Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    41

    sicuramente pioneer...ma full hd o hd ready


    premessa:
    sicuramente ci saranno centinaia di post sulla questione, abbiate pazienza, ma mi perdo a leggerli tutti.

    Tornando al dubbio che mi affligge...

    50% tv sd- sky in futuro hd
    30% dvd
    10% hd-dvd o BR (su cui vorrei fare una precisazione: a me sembra che la disponibilità di film, e premetto che a me piace possederli non noleggiarli, è scarsina e sinceramente vedere una schifezza di film solo perché è in full hd non credo mi possa appagare)
    10% PS3

    ora
    sono giorni che smanetto tra i siti internet di mezzo mondo. Dei pio full hd kuro ancora non si capiscono bene i prezzi, mentre di quelli non full mi sembra che si aggirino per il 50 dai 3600 in giù.

    Vi chiedo ma sti cacchio di full hd valgono i soldi spesi, oppure mi conviene prendere un hd ready e magari fra un 3-4 anni affrontare la spesa di un full?

    Altra questione, c’è una reale differenza percepibile tra un hd e un full hd se la sorgente è un BR e la distanza dallo schermo è maggiore di 3,5/4 metri?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    754

    @ordonez

    c'è la funzione cerca (in alto a sinistra)
    Tutti i quesiti da te posti sono già stati ampiamente dibattuti.
    Cmq prova a dare un'occhiata QUI


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •