Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 272 di 317 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282 ... UltimaUltima
Risultati da 4.066 a 4.080 di 4742
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Per poter fornire un aiuto valido ci vorrebbero dei dati validi e ben precisi.

Ricordatevi che siamo su un forum tecnico per cui bisogna abituarsi a parlare utilizzando i termini adatti.

In altre parole si dovrebbe sempre essere in possesso di questi dati:

- da quale tipo di connettore si deve uscire (forma fisica) e con quale segnale (audio in che formato - video in che formato)

- in quale connettore si deve entrare (idem come sopra)

Ci si devi poi accertare che il segnale fornito al TV sia accettato da quest'ultimo tal quale, oppure se è necessaria una conversione, oppure se bisogna settare qualche parametro sul dispositivo di uscita per fornire il segnale adatto.

Senza uno qualsiasi di questi dati si possono solo dare info generiche o incomplete.

Se può interessare, nella sezione DIY è posta in evidenza un mini-tutorial che riguarda i segnali video, i loro formati, le possibilità di conversione dall'uno all'altro e le connessioni dei vari cavi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    @giuseppedad

Quali problemi hai con il calcio? Spettinature delle linee scalettaure delle linee, solarizzazioni.... se per caso sono tutti i canali dal 251 in su non è colpa del display ma di SKY e della banda molto bassa che riserva a tali canali.... i difetti di compressione li vedevo persiono nel trinitron da 21" (colelgato in scart RGB) di mio suocero a 2mt di distanza.

Ciao
    ho provato anche col il dvd rec e la situazione è quasi simile al coll diretto con hdmi o scart..
    si, si vede meglio se settato in 576i ... in questo momento ad es ora su sky sport 3 la partita non si vede male (solo un pò di scalettaure sulle linee) mentre sul 205 stanno riproponendo i goals della serie A e si vede molto peggio..anche i colori sembrano molto più accesi.
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

ragazzi ho trovato con garanzia italiana il 37 ma con quella europea mi viene pochi euro di meno. Sapete dirmi quali differenze reali ci sono tra le due garanzie? Qualcuno ha fatto anche l'estensione?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Intenzione
    ragazzi ho trovato con garanzia italiana il 37 ma con quella europea mi viene pochi euro di meno. Sapete dirmi quali differenze reali ci sono tra le due garanzie? Qualcuno ha fatto anche l'estensione?

grazie
    Ti conviene sicuramente fare quella italiana poiche i centri assistenza nel caso di riparazione ti accettano solo il prodotto in garanzia italiana

Thumbs up fatta !!

Qualcuno ha fatto anche l'estensione? grazie
    Si, già fatta 149€ estesa fino a 5 anni sono in attesa mi pervenga il certificato ufficiale Sharp.

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest
    Si, già fatta 149€ estesa fino a 5 anni sono in attesa mi pervenga il certificato ufficiale Sharp.

come si fa a fare l'estensione della garanzia?
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

grazie
    ma allora tutti quelli di questo forum che hanno fatto gli aggiornamenti di firmware hanno il pannello con garanzia Italiana

mi sembra strano che non ti danno assistenza "gratuita" i centri sharp in italia se il tuo pannello ha una garanzia europea.

Foto del cavo / adattatore

Qualcuno puo' postare la foto dell'adattatore Component che va a connettersi al maschio VGA?
    Grazie mille!!!!

Ciao ragazzi, sono nuovo... piacere Stefano!!!!

vorrei comprare questa tv sharp da 42".. come si comporta con il pc collegato in hdmi/dvi ???

grazie mille in anticipo!!!!

.....

mi sembra strano che non ti danno assistenza "gratuita" i centri sharp in italia se il tuo pannello ha una garanzia europea.....
    Infatti, l'Italia fino a prova contraria è in Europa (per quanto ancora ) e quindi ogni prodotto importato regolarmente in europa è garantito in ogni nazione!

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    ...e quindi ogni prodotto importato regolarmente in europa è garantito in ogni nazione!
    Mi sa che non funziona così... per avere la garanzia italiana deve essere un prodotto per l'Italia. Altrimenti non si capirebbe il perchè nei siti come fotodigit.it siano presenti gli stessi articoli con indicato "garanzia Europea" e "garanzia Italiana"...
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

sul volantino della ma**o p**o e****t c'e' uno speciale sharp con tutti i modelli tranne il 37...

Citazione Originariamente scritto da polly[ita]
    sul volantino della ma**o p**o e****t c'e' uno speciale sharp con tutti i modelli tranne il 37...
    polly che vuol dire ma**o p**o e****t

se è un nome di un centro comerciale o di una rivista puoi scriverlo, non è bandita come informazione

Citazione Originariamente scritto da maxgastone
    Infatti, l'Italia fino a prova contraria è in Europa (per quanto ancora ) e quindi ogni prodotto importato regolarmente in europa è garantito in ogni nazione!:
    si ma allora che cambia lato pratico se mi presento presso un centro assistenza con una TV garanzia europea o italiana??????????

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Noto che, periodicamente, salta fuori al storia della garanzia Europea/Italiana, argomento trattato decine di volte sul forum (da me e da altri) basterebbe fare una piccola ricerca.

Molto brevemente.

La "Garanzia Europea" non è una garanzia che vale in tutta Europa , ma è un insieme di norme emanate dall UE per uniformare in tutti i Paesi dell'Unione le norme relative alla applicazione della garanzia (durata, a chi spetta fornirla, ecc.), in modo che non ci siano diversità di trattamento tra i cittadini europei; criterio seguito per molto altri settori.

In ogni Paese l'importatore/distributore dovrà attenersi a quelle regole, nulla più (se la normativa è stata recepita dal suo Paese).

La garanzia deve esse fornita (tanto pre semplficare) dal venditore che, normalmente, si appoggia alla rete di assistenza creata dall'importatore o distributore nazionale.

Mi sembra perfettamente giustificato che un importatore non assistenza gratuita per un prodotto non venduto da lui.

Se si acquista all'estero, all'interno dell'Europa, non ci saranno quindi problemi, il venditore da cui abbiamo acquistato ci fornirà lui l'assistenza, basta rispedirgli il prodotto.

Che poi alcuni importatori, solitamente le grosse multinazionali che distribuiscono in proprio, forniscano assistenza anche a prodotti acquistati in Paesi esteri è un fatto che riguarda la loro politica commerciale, ma non è previsto da alcuna normativa e va controllato caso per caso

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti,essendo nuovo del forum ... e cominciando a scusarmi nel caso fosse OT , ma non avendo trovato nulla in merito provo a chiedere a voi. Visto che sto per acquistare un 37" (Sharp HD1E Full HD) ed avendo visto che nelle specifiche c'è la Common Interface ... volevo chiedere se c'era la possibilità di usare anche le schede prepagate del digitale terrestre ..... Grazie mille per ogni info in merito. Luca

Pagina 272 di 317 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •