Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 269 di 317 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.035 di 4742

... ho letto buona parte delle impressioni riguardanti questo televisore....
    Cosa intendete con: "Si comporta bene anche con i segnali SD"? Bene vuol dire che non fa schifo o bene vuol dire che è tranquillamente paragonabile a un buon (o addirittura ottimo) televisore lcd o plasma con risoluzione minore? Io sarei interessato all'acquisto del 37" ma per l'uso esclusivo di tv analogica, sky sd, digitale terrestre e dvd. Per un paio di anni non credo proprio che comprerò bluray o hd-dvd.
    Per le mie esigenze mi consigliate di orientarmi altrove?

P.s. ha anche il sintonizzatore analogico o ha solo il sinto digitale terrestre?

Grazie

Ho avuto finalmente la fortuna di vedere questo lcd vicino ai sony 40w2000 e x2000 e lo sharp come immaghine era nettamente migliore,tutti mostravano una partita dei mondiali,non so se in hd o altro,ma si vedeva uno spettacolo.

Citazione Originariamente scritto da mingo
    ...ma per l'uso esclusivo di tv analogica, sky sd, digitale terrestre e dvd. Per un paio di anni non credo proprio che comprerò bluray o hd-dvd.
    Per le mie esigenze mi consigliate di orientarmi altrove?
    Decisamente sì, se vuoi un LCD fatti un HDready e risparmi qualche soldino.
    Quando dicono che va bene anche con segnale SD è per dire che la tv la si può anche sfruttare così, ma non è il massimo della vita (che attualmente equivale a fullHD e questa tv ce l'ha).
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Ho collegato xbox360 in VGA allo Sharp 37" purtroppo pero' ho notato (non lo sapevo!!) che per l'audio devo collegare i 2 cavetti bianco e rosso allo stereo,in quanto non riesco a farli entrare nella TV perche' il cavo audio del collegamento VGA e' un jack mini.
    Ora volevo chiedere agli esperti,ci sono in commercio dei riduttori per collegare i 2 cavi audio jack e farli entrare entrambi nella tv come mini jack?
    Vorrei che il suono uscisse dalla TV e non dallo stereo.
    Potete darmi dei link dove poter eventualmente acquistare questo riduttore?
    Altro problema,potete dirmi dove posso acquistare un aggeggio che mi permetta di poter usare un prodotto americano con la corrente europea?
    Anche qui avrei bisogno dei link!
    Grazie mille!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Un cavo con due pin RCA da un lato e un mini-jack stereo dall'altro lo trovi in tutti i centri commerciali, negozi di articoli elettronici o, anche , in quelli che vendono computer.

Per quanto riguarda l'alimentazione di un prodotto progettato per l'uso con tensione di rete americana ti serve un trasformatore 110V -> 220V, di adeguata potenza che trovi in un magazzino che venda materiale elettrico (o che te lo può ordinare).

Questo però risolve il problema dell'alimentazione e non eventuali diversità relative a specifiche tecniche peculiari del singolo Paese.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Bascape

...se comperavi il cavo VGA originale Microsoft per 360 quel adattatorino che ti serve lo trovavi dentro la confezione!!! Ad ogni modo in qualsiasi negozio di elettronica lo trovi per una piccola manciata di euro ed è grande poco più di una moneta,ha il jack piccolo e i due ingressi femmina RCA audio.
    Ciao

processore esterno....

ciao ragazzi,
    domandone !!!!

Qualcuno di voi ha provato con questi TV e un processore esterno (che so DVDO, Vantage etc..) a deinterlacciare un segnale sky hd nativo 1080i o a portare un dvd a 1920x1080 per poi visualizzare entrambi a 1080p sulla HDMI mappando il pannello 1:1 ??

Che effetto fa ??

grazie.
    Gio

Citazione Originariamente scritto da Barcopiemontese
    ciao ragazzi,
    domandone !!!!

Qualcuno di voi ha provato con questi TV e un processore esterno (che so DVDO, Vantage etc..) a deinterlacciare un segnale sky hd nativo 1080i o a portare un dvd a 1920x1080 per poi visualizzare entrambi a 1080p sulla HDMI mappando il pannello 1:1 ??

Che effetto fa ??

grazie.
    Gio
    Ciao, magari ti conviene fare una domanda piu' diretta:

Sapete elencare marche e modelli di display pilotabili direttamente alla loro risoluzione nativa bypassando il piu' possibile il processamento interno del display ?

