Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 107

Citazione Originariamente scritto da 5auzer
    ragazzi aiutatemi a concludere l'acquisto, sul sito di mediaworld il samsung serie M 46pollici sta a 2700, anche se compro online dal sito mi levano 400 euro ?

se si come faccio ad avere la conferma, dato che nel sito fa riferimento solo alla finanziaria e non alla rottamazione ?

aiutatemi che è urgente
    grazie
    Nel sito nelle pagine dei Tv c'è una schermata enorme sulla rottamazione dei crt, con un menu' da selezionare in base al tv dichiarato. Con la seleione si prosegue poi nel listio della MW con tutti i prezi ricorretti in base alla scelta effettuata

ma scusate se io ho un 29 crt e volessi prendere un full hd quanto sconto ho? se lo vengono proprio a prendere loro?

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Nel sito nelle pagine dei Tv c'è una schermata enorme sulla rottamazione dei crt, con un menu' da selezionare in base al tv dichiarato. Con la seleione si prosegue poi nel listio della MW con tutti i prezi ricorretti in base alla scelta effettuata
    ho esistato questa mattina per la fretta a fare l'ordine e a vedere quel banner e adesso me la sono presa nel c*lo

non è più disponibile, e non so se potra di nuovo esserlo entro il 2 giugno..., ho un nervoso che spaccherei tutto.
    in genere ogni quanto aggiornano le disponibilità nel sito ? secondo voi il 46 potra tornare disponibile ?

non è più disponibile, e non so se potra di nuovo esserlo entro il 2 giugno...,
    Ti riporto la mia esperienza: fino a ieri sera non era disponibile....
    Stamattina alle 7 c'erano tutti i modellli: 37-40-46.
    Io ho acquistato quest'ultimo con relativo sconto rottamazione.

Il mio consiglio è il seguente: provate la mattina presto!

Ciao...

mi viene da piangere come un bambino, ho avuto la possibilità di prenderlo a 2300 euro - 200euro di rimborso nel 730, quando nei punti vendita pure a essere fortunati di trovarlo ha un prezzo di partenza da 3050 euro+55 di consegna a domicilio

mi chiedo come possa essere possibile una diversità simile

ma con un crt 29 quanto scontano? p.s. ma se uno dice 32 lo sgamano? puoi davvero darlo indietro( mi libererebbe solo spazio) o puoi anche tenerlo?

Acquistato da Darty a Torino a 2099 (40M86) con estensione di garanzia "vera" ed entro 5 anni posso acquistare un nuovo tv con uno sconto pari al 20% dell'importo speso

ieri per un momento è stato disponibile il 46...
    ho fatto immediatamente registrazione e ordine
    alla fine,con il trasporto tnt (assicurato) lo pago 2317 euro...
    il bello è che sabato avevo chiamato per ordinarlo via tel...
    per colpa di una signorina che non mi ha richiamato tempestivamente ho perso il tv... ma la mia pazienza è stata premiata...
    adesso spero che arrivi
    consiglio cmq di tenere d'occhio il sito

mi viene da piangere come un bambino, ho avuto la possibilità di prenderlo a 2300 euro - 200euro di rimborso nel 730
    Il rimborso sul 730 deve ancora essere approvato dal Governo (quindi al momento non è sicuro)...
    Comunque non disperare... e prova la mattina presto!

ieri ho chiesto alla signorina se potevo ritirarlo di persona ma non ci speravo...
    5 minuti fa suona il telefono...
    Può ritirare il suo tv presso il nostro magazzino entro le 17.30!!

godo come un porcellino d'india

Citazione Originariamente scritto da skanet
    Acquistato da Darty a Torino a 2099 (40M86) con estensione di garanzia "vera"
    ,
    perche? quelle che fanno Euronics e simili sono estensioni di garanzia FINTE,
    no perfavore chiariscimi xche' volevo prenderlo da Euronics e fare l'estensione garania di 4 anni

@peitro

Visto che l'acquisto x me è sempre una cosa delicata mi muovo sempre con più attenzione possibile ti metto il link del sito da cui puoi trarre le tue conclusioni, poi da loro ho già comperato altri grandi elettrodomestici e mi sono sempre trovato benissimo.

qui c'è il link http://www.darty.it/pag.php?pg=servizi.htm

inoltre è prevista la sostitutzione del pannello anche dopo 6 mesi (x full hd sono richiesti 4px contigui)

ammetto che sia + cara... ma mi sento + tranquillo, poi ovviamente sono punti di vista.

zauuuu

ho appena portato a casa il 46m86...
    pagato 2299...

Non so quanto costa al pubblico in genere (non mi sono "documentato"), ma visti i prezzi dei grossisti pensavo costasse di meno......

Vabbè, bye!

oddio al mediaworld è esposto a 2999 euro...
    sul sito online a 2699
    tolti i 400 euro fanno 2299
    poi dovrei togliere i 200 per il ddt...
    alla fine l'avrò pagato 2099
    direi che per un 46 full appena uscito è un prezzo piuttosto basso

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •