(dettagli sui precendenti post).
ciao a tutti
-
31-10-2007, 17:40 #249
Senior Member
si praticamente 3.100 contro euronics ha chi affida le proprie spedizioni ???
(spero non ha bartolini ho sentito di gente che a visto arrivare i suoi prodotti elettronici che praticamente erano da buttare)
3.300 posto fidato dove io l'ho trovato (devo informarmi se me lo portano a casa roma su roma
-
31-10-2007, 17:51 #250
Senior Member
So proprio sfigato , mi sono appena accorto che mi si e' fottuta la porta USB, non mi vede piu' nessun dispositivo....prima funzionava..
sfigato come al solito ..... e mo nasce il dilemma lo riporto indietro ( un cul... da paura per reimballarlo smontarlo rampa di scaleecc.ecc.ecc. )
oppure me lo tengo cosi' .......che coion.....
-
31-10-2007, 17:55 #251
Senior Member
azz, risolto spegnendo e riaccendendo,
ma nn semplicemente da telecomando, cosi' nn andava,
ho dovuto proprio togliere la spina.
Beh meglio cosi'
fiuuuuu
-
31-10-2007, 19:25 #252
Member
Grazie Teicang
le foto sono sempre bene accette
in definititva, mi sembra di capire che tu sei molto soddistatto del tuo acquisto ... giusto??
-
31-10-2007, 20:56 #253
Senior Member
SI zZodd sono molto soddisfatto ,
pero' calcola che il mio interesse primario e' verso la visione di film in HD e giochi PS3, pertanto la visione Sd diventa secondaria per me.
E su questi non ci sono problemi i film che ho visto fino ad ora sono perfetti.
Il DTT si vede meglio di quanto non mi si vedesse l'analogico pertanto anche su quello sono andato meglio.
E poi sono soddisfattissimo dell'eleganza del TV, a mio parere e' uno dei piu' "carini" da avere in qualsiasi ambiente.
Ciao a presto
(comunque la cosa migliore per decidere e' vederlo all'opera con i propri occhi, ognuno di noi vede le cose in maniera differente pertanto vedere x credere e decidere , il gusto personale prima di tutto )
-
31-10-2007, 23:43 #254
Senior Member
Quindi ha anche la porta usb? Possibilita' di aggiornare fimrware? Perche' nella comparativa degli lcd non viene menzionata e nemmeno dalla scheda tecnica del sito.
-
31-10-2007, 23:44 #255
Sul manuale non c'è scritto nulla,per questo nella comparativa ho scritto che non è aggiornabile.
Nicola Zucchini Buriani