Saluti
    Marco

Ps. L'hai provato il VP50 ?

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Ciao, magari ti conviene fare una domanda piu' diretta:
    Ps. L'hai provato il VP50 ?

ciao Marco...
    no la domanda era più diretta... solo gli LCD full HD sono mappabili 1:1 sulla HDMI, quindi lo davo per scontato... plasma nada, il segnale viene sempre e cmq riprocessato dall'elettronica interna... (ma ho chiesto cmq un parere per l'Hitachi 9700 pilotato in HD).
    Siccoma la scelta si è ristretta fra il Sony 40" W 2000 e il 46" XD1E della Sharp (peraltro con prezzi in discesa rispettivamente 2200 e 2700 euro da rebelio), volevo sentire un parere in merito a questi TV pilotati esclusivamente in full HD, nativamente (BR e HD-DVD) o by VP50 appunto...

Non l'ho ancora provato... ma ho ancora stampate le immagini del 'V elemento' viste a casa tua e soprattutto il delizioso messaggio audio frutto del tuo impianto opportunamente equalizzato...
    Signori vi assicuro.. un sontuoso ascolto.. da provare !!!
    Cmq a breve lo farò..

Gio

Citazione Originariamente scritto da Barcopiemontese
    Non l'ho ancora provato... ma ho ancora stampate le immagini del 'V elemento' viste a casa tua e soprattutto il delizioso messaggio audio frutto del tuo impianto opportunamente equalizzato...
    Signori vi assicuro.. un sontuoso ascolto.. da provare !!!
    Cmq a breve lo farò..
    Gio
    Grazie, grazie, troppo buono ........

Fammi poi sapere cosa prendi.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    Ci sono molte scuole di pensiero! Alcuni dicono che per i giochi meglio vga e per i movie meglio component.

Personalmente reputo che il miglior collegamento è 1:1 quindi vga se il tuo tv supporta la risoluzione esatta della x360. Ora però devo valutare quando mi arriva il convertitore come andrà a 1080p.
    Ciao,ho visto k fin ora sei l'unico(almeno per quel k ho visto sul forum..)
    k ha acquistato un convertitore di segnale esterno cosi da poter convertire il segnale della 360 (k in vga sullo sharp XD arriva al max a 1360 x 768),a 1920 x 1080p sull'entrata hdmi..
    Io possiedo sia la 360 k lo sharp 37 XD1E collegato in component(a parer mio migliore della vga)ma purtoppo non sfrutto la risoluzione massima del pannello perchè su questa entrata come ben sappiamo lo sharp arriva al max a 1080i..
    Vivo con la speranza k microsoft si decida a lanciare una 360 con hdmi ma purtroppo la possibilità pare essere remota...
    Tra pochi giorni arriverà in italia il famigerato lettore hd-dvd per la suddetta console,ma mi mi dite come faremo a vedere sullo sharp un film a 1080 p se il tv accetta tale segnale solo su hdmi????
    qualcuno ha gia provato questi convertitori di segnale k commutano il segnale da vga in hdmi?
    ZIOPERA Tu hai già avuto modo di provare il tuo??
    io avrei trovato anche questo ma sono insicuro sull'acquisto proprio perchè non ho pareri o commenti
    http://www.compatible.nl/distributio...er-p-1776.html

@ .Eddy.
    premetto che non ho capito molto con le "k" del tuo post

Cmq ancora il convertitore mi deve arrivare l'ho ordinato l'altro ieri

Posseggo già il lettore hd-dvd per la x360 e devo dire che fa la sua porca figura soprattutto in termini di qualità prezzo!
    Ti saprò dire quando testerò per bene tutto!

Al momento sono alla ricerca disperata del settings luminosità e retroilluminazione :| sto sclerando :\

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ .Eddy.

Poichè sul forum il limite di caratteri per post è abbastanza elevato non c'è motivo di utilizzare strane abbreviazioni, scrivi pure normalmente, evitando modi di scrittura sms-like , oltre che essere cosa espressamente vietata dal regolamento (punto 2n).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

C'è qualche promozione in atto che voi sappiate presso le grandi catene?
    In rete il 46 Onl***store € 2.695 Fot***it € 3.049 ma Ita...meglio il secondo per la garanzia?

Per skyhd che settings utilizzate? Io con retro e co mi sto incartando :\
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Pagina 269 di 317 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •