Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: and the winner is

and the winner is

insomma, ad oggi, qual e' il miglior full hd per categoria (plasma, lcd, etc...) non e' possibile fare una classifica aggiornata in modo da offrire anche qualche consiglio a chi deve acquistare un nuovo TV? Che ne dite?

il mio voto va a Toshibax3030d riguardo Lcd(ce l'ho da 2 giorni e ne sono pienamente soddisfatto, sopratutto con Ps3 )
    riguardo i plasma secondo me Panasonic è al top, sopratutto con la nuova serie full hd
    ciao

come si comporta con le immagini tradizionali (le normali trasmissioni tv)?

Plasma FHD Pioneer primo posto.....
    LCD tra contrasto ecc nuovi Samsung

Citazione Originariamente scritto da Il Puma
    il mio voto va a Toshibax3030d riguardo Lcd(ce l'ho da 2 giorni e ne sono pienamente soddisfatto, sopratutto con Ps3 )
    riguardo i plasma secondo me Panasonic è al top, sopratutto con la nuova serie full hd
    ciao
    di toshiba non parlo,perche' non conosco...ma di plasma,seppur io stesso andrò a comprare il pz700, reputo il Pioneer ancora davanti...nettamente!!

Quindi Panasonic sì tra "i" top...ma non di certo "il" top...quello,onore al merito,rimane a Pioneer.

Citazione Originariamente scritto da avdax
    come si comporta con le immagini tradizionali (le normali trasmissioni tv)?
    con i normali canali tv e con sky è ottimo, con il digitale terrestre dipende dal canale comunque eccelle sopratutto per il 1080@24 che da oggi con il nuovo firmware ha anche ps3 cosi ho sorgente e display perfetti per i BR

Citazione Originariamente scritto da j045
    di toshiba non parlo,perche' non conosco...ma di plasma,seppur io stesso andrò a comprare il pz700, reputo il Pioneer ancora davanti...nettamente!!

Quindi Panasonic sì tra "i" top...ma non di certo "il" top...quello,onore al merito,rimane a Pioneer.

ti do ragione, io parlavo "al top" per le mie tasche, chiaro che pioneer eccelle, però si fà pagare

come mai non ci sono tanti commenti sugli lg ly95? sembrano degli ottimi tv, qualcuno li ha visti in azione?

Citazione Originariamente scritto da avdax
    come mai non ci sono tanti commenti sugli lg ly95? sembrano degli ottimi tv, qualcuno li ha visti in azione?
    Il massimo che sono riuscito a trovare io è un lf65 da 37 pollici... di ly95 non ne ho ancora vista traccia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •