Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 307

l'ho visto oggi...

doppio
    scusate, si è impallato il browser

Ciao a tutti!
    Siccome devo comprare il mio primo Tv piatto, son giunto a voi mentre cercavo opinioni sulle TV che ho preso in considerazione di prendere...
    E son arrivato a questa discussione...!
    Prima di tutto volevo sapere che contrato dovrebbe avere un LCD "decente"?
    Io son rimasto affascinato dal Philips Aurea...l'ho visto oggi in un negozio vicino casa e nn ho visto problemi d'immagine...
    un'altra cosa, il fatto che l'aurea sia a 14 bit è una buona cosa???

Grazie

Salve a tutti, sono un rivenditore Aurea.
    Ho visto che in molti hanno dubbi circa il nuovo Ambilight Spectra del 42PFL9900D. Prima di tutto, la sensazione di fastidio... Faccio notare che le impostazioni di ambilight sono estremamente configurabili, non solo nella dinamicità del cambiamento di colore, ma anche nell'intensità della luce. Il telecomando fornito è elegantissimo ed universale e dispone di un set di codici per consentire di controllare contemporaneamente lettori DVD, DVD recorder con hard disk, lettori Blu-Ray e sistemi home theater Philips. Per ambilight, sul telecomando ci sono 3 tasti dedicati con un'illuminazione attivabile a sfioramento. C'è una "valvola a farfalla" che consente di regolare il livello di luminosità e di dinamicità nel cambio della luce....

Probabilmente quelli che hanno avuto effetti negativi o di fastidio, hanno visto il TV in un negozio impostato con la modalità "Shop". Opportunamente regolato, l'effetto è molto rilassante e non presenta alcun tipo di fastidio. Anzi, una volta provato è effettivamente difficile farne a meno... L'Ambilight Spectra, inoltre, è un qualcosa di molto esteso rispetto al normale Ambilight. L'illuminazione non è piu' a lampada, come il "vecchio" ambilight, bensi funziona a LED. Sono presenti 126 LED in grado di coprire gradienti di colore sconfinati...

L'audio è pure qualcosa di straordinario, per essere quello "di serie" di un TV. All'interno del televisore (intorno alla cornice) sono disposti 24 altoparlanti frontali e 2 subwoofer

Certo, il prezzo non è dei piu' abbordabili ma stiamo parlando di un TV che presenta delle caratteristiche addizionali anche nella garanzia. Noi, quando vendiamo un'Aurea, facciamo compilare un modulo che da diritto ad un servizio di assistenza personale. Nel caso dovreste avere qualche problema, avrete un numero VERDE esclusivo per Aurea con assistenza telefonica. Nel caso il vostro problema non sia risolvibile per via telefonica, entro 24h dalla chiamata, vi verrà inviato un tecnico qualificato a casa vostra che provvederà a risolvervi il problema. Nel caso l'intervento per qualche malaugurato motivo non si possa effettuare a casa vostra, nelle 24h successive vi verrà consegnato un'altro TV Aurea in sostituzione del vostro come servizio cortesia e il vostro verrà ritirato per la riparazione in un centro di assistenza tecnica autorizzato. Durante tutta la durata dell'intervento, non dovrete rimanere senza TV. Sono esclusività che francamente non fa nessuno sul mercato...

@ 55AMG
    Ti ricordi quando ti ho detto che alla Philips hanno fatto le cose in grande e che sono piuttosto sicuri del prodotto immesso nel circuito consumer?
    L'intervento qui sopra ne è una prova.
    Cari saluti e buona giornata!

MJordan grazie per le preziose informazioni, molto tecniche, di facile comprensioni e chiare.
    Un consiglio, contatta lo staff di avmagazine, in modo che tu venga riconosciuto nel forum come operatore

EliJah sì ho notato
    Buona giornata a te.

Io sono sempre più propenso a comprarmene uno, ho giusto' una parete bianca che non potrebbe chiedere di più
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Oggi pomeriggio sono andato con un mio amico e i suoi genitori ad aiutarli a comprare un tv. Dopo ore di indecisioni alla fine ho ridetto al commesso se mi accendeva il tv (non l'avevo mai visto dal vivo ).

Appena l'ha acceso sono rimasti a bocca aperta e l'hanno acquistato subito al prezzo di 3.890€.
    Il tv era collegato in hdmi ad un canale HD di sky. Si vedeva benissimo. A parte il video, la cosa che ha impressionato è stato appunto l'aurea. Domani pom. gli arriva a casa, vado là per installarglielo. Mi porto il mio dvd recorder 1080i hdmi con episodio 3 e altri film + il component per Wii per vedere come si vede. Domani vi posto le mie considerazioni.

miraccomando nexus se hai la possibilità testa con + sorgenti che puoi(console next-gen,decoder satellitare ecc...)grazie

Il tv gli è arrivato stamane. Oggi pom. alle 3 vado da lui.

Mi spiace console HD non ne abbiamo . Il satellite lo monteranno a giorni. Proverò il tv analogico e anche il dvb integrato, poi proverò il Wii in composito e component (così vede la differenza) e infine il mio lettore dvd a 1080i con dvd normali e un dvd con video nativo a 1080p (però fatto in interlacciato), quindi 1080i.

Se torno tardi e/o non ho tempo posterò domani mattina.

Nexus la fotocameraaaaaaaaaaaaaaaa
    Sala buia e ambilight acceso
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ordinato!

Ciao,
    anche io ho ordinato l'Aurea;dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.Ad attenderlo per le prove ci sono la Ps3 e Sky (sd)!
    Spero di postarvi al più presto tutte le prove......

Allora...

Mi sono portato la fotocamera ma non ho fatto nessuna foto .
    Appena sono arrivato abbiamo messo la tv sul tavolino. Abbiamo acceso la tv, abbiamo visto subito qualche canale analogico e si vedeva male. Dopo, abbiamo sincronizzato i canali (ana e digi). L'analogico si vedeva male per la ricezione, il digitale si vedeva bene. (non siamo andati oltre con i canali).

In seguito, abbiamo collegato il Wii in composito e faceva PENA, messo il component la situazione migliorava ma era mediocre. L'audio del component non è a jack, quindi bisogna prendere un'adattatore. C'è un gravissimo problema con il Wii (e penso anche con altre console), in pratica l'immagine arriva in ritardo di mezzo secondo ed è IMPOSSIBILE giocarci.
    Chiudo il capitolo console, passiamo al dvd a 1080i con "Alla ricerca di nemo". A 576p sufficiente, a 720p buono a 1080i benissimo solo che si nota molto l'interlacciato. Configurato tutto, (ogni canale ha le sue impostazioni) l'immagine è diciamo ottima (anche se può dare di meglio con 1080p con hddvd e/o blue-ray). Abbiamo visto episodio V con la neve e bespin, e un dvd che ho fatto io con video nativo a 1080p ma visualizzato in 1080i, naturalmente quest'ultimo si vedeva meglio di tutti. Non oso pensare ad un lettore HD (hdvd, bluray) con codifica vc-1 .
    Accesso l'ambilight è qualcosa di PAZZESCO, è BELLISSIMO, lo spettatore entra nel tv, l'ambiente dell'immagine risulta più grande, tutto più vivo. Pensate i coralli di nemo (colori bellissimi) con l'ambilight, con la cornice che riproduce i colori

Il tv ha una miriade di filtri (non ve li scrivo che mi scoccio , guardate il file .pdf del tv). La cosa strana è che inserendo il HD natural motion, l'immagine sembra stranissima, le persone sono fluide, hanno movimenti fuori dal normale Non so se è un pregio e/o un difetti. Forse mi ci devo abituare. Al mio amico ho detto di comprare un dvd a 1080p con almeno 12bit di dac.

Quando il tv è spento si può accende l'ambilight, e premendo un tasto cambi il colore CAPOLAVORO per gli occhi e per la sala. Bellissimo, un'invenzione geniale.

La cosa peggiore è stato il Wii senza dubbio. In passato lessi un topic che riferiva che alcuni lcd danno problemi con le console, "immagini in ritardo". Sapete qualcosa per risolvere questo brutto inconveniente? Ho provato a disattivare gran parte dei filtri, ma nulla. Forse è dovuto alla bassa risoluzione del Wii che deve essere mappata a 1080. Bu. Per ora mi ricordo queste cose. Fate domande se volete. Se ricordo qualcos'altro posto. Ciao.

Il segnale non dovrebbe arrivare a video in ritardo,anche se fosse della peggiore qualità possibile.
    Nicola Zucchini Buriani

Infatti ha ragione Onsla.
    C'è qualcosa che non va, qualche settaggio magari anche se ho i miei dubbi. Comunque credo sia impossibile che la colpa in questo caso sia della TV.
    Il lettore DVD, che lettore era?
    L'ambilight su che settaggio era? Dev'essere uno spettacolo con nemo concordo...pensa anche al mare blu...

Purtroppo arrivava in ritardo. Nei prossimi giorni aggiorneremo il firmware (se ce n'è uno nuovo) e vedremo se il problema si risolve.

Il lettore dvd è un philips dvdr7300H (recorder).

L'amnilight (cioè luci + cornice) era impostato su moderato (rilassante, moderato e dinamico).

Ragazzi, dovete vederlo in stanby con l'ambi attivo, al buio, bellissimo!!!.
    Ultima modifica di Nexus; 19-10-2007 alle 10:59

Sono ancora indeciso, ma ho quasi scelto, forse stasera l'ordino su maintstore ... risparmio più di 500 euro !

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •