Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 317 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 4742
  1. #901
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    72

    Invito tutti coloro che hanno prenotato un TV sharp della serie xd1e presso il sito

    http://www.ivision.it/

    ad annullare l'ordine; non ha infatti senso finanziare l'amico dell'utente myfriend (o myfriend stesso) dal momento che egli è intenzionato all'acquisto di un plasma di altra marca. Dopo aver entusiasmato tutti con commenti, link e foto sullo spettacolare aquos adesso cambia idea e passa alla concorrenza senza neanche aver concretamente testato la macchina, pochi giorni fa acclamata come rivoluzionaria.
    La coerenza oggi è optional, disdire l'ordine una conseguenza....

  2. #902
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.459

    Wink conferma settaggi !!!

    Citazione Originariamente scritto da eagle5966
    .........come già detto non perdona la qualità della sorgente, ma lo farebbe quasiasi Tv di questo livello,....vi posso garantire il nero e la profondità di campo non fanno certo rimpiangere il plasma.
    Abbiamo già discusso, e ne siamo ormai convinti, che ogni sorgente richiede il suo settaggio per dare il meglio, ti chiedo ulteriore conferma ( anche per gli altri !! ) sul fatto che """ PASSANDO DA UNA SORGENTE AD UN'ALTRA CAMBIA IN AUTOMATICO ANCHE IL SETTAGGIO !! """.

    Magari se hai raggiunto dei settaggi ottimali per tutte le sorgenti potresti postarli nell'apposito POST !!!

  3. #903
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente scritto da sest
    ... ti chiedo ulteriore conferma ( anche per gli altri !! ) sul fatto che [B][I]""" PASSANDO DA UNA SORGENTE AD UN'ALTRA [U]CAMBIA IN AUTOMATICO ANCHE IL SETTAGGIO
    Come già fatto e confermato anche da Radica ti confermo il cambio dei settaggi impostati dall'utente al cambio delle sorgenti

    In merito al post dei settaggi qualcosina vi è, poi ( e qui mi rivolgo anche agli altri possessori di Sharp ) posteremo quelli che a ns. gradimento risultano essere definitivi, per singola sorgente.

  4. #904
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    50
    Sono contento che i toni relativi a questi nuovi Sharp siano tornati alla normalità.
    Gli ultimi post di chi lo ha in casa e ne è pienamente soddisfatto penso contino molto di più della serie di post (molto dubbiosi a dir la verità) di altri utenti quasi inferociti.

    Fare i pionieri acquistando un tv così innovativo per primi sappiamo tutti che presenta qualche rischio, questo succede per qualsiasi marca.

    Se poi aggiungiamo la fretta di Sharp nel lancio a livello mondiale, è facile che fra i primi tv inviati ci possano essere anche qualche preserie.

    E poi possibile che si siano accorti di qualche problemino, ma che non si siano sentiti di posticipare al lancio, ma sono sicuro che saranno tutti al lavoro in giappone per risolere questi primi problemi nelle prossimi tv in consegna.

    Io, saggiamente a questo punto, ho deciso di non farmi prendere dalla fretta e aspettare 3/4 mesi dal lancio per essere sicuro che il mio tv non soffrirà di questi problemini di "gioventù", d'altronde mi comporerei nello stesso modo se dovessi acquistare una nuova auto.

    Per Friends:
    Quoto in pieno il tuo pensiero, ma alla fine il ritardo della consegna potrebbe essere un vantaggio (eviterai di avere un tv facente parte dei primi lotti di produzione).

    Lo so che l'offerta del PIO è allettante, ma se hai intenzione di usare il TV anche come schermo PC mi sa che il plasma non fa per te.

    A me per esempio capita spesso di dover rifinire le mie presentazioni PPT la sera dopo cena. Oggi mi chiudo nel mio studiolo a casa accovacciato sul mio laptop. un domani (quale miglioramento della qualità della vita) mi siederò sul mio divano nel salotto e farò gli ultimi ritocchi alle presentazioni comodamente sul mio 52.
    Non posso pensare (nel caso prendessi un pio50), di dover fare questo con un timer affianco, con la paura, ogni 20 minuti, di fare andare il tv a neve per 5 minuti, per evitare che il logo "fisso su tutte le pagine" dell'azienda per la quale lavoro mi si stampi sul pannello.

    In conclusione mi aggiungo al coro degli ultimi post: il TV ha confermato in gran parte le attese. I problemi riscontrati erano da mettere in conto e più che bestemmiere con il TV sarà importante la risposta del SERVIZIO POST VENDITA SHARP che ha adesso la possibilità di far vedere se è all'altezza del suo nuovo TV

    Mi scuso per la lunghezza del post e vi saluto a tutti.

    Cicchie

  5. #905
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    333
    In molti negozi online si sono ulteriormente allungate le date di consegna...

    37" 15/12
    42" 30/11
    46" disponibile in 10 gg
    52" 24/11

    mentre su ebay c'è un asta per un 37" nuovo ancora imballato con garanzia... mah...

    penso che per avere questi tv, l'unica è chiederli a Babbo Natale... solo lui può trovarli!!!

  6. #906
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente scritto da wolfly
    mentre su ebay c'è un asta per un 37" nuovo ancora imballato con garanzia... mah...
    state alla larga come la peste; ha concluso 5 transazioni, di cui 3 come venditore finite così:"Il venditore ha chiuso l'inserzione prima del dovuto per vendere ai migliori offerenti al prezzo dell'offerta corrente."

    Puzza di bruciato.....ma tanto....tanto

  7. #907
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    42

    problemi cambio canale

    ho scritto una volta di questo problema, sono un (fortunato ?) possessore di un 46 e mi è accaduto che per ben 4 volte nell'arco di 10 giorni mi si sia bloccato il TV al cambio del canale analogico e che l'unico modo per riprendere la visone è stato quello di estrarre la spina e reinserirla. E' successo solo a mè, nessun altro ha riscontrato anomalie del genere?

  8. #908
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    prov. Monza e Brianza
    Messaggi
    104

    Thumbs up

    Citazione Originariamente scritto da myfriend

    In attesa dello sharp(che continua a non arrivare), mi hanno fatto un offerta pazzesca: plasma Pio 507xd a 3150 euro...............
    Avete capito bene: sinceramente sono davvero sul punto di cedere a tale incredibile avance, praticamente con 200 euro più dello sharp mi prendo il 50 di PIO: non sarà full hd, però.....sempre pio è....
    E poi mi sta inquietando sta storia del cambio canale con impallamento..

    Che dite club: vi mollo????

    Saluti myfriend
    Caro Myfriend, se vuoi proprio buttarti sul Pioneer ti segnalo che anche su siti tipo Rebelio si trova allo stesso prezzo (tipo 3099 + spese sped.), guardati bene in giro e medita accuratamente sul salto LCD Full HD -> PLasma HD Ready.

    Buona fortuna!

    Roby
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

  9. #909
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    791
    Citazione Originariamente scritto da sest
    """ PASSANDO DA UNA SORGENTE AD UN'ALTRA CAMBIA IN AUTOMATICO ANCHE IL SETTAGGIO !! """
    Confermo, ci sono 4 impostazioni comuni a tutti gli ingressi più una customizzabile a piacere per ogni ingresso.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

  10. #910
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    72

    RIDICOLI!!! :MAD:

    http://www.factotus.it/index.cgi?pag...i=616181&nv=FT

    prezzo del 37" passato in 1 giorno da 1899,99 a 2199,99 euro e disponibilità dal 30/11 al 15/12.

    RIDICOLI!!!!!

    il listino europeo è 1999 euro come potete verificare in questa pagina:
    http://www.sharp.de/produkte/teaser_...Aquos%2BLCD/TV

    il listino italiano è salito addirittura di 300 euro, SHARP ITALIA VERGOGNATEVI!!!!

    Questo TV vale 1700 euro, non un euro di più; e se non si risolve il problema del blocco canali durante lo zapping, vale anche di meno....

  11. #911
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    333
    Si stanno uccidendo con le loro stesse mani, cercano di non far arrivare i modelli più piccoli e li fanno pagare di più per spostare l'interesse sui 46"

  12. #912
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente scritto da wolfly
    Si stanno uccidendo con le loro stesse mani, cercano di non far arrivare i modelli più piccoli e li fanno pagare di più per spostare l'interesse sui 46"
    Probabilmente hai ragione,ma quelli di SHARP dimenticano una cosa:
    molti di noi non vivono a Beverly Hills e hanno 70cm a disposizione in altezza per inserirci il TV; se non si prende il 37" ci si rivolge ad altre marche perchè nè il 42 nè tantomeno il 46 c'entrano....fisicamente....

  13. #913
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    32

    Quotazione dei Sharp

    Citazione Originariamente scritto da theif
    [......il listino europeo è 1999 euro..... il listino italiano è salito addirittura di 300 euro....Questo TV vale 1700 euro, non un euro di più....
    In base ad info ricevute da un distributore di prodotti informatici (attendibili?), il prezzo che loro fanno al rivenditore (prodotti informatici) è escluso IVA:
    42" 1,800 46" 2,500 52" 3,200 perciò presumo che per il 37" compresivo di IVA escluso il ricarico del rivenditore finale (che meno del 10% non applica...) potrebbe essere 1,700....da lì in poi è grasso che cola e mi sa mi sa che all'approssimarsi del Natale ne colerà di grasso!!
    P.S. il prezzo all'utente finale di Troy del 46" è 2,900 (100 euri in meno...)

  14. #914
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    22
    Cambiato quel bidone di xd1e con il sony bravia 46. fantastico. questo si che è un TV serio!!!

  15. #915
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    77

    Citazione Originariamente scritto da jena75
    Cambiato quel bidone di xd1e con il sony bravia 46. fantastico. questo si che è un TV serio!!!
    Felice tu ...... Felici tutti.....


Pagina 61 di 317 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •