Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

PETIZIONE Samsung per i problemi VGA serie m8 e relativo agg.firmware

Allora raga io e radaman ci siamo messi in testa di raccogliere i dati di tutti colori i quali hanno i problemi VGA con la serie m8 per cercare di affrettare i tempi di risoluzione del problema dato che samsung a mio parere se la sta prendendo un po'troppo comoda per quanto riguarda il rilascio di un qualcosa che è nostro diritto.
    Siete pregati di mandare al mio indirizzo mail : i.presicci@fastwebnet.it
    i seguenti dati:

Nome e cognome
    Modello di TV
    Numero seriale
    e versione

Una volta raccolto un numero considerevole di dati si fara' una bella letterina a samsung riguardo i problemi e le tempistiche di risoluzione...
    Spero che tutti aderiscano a questa iniziativa mia e di radaman,perche' crediamo sia una possibilita' in piu' per fare valere i diritti di noi consumatori...
    - Ivan -

io già ho dato i dati a radaman!

Escludendo nome e cognome sarebbe utile indicare i dati suddetti anche in pubblico in modo tale da poter fare una reale comparativa dei dati (anche di chi ha tutto funzionante). Perchè considerando gli ultimi sviluppi (utente a cui hanno aggiornato il firmware ma a cui i problemi rimangono) non vorrei che fosse un problema di pannello e non solamente di Firmware.

Se non lo sapete Samsung sui suoi TV monta (a caso) pannelli di tre produttori indicati nei numeri seriali della tv o nel service menù con le lettere:

S che indica pannello Samsung
    A che indica pannello Auo
    C che indica pannello CMO

Io ho già suggerito in PM di mandare la lista dei dati raccolti tramite e-mail a tutti quelli che aderiscono inviando le informazioni relative al proprio TV.
    Vediamo se viene accolta la proposta
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Il 3d non serve a tracciare i modelli buoni da quelli cattivi, serve a riunire tutti quelli che hanno i CATTIVI per intraprendere una iniziativa contro Samsung con alle spalle un gruppo e non da cavalieri solitari, dal peso quindi relativo. Ergo Nome e Cognome servono perchè a Samsung mia possiamo dire che rappresentiamo RadamanZero, Bello007, Morelli etc. etc. dai su...stop OT thx.

Radaman ho solamente richiesto che questi dati siano postati. Se non lo fai qui lo puoi anche fare nel topic relativo ai samsung non vedo dove stiano tutti questi problemi...

Inoltre se rileggi bene il mio invito di non postare i nomi e i cognomi si riferiva solamente al post in pubblico non certo alla tua richiesta di dati da postare a Samsung.
    Infine e chiudo qua: capisco che voi attuali possessori siate incavolati ma se quello che temo è reale la cosa potrebbe aiutare eventuali futuri acquirenti ad evitare incauti acquisti, dato che pare il firmware in realtà risolva ben poco.
    Chiudo e scusami tanto per aver postato qui...

Hai ragione, siamo infuriati e questo purtroppo si ripercuote su tutto negativamente, ora poi che c'è anche lo spauracchio che l'aggiornamento non risolva un tubo...dobbiamo confrontarci con un gigante come Samsung, altra prospettiva non certo allettante...

Se vogliamo dare un consiglio diamolo chiaro: NON COMPRATELI!

Ciao e scusa l'acredine

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •