Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: philips 42pfl7762???

ordinato il 7862!

spero di aver scelto bene........ma più che altro spero arrivi presto

Complimenti per la scelta, francamente penso sarebbe stata anche la mia se non avessi trovato l'occasione-bomba...

Se tanto mi dà tanto, allora penso che sarai più che soddisfatto, come lo sono io del 7762.

Perché non apri un nuovo thread con le tue impressioni quando lo ricevi, penso che molti siano curiosi di sapere come va la bestiolina...

se trovavo il 7762 a quella cifra non ci avrei pensato nemmeno io un secondo!

sì, appena arriva apro un nuovo topic, purtroppo però per ora non ho sorgenti a 1080p.......
    posso mettere la 360 a 1080p ma cmq i giochi usciranno in 720.

l'unica cosa è farmi prestare la ps3 da un mio amico ma per ora non abbiamo bluray.
    ma al blockbuster che tu sappia ne noleggiano qualcuno?
    io non ce li ho vicinissimi ma per fare una prova li andrei a prendere.

Per quello che so, leggendo in questo forum, da Blockbuster al momento noleggiano Bluray e non HDDVD.

Attendiamo con ansia foto...

Confermo: da Blockbuster trovi BD. Non tanti quanto i DVD, ma comunque qualcosa trovi.

state sicuri che appena arriva faccio delle foto e le posto sull'apposito topic che aprirò.

spero solo ci vogliano meno dei 15 giorni d'attesa che il negozianto mi ha preventivato

e cosa NON meno impotante:
    speriamo di scrivere solo cose buone

Citazione Originariamente scritto da GTAM
    Confermo che sul 7762 la funzione Digital Natural Motion NON è attivabile con segnali provenienti dalle porte HDMI. Non chiedetemi il perché...

A questo proposito, mi pare che invece nel 7862 sia presente il "Digital Natural Motion HD" che dovrebbe quindi essere attivabile con segnali HD (è una deduzione dal nome...)

hai dedotto bene!
    l'ho scoperto pochi giorni fa...............
    dnm hd è attivabile con tutte le sorgenti hd fino a risoluzione massima.

un saluto a tutti
    ho preso il 7662 e secondo mè e ottimo al momento non ho fonti hd da collegarci ma solo attaccando la wii in component ce stata una bella differenza.

una domanda qualcuno ha dei settaggi x i segnali sd se mi dite come si accede al menu di servizio.

un saluto!!

Espongo una stranezza che mi è capitata con il PHILIPS 37PFL7662D12: da qualche giorno a questa parte mi sono accorto che collegando 360 e PS3 (entrambe in HDMI) e Wii (in component) il TV mi legge l'audio in MONO.... fino a qualche giorno fa ovviamente leggeva l'audio in STEREO.

Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •