Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

sicuramente pioneer...ma full hd o hd ready

premessa:
    sicuramente ci saranno centinaia di post sulla questione, abbiate pazienza, ma mi perdo a leggerli tutti.

Tornando al dubbio che mi affligge...

50% tv sd- sky in futuro hd
    30% dvd
    10% hd-dvd o BR (su cui vorrei fare una precisazione: a me sembra che la disponibilità di film, e premetto che a me piace possederli non noleggiarli, è scarsina e sinceramente vedere una schifezza di film solo perché è in full hd non credo mi possa appagare)
    10% PS3

ora
    sono giorni che smanetto tra i siti internet di mezzo mondo. Dei pio full hd kuro ancora non si capiscono bene i prezzi, mentre di quelli non full mi sembra che si aggirino per il 50 dai 3600 in giù.

Vi chiedo ma sti cacchio di full hd valgono i soldi spesi, oppure mi conviene prendere un hd ready e magari fra un 3-4 anni affrontare la spesa di un full?

Altra questione, c’è una reale differenza percepibile tra un hd e un full hd se la sorgente è un BR e la distanza dallo schermo è maggiore di 3,5/4 metri?

Grazie a tutti.

@ordonez

c'è la funzione cerca (in alto a sinistra)
    Tutti i quesiti da te posti sono già stati ampiamente dibattuti.
    Cmq prova a dare un'occhiata QUI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •