Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 298 di 317 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308 ... UltimaUltima
Risultati da 4.456 a 4.470 di 4742
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

La garanzia, fornita per legge dal venditore ha la durata di 2 anni (per semplificare).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Dunque raga in attesa che finisca tutte le prove e tutti i settings-ci vorrà ancora qualche giorno- vi posto qualche foto e qualche commento. L'intero reportage fonte per fonte con ogni riflessione possibile e immaginabile,dedicato peraltro anche a tutti gli altri arrivi del mio impianto, sarà inserito all'interno del posto MY FRIEND'S WORLD in OT sezione.

Sky sport via scart RGB posizionata su EXT1

Raga scusate ma stasera ho un sacco di problemi con la mia banda larga.....fa le bizze ....

ma è un videogioco ? ...sembra vedere un videogioco

Wink !!

Citazione Originariamente scritto da ma33y
    Perchè i difetti di questa serie di Sharp sono appurati quindi o te li prendi così oppure aspetti sperando che i successivi non li abbiano (la nuova serie dovrebbe arrivare a settembre) oppure speri che l'assistenza riesca a risolvere tutto.
    Oppure ti fai una estensione di garanzia SHARP a 5 anni e stai certo che il TV o funziona come si deve oppure funziona come si deve !!!!!

Personalmente sul mio 37" dopo 3 mesi posso dire che l'unico difetto che forse ( !! ?? ) è una sgranatura sul lato SX, ma solo sul segane analogico ed è per questo che non penso si possa considerare un difetto !!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    PEr ma33Y: quali sono i difetti così famosi d questi tv?A parte alcuni che mostrano banding, che altro c'è di grave? Se io prendessi un 37" dovrei evitare più facilemnte i problemi di banding?

Ultima cosa: la garanzia sharp come è?Se lo prendo su un negozio on line, quanti anni dovrei avere di garanzia? E se mi arriva con uno o più pixel bruciati mi vienen subito sostituito?

grazie
    Il banding, a differenza di quello che mi avevano detto, non è un difetto da sottovalutare, ora che l'ho scoperto in tutte le sue forme lo odio!!!

Purtroppo non so dirti se il 37" sia meglio o peggio... c'è chi dice una cosa e chi dice il contrario.

Sulla garanzia ho letto più cose buone che cattive, poi dipende sempre da chi ti mandano.

Io ho speso 200€ in più ma l'ho comprato al negozio così potevo stare tranquillo che se andava male dal primo giorno potevo restituirglielo.
    Questa cosa dovrebbe valere anche per i negozi online ma sai quanto costa rispedire indietro una tv? Poi se si danneggia durante il trasporto e il venditore non l'accetta? Se il venditore non te lo vuole cambiare poi ti tocca fargli scrivere dall'avvocato, eccetera eccetera, passa il tempo e anche se dovessi vincere la causa sono passati mesi e mesi e tu sei rimasto senza tv per tutto questo tempo.

Per i pixel bruciati c'è una normativa europea, non ricordo con precisione cosa dice però se è 1 o pochi di più e sono sparsi per lo schermo ti tieni la tv così com'è. Per essere sostituita mi sembra che debbano essere circa 5 nel raggio di 2 cm. Ripeto, non mi ricordo com'è, quindi non ci metterei la mano sul fuoco su questa cosa che ho scritto.
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

Stavo pensando di chiamare l'assistenza per il banding della mia tv.

Come funziona? Li chiamo, loro vengono e fanno dei test oppur si portano via la tv??? E se se la portano via, in quanto tempo la riportano?

Per capire se mi conviene chiamarli ora oppure meglio in un periodo in cui so che la userò di meno.
    Grazie!

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Riguardo le schermate nere la Sharp afferma che il problema nasce dalla console Xbox 360 che avrebbe bisogno di un aggiornamento...mah!!!
    Qualcuno ha provato il component con qualche altra periferica che non sia l'Xbox?!?

Ragazzi, non scherziamo.
    La mia 360, perennemente collegata alla rete, è più aggiornata possibile.
    E oltretutto il problema dello schermo nero mi capita anche con un lettore KISS attaccato via SCART (RGB) alla presa EXT1!

A quanto pare la Sharp non sa che pesci pigliare in questa storia del "black out". Ora sono veramente preoccupato

Il mio TV, ripeto, è stato aggiornato all'ultimo firmware... quindi devo pensare che il problema è hardware. Vanno semplicemente in tilt le prese dietro alla TV. Non mi interessa se non c'è una cura.... mi pare che ci sono gli estremi per farselo cambiare! O no?
    Anche io Sharp 42XD1E

Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile farsi cambiare il tv lcd 42dx1e per un pixel bruciato...!l'ho comprato da trony ed ho fatto anche l'estensione della garanzia...!rispondete per favoreeeeee

Per 1 pixel non te lo cambiano, però prova... magari incontri uno gentile che te lo cambia.

Schermo intero o Sovrascan?

Salve, ho collegato la PS3 e essendo una sorