Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 307

Ho provato il nuovo firmware, a primo impatto ho notato che non ha risolto il problema completamente, però è stato ridotto un pò. Infatti wiitennis adesso è giocabile (però non è in real time) rispetto a prima che non lo era affatto.

Salve a tutti e' il mio primo messaggio e' riguarda un problema al mio schermo lcd e vorrei sapere se e' un problema di settaggi soltanto, magari mi tranquillizate e non serve
    che faccio una chiamata terroristica alla philips ^^.

spiego il problema con un esempio, sto su rai due con il digitale terrestre e ogni tanto la parte sinistra dello schermo decide di degradare i colori terribilmente,
    non so spiegare bene l'effetto e purtroppo non so il termine tecnico che sicuramente esiste (anzi saro' lieto di impararlo).

posto una foto che non c'entra una fava con il mio televisore ma e' piu' o meno quello che succede solo alla parte sinistra dello schermo.

ora immaginete come se questo effetto lo ho solo sulla parte sinistrae certe volte solo sull'angolo superiore sinistro.

Il televisore e' nuovo solo che fra poco mi ritocca riinscatolarlo causa inizio lavori di ristrutturazione a casa, quindi un pochetto di agitazione la ho perchè non so esattamente che problema e',
    certe volte mi pare di aver visto lo stesso probelma anche sulle tv in vendita nei negozi problemi del genere.
    Grazie di ogni aiuto

Guarda...non ho capito bene, e l'immagine non la capisco

Comunque ti posso dire che il difetto che riscontri può essere dovuto al digitale terrestre e non alla televisione. Il digitale terrestre come posso dire....non è standardizzato e offre molti disturbi video/audio, gli stessi che vedo io. Quindi non ti allarmare....può essere questa la causa.

chi ha riscontrato l'effetto ghosting (quell'alone sfuocato sui contorni delle persone in movimento) è dai tempi del pixel plus 1 su tubo catodico che c'è questo problema.. è possibile che non lo hanno ancora risolto? c'è modo di toglierlo tramite impostazioni o firmware? ci sto smanettando un po ma sembra che ci sia sempre e comunque...
    Ultima modifica di celicalorenzo; 23-11-2008 alle 01:23
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

E' uscito il nuovo firmware

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software

non so che offre di nuovo.

sti idioti della philips c'è l'hanno per vizio a non scrivere che cosa apportano i nuovi firmware"! mo lo carico e vediamo...
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

ecco.. caricato.. ma resta il dubbio di quali migliorie ha apportato! ho i miei dubbi!!!
    Ultima modifica di celicalorenzo; 13-12-2008 alle 01:16
    - Collezione Blu Ray

I firmware del recorder riportato le miglirie, per l'aurea non l'hanno mai fatto.

nexus ke intendi per recorder?

comunque dopo una serie di test sono arrivato alla conclusione che il firmware ha migliorato il natuaral motion, ora l'immagine è piu' fluida e piacevole... e poi sembrerebbe che ha diminuito un filino l'effetto ghosting in hd.
    possessori di aurea datemi conferma se avete riscontrato anche voi queste cose, o se avete visto altro... io per ora ho notato queste differenze, la cosa che mi è saltata di più all'occhio è il natural motion che mi è parso appunto più fluida l'immagine...
    - Collezione Blu Ray

Per recorder intendo dvd recorder.

Al mio amico è diminuito di poco il famoso ritardo con il wii, che non so come, il suo aurea ha questo difetto.

Thumbs up problema con hdmi

sono soddisfatto possessere del Philips Aurea 42PFL9900D e lo utilizzo con la ps 3 e sky sd
    ho solo un problema devo utilizzare la ps3 con l'ingresso HDM2 perchè l'hdmi1 non mi visualizza nulla. ....sapete se c'è una procedura particolare da seguire?
    qualcuno di voi mi sa consigliare le migliori impostazioni per l'utilizzo con ps3 e sky sd
    grazie

Question MA IL FIRMWARE NUOVO???

Ragazzi ma è possibile che siamo ancora fermi a questo aggiornamento?!?

42pfl9900d_10_fus_ita.zip
    Versione: 000.064.014.022, File Zip, 24.66 MB, Data di pubblicazione: 2009-03-05

E' quasi un anno che non fanno uscire un nuovo Firmware...
    - Collezione Blu Ray

Exclamation

Mi rivolgo ai possessori dell'Aurea 9900 ...
    E' circa 6 mesi che mi si è abbassata la luminosità (non è omogenea per tutta la larghezza del pannello) nei bordi laterali sinistra e destra per circa un 5 cm di larghezza, si nota soprattutto su scene con colori chiari tipo il cielo, acqua, ecc... la tv c'è l'ho da quasi 2 anni e il problema si è presentato dopo circa un anno e mezzo dall'acquisto. Quello che chiedo è se anche voi avete questo problema e se l'assistenza copre questa anomalia se cosi' si puo' chiamare. La garanzia mi scade il 15 novembre quindi sono ancora in tempo. L'occhio mi cade sempre li ormai, e anche se non è evidentissimo in tutte le scene è comunque fastidioso, soprattuto per un top di gamma e per il prezzo che l'ho pagata non accetto questa cosa!
    Aspetto consigli e suggerimenti.
    Ultima modifica di celicalorenzo; 23-10-2010 alle 10:52
    - Collezione Blu Ray

anche sul mio 9732, dopo 3 anni è successo uguale. purtroppo all'assistenza, mi hanno detto che è normale. l'esempio è questo: le lampade della retroilluminazione, sono praticamente come dei tubi al neon. avrai visto che quando questi iniziano ad esaurirsi, proprio alle estremità iniziano ad emettere meno luce. ecco...tutto detto dove è il problema. ti diranno che è normale usura. quante ore di lavoro ha?
    ggr

Thumbs down

li insulto se mi dicono che è normale! io non sono mica tanto apposto! e che caxx non è normale no se dopo un anno e mezzo un top di gamma che costava 4 mila euro alla sua uscita fa cosi! se la philips fa pannelli che fanno ****** non è certo colpa nostra! ho visto tv di altri marchi di miei amici che dopo 3/4 anni sono ancora omogenee non vedo perchè quelli della philips dopo molto meno debbano fare cosi! io lunedì li chiamo e pretendo la sostituzione del pannello o quant'altro sia per sopperire a questo problema! non so quante ore ho ma di certo non ne ho 100 mila teoriche di durata che garantiscono! si dice che per l'aurea l'assistenza è piu' rigorosa anche sui piccoli problemi, voglio proprio vedere! mi devono trattare bene seno' ne parlo male su av magazine e glielo dico pure a loro che lo faccio! con epson (vpr) ha funzionato fare cosi'!
    - Collezione Blu Ray

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •