Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 307

Visto oggi per la prima volta con i miei occhi.

Per il mio "gusto personale" è uno splendido oggetto di design ma non una tv papabile.

Non è un'antipatia verso l'ambilight.... quello degli altri modelli lo trovo persino gustoso, ma la luce diretta negli occhi emanata da questa tv non la sopporto, la trovo affaticante.

Non riuscirei proprio a sorbirmi tre ore di film con quelle flashate negli occhi....

Accanto c'era un kuro 428xd... boh... io se dovessi decidere di spendere più della media.... continuerei a preferire i Pioneer.
    Quasi desaparecido... quasi .

Settings

@Cierretì e agli altri possessori di questo straordinario tv

Avete provato i settaggi postati nella discussione del 9632/9732 ?
    Essendo il pannello lo stesso dovreste trovarvi bene come i possessori dei modelli sopraindicati.

Fateci sapere

Saluti

Si,li ho provati ma ,al momento risultano troppo sparati;sto ancora smanettando e sono riuscito a raggiungere un buon nero con molti dettagli e un bianco che non spara troppo tenendo la tinta personalizzata a metà scala e contrasto e luminosità a tre quarti (ora il tv è occupato,appena posso vi do i valori precisi).Ho letto invece che tutti voi vedete sky sd meglio del digitale terrestre,a me accade il contrario ma ho il vecchio decoder di Stream;dipenderà da lui?

ciao.
    ------------------------------------------------------------------------------
    PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!

Ma il 9632, il 9732 e il 9900 non montano lo stesso pannello?

Come si spegherebbe tutto ciò?

per quello che può valere il mio parere, per quanto ho visto sul campo, ho detto e ripeto, che è un lcd di altra categoria, ed era affiancato dai 9732, e sony.
    ergo che da qualche parte, ha una marcia in più (e anche qualche migliaio di euro), poi, se sia nel pannello o da qualche altra parte, è difficile dirlo.
    ggr

Esteticamente questo LCD mi piace molto.

Poi, se vale o non vale quasi 4.000,00 euro........nn saprei !

Bisognere fare alcune prove ( segnale sd,dvd etc etc )

Citazione Originariamente scritto da *Peter*
    qualche foto giusto per gradire
    ... non posso dire che non sia ben fatto e che sia "carino" alla vista..... però mi sembra veramente una roba da lunapark con tutte quelle luci
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

visto stamattina all'acquario da mw,non mi ha, diciamo colpito,e lo stesso tutti i tv nella saletta dove trasmettevano 300,tutti settati in modo orrendo,grandi spixellamenti e punti neri su quasi tutti i tv,credo chi era intenzioanto ad acquistare abbia rinunciato per le pessime immagini riprodotte,mentre quelli esterni dove vi erano i samsung,lg,philips,panasonic,con demo e cartoni animati si vedevano bene
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da ienny
    Ma il 9632, il 9732 e il 9900 non montano lo stesso pannello?

Come si spegherebbe tutto ciò?
    Oggi ho fatto un confronto tra i vari modelli uno a fianco dell'altro, e ho il sospetto che sul 9900 non montino lo stesso pannello della serie 632 e 732, oppure se il pannello e' lo stesso e' differente la sua retroilluminazione.Qualche possessore potrebbe verificare e postare il modello?

Oggi,dopo aver letto i commenti di romano e ggr,ho guardato con un pochino di attenzione l'aurea(l'avevo già visto,ma dato che davo per scontato che l'unica differenza fosse l'ambilight spectra,non avevo prestato molta attenzione): sarà la suggestione,sarà l'ambilight,ma in effetti non mi è sembrato uguale al 9632 che aveva sotto di lui(e girava la stessa demo,con le tv evidentemente non tarate).
    Va approfondita la questione.
    Nicola Zucchini Buriani

Ho appena visto da T..ny l'Aurea scontato del 20%....

il prezzo di 3200 euro non mi sembra malvagio......

Esatto Onslaught, se ci fai caso la luminosita' intrinseca del pannello e' molto piu' bassa sull'aurea rispetto alla serie 732 632, non credo che sia dovuto ad un diverso setting del contrasto dinamico perche' questa differenza e' rilevabile sopratutto quando si hanno quei momenti con il pannello tutto nero, in pratica quando cambia il filmato delle solite demo che girano su questi prodotti.

Ho notato più o meno la stessa cosa.
    A questo punto vorrei testare l'aurea,solo che nei negozi dove l'ho visto hanno piazzato la postazione con demo dell'ambilight e stop,ergo sarà dura poterlo provare decentemente.
    Spero di poterlo trovare in altri negozi.
    Nicola Zucchini Buriani

forse in philips hanno capito che sono tv, non lampade abbronzanti...
    hanno sempre esagerato con la luminisità dei pannelli, senza neanche dare l'opportunità di regolarla, come invece hanno praticamente tutti.
    speriamo sia la volta buona di un cambio di tendenza
    ggr

Avevo già scritto su queste pagine,che i valori da voi provati sui vostri pannelli 9632 e 9732,risultavano sull'Aurea troppo sparati ed infatti li ho settati più bassi;ora sono riuscito anche a regolare meglio il nero ed ora riesco a distinguere le sfumature.Ho anche risolto il fatto che vedevo meglio il dgitale terrestre,settando sul decoder l'uscita rgb invece di Pal.Se volete qualche test,non avete che da dirlo,anche se questo spazio non è molto frequentato,per ovvi motivi!

un saluto.
    ------------------------------------------------------------------------------
    PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •