Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 105

Citazione Originariamente scritto da pako#11
    Perdonami gianmaria ma non e' con gli estremismi come i tuoi e di live che si possano aiutare le persone sul forum a farsi un'idea su certi prodotti.
    Ciao!!
    Chiedo scusa ai mod per il clamoroso OT, però a una "definizione" pubblica trovo corretto rispondere almeno una volta pubblicamente, dopodichè se ci dovessero altri interventi, la cosa proseguirà in PM. Grazie per la disponibilità.

Deduco che per arrivare ad esprimere questo giudizio su di me sicuramente tu abbia letto molti dei miei interventi e non ti sia basato, per giudicare una persona e non un oggetto, su un solo intervento.
    Comunque ho usato gli smile per indicare che ero ironico, servono proprio a questo.
    Comunque per me capita a tutti di sbagliare.
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 23-09-2007 alle 13:05

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Tu te la sentiresti di investire 5000€(ma cambia poco anche se fossero 4500)in un 42" lcd,pur con questo ambilight,piuttosto che in un pioneer full hd?
    come al solito sbagli a scambiare dollari per euro. tv a 4000 euro.

Peccato che 1)i 5000€ non fossero il prezzo in dollari pseudo-convertito ma il prezzo ufficioso in euro,2)non avessi tirato fuori io il prezzo ufficioso(mi pare fosse stato desunto dai listini di alcuni rivenditori).
    Mi sfugge comunque l'utilità del discorso.
    Ultima modifica di Onslaught; 23-09-2007 alle 20:52
    Nicola Zucchini Buriani

Onsla ma ancora gli dai retta?

Comunque qualcuno ha info dove si possa trovare esposto (o si potrà) questo LCD? Possibilmente zona Como o Milano Nord
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

In effetti...
    Comunque l'uscita ufficiale dovrebbe avvenire proprio il 28,cioè venerdì.
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie dell'info Onsla
    Visto che il pannello è quello del 9732 i cui risultati sembrano ottimi (a proposito dai un occhio alla discussione ufficiale), credo ci si trovi di fronte ad uno spettacolo per gli occhi e non solo grazie al full-ambilight.
    Percui da Venerdì stressero' assitenza Philips per dove andare a vederlo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Sul sito del produttore tra le varie specifiche riportate ho notato che il tempo di risposta e' di 3 msec, che se nn mi sbaglio dovrebbe significare 3 millisecondi.
    Se cosi' fosse penso che l'elevato costo sarebbe in parte giustificato.
    Per il prezzo ho trovato questo sito (eprice, mica noccioline )
    http://www.eprice.it/default.aspx?sk...%2Bda%2BKelkoo
    che lo porta a 3.550 € mica male
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Anche il 9732 ed il 9632 hanno lo stesso tempo di risposta.
    Il costo dell'aurea è dovuto solo all'ambilight spectra(mi pare lo chiamino così quello montato sull'aurea).
    Nicola Zucchini Buriani

3.500€ cominciano già ad essere accettabili.
    Certo che prima questo modello va tassativamente visto dal vivo e con molta pazienza. No ntanto per il pannello in se stesso ma proprio per l'ambilight.

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel

Deduco che per arrivare ad esprimere questo giudizio su di me sicuramente tu abbia letto molti dei miei interventi e non ti sia basato, per giudicare una persona e non un oggetto, su un solo intervento.
    .
    gianmaria se hai percepito che volessi dare un giudizio su di te con il mio intervento chiedo scusa, non era sicuramente mia intenzione.
    Volevo solo esprimere un mio punto di vista.
    Ad ogni modo tutto ok!!

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Anche il 9732 ed il 9632 hanno lo stesso tempo di risposta.
    Il costo dell'aurea è dovuto solo all'ambilight spectra(mi pare lo chiamino così quello montato sull'aurea).
    quindi tu dici che il pannello e' lo stesso del 9732, nn e' cambiato nulla neanke a livello di circuitazione??
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Sì,dalle specifiche e dal manuale non emerge la minima differenza(anche le elaborazioni quali perfect pixel eccetera sono le stesse).
    Nicola Zucchini Buriani

Martedi ho un incontro Philips dove presentano i nuovi prodotti con il nuovo pixel plus HD speriamo portino un esemplare di sta meraviglia.
    Per come la vedo io chi si compra questo tv non guarda come si vede non sa cosa sono i 24p e 4 o 5000 € non gli fa' differenza,per il semplice fatto che il tv e' COOL.
    Ci sono le Louis Vitton da 3000 € e i Philips Aurea.

Giusta anche l'osservazione di Hellas.
    Certo che l'AUREA è unico

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Per come la vedo io chi si compra questo tv non guarda come si vede non sa cosa sono i 24p e 4 o 5000 € non gli fa' differenza,per il semplice fatto che il tv e' COOL.
    Ci sono le Louis Vitton da 3000 € e i Philips Aurea.

Credo che esistano diverse tipologia di acquirenti, non penso che chi acquisterà questo tv sia così sprovveduto da non conoscere i 24p e non è detto che sia un cliente sempre disposto a svenarsi pur di avere un tv "appariscente".
    Come in tutte le cose quando si compra un oggetto deve piacerti davvero e Philips di solito sa "farsi piacere" sia con illusioni ottiche (ambilight) sia con reale qualità visiva (apprezzabile anche da chi non sa cosa sia Full hd...).
    Sono forse meglio quelli che pensano che comprando un lcd con cornice lucida (......) da 700 euro abbiano lo stesso prodotto ma risparmiando 3000 euro rispetto agli "stupidi" che hanno comprato un tv che ai loro occhi si vede bene e rimarrà per lungo tempo il loro migliore acquisto?
    Gobba? Quale gobba?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •