|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
-
20-07-2007, 00:57 #16
Junior Member
Originariamente scritto da 55AMG
Allora, io chiaramente tendo a dare molto credito agli addetti ai lavori, e devo dire che su tutte le riviste gli "esperti" dicono che gli LCD di ultima generazione siano migliori dei Plasma. Infatti, io vorrei un consiglio più ke altro sulle scie, il mio dubbio è quello, ***** davo per scontato che gli Lcd siano ottimi sul resto...Quanto alla prova, ovviamente li ho visti, sia plasma che Lcd, li ho fatti collegare al mediaworld della mia città, ti dico molto sinceramente:
Confronto Lcd Samsung Full Hd - Plasma HD su sky Hd e HDVD: Un abisso per LCD, uno spettacolo, il plasma HD dopo quella prova non lo consiglierei neanke per risparmiare;
Confronto Lcd Samsung Full HD- Plasma Hd su playstation: Il plasma faceva un po tenerezza, cioè sembrava di vedere qualcosa di preistorico...L'lcd su playstation era spettacolare.Ti assicuro, c'erano anke altre persone e nessuno finiva più di dire quant'è bello l'LCD!
Confronto Lcd Full HD- Plasma Full HD: qui invece sui blue ray c'era più ke altro una differenza di luminosità e vivacità, per me nettamente a vantaggio dell'Lcd, però la differenza era sicuramente meno grande
Confronto Lcd Full Hd - Plasma Full Hd su playstation 3: Sicuramente più bello l'Lcd.
In quelle "prove" non ho riscontrato il problema delle scie, però in effetti quello è l'unico punto ke nn mi convince al 100%...
L'Lcd Full Hd era un Samsung, era il modello più performante 40 pollici (se non sbaglio)
Il Plasma Hd era Pioneer (da molti vantatissimo, io l'HD, non ricordo il modello, ma era dei migliori, non l'ho trovato eccezionale).
Il Plasma Full Hd era Panasonic
Ti assicuro ke le mie stesse impressioni (ke poi sono in effetti ciò che diceva l'intervista con l'ingegnere) le hanno condivise un paio di persone ke eran lì per vedere dei tv, poi non so, sarà anke questione di gusti...
-
20-07-2007, 03:29 #17
Originariamente scritto da ontherun
Il 9532 non è un'ammiraglia,non c'entra il fatto che adesso non ci sia di meglio(questo è dovuto solo al fatto che i modelli di punta usciranno dopo,ma i televisori philips "senza compromessi" sono altri).Nicola Zucchini Buriani
-
20-07-2007, 03:32 #18
Originariamente scritto da ontherun
Certo,il divario è diminuito,ma la differenza c'è ancora,e se chiedi a chiunque se ne intenda veramente(senza offesa,ma molti cosidetti "addetti ai lavori" o sono praticamente PR,o ne sanno veramente poco)te lo confermerà(su questo forum te lo diranno tutti).Nicola Zucchini Buriani
-
20-07-2007, 05:27 #19
Senior Member
La serie di punta 9732 è prevista per il mese di Settembre, cioè in fondo tra molto poco tempo......
-
20-07-2007, 07:03 #20
@ ontherun
Ciao, se hai fatto il confronto e sei così convinta non capisco perchè sei ancora qui a chiederci le cose, anche perchè ormai più che una domanda la tua sembra una strenua difesa dell'LCD
.
Devo dire che sei stata molto brava a convincere il commesso del mdia farti fare tutti quei confronti, con me si scocciano anche se chiedo solo di fare un piccolo confronto. Una curiosità quando parli di playstation ti riferisci alla play 1, perchè quella si vede male su qualsiasi tv hd, perciò è impossibile che sei riuscita a vederla bene sul nuovo 47".
Personalmente avevo un lcd Philips, il modello di punta della scorsa tornata di tv, attualmente non lo riprenderei mai. I colori se paragonati con un plasma sembrano artificiali e assolutamente privi di profondità, certo guarderò la nuova 9732, ma solo per andare ancora più sicurezza sul plasmaUltima modifica di gianmaria_fel; 20-07-2007 alle 07:14
-
20-07-2007, 10:24 #21
Advanced Member
lcd-plasma
Ciao ho avuto fino ad un mese fa' il philips 9831 lcd top di gamma , negli ultimi anni lcd samsung -philips 9830 ecc. posso dirti che secondo me i philips sono i migliori lcd ma ora che ho il nuovo plasma pioneer 508 posso dire che non c'e' confronto sia come colori- qualita' d'immagine generale- naturalezza -neri , va molto meglio in tutte le salsa sia dvd sia bluray che tv e dtv .Certo che se a te ti piacciono i colori sparati non naturali ed ogni tanto vedere qualche scia allora accomodati sull'lcd.Anche io ho visto il nuovo samsung serie m accanto al pioneer 507 e posso dirti che l'immagine del plasma era nettamente migliore,io ad esempio il samsung non lo comprerei nanche se me lo regalassero.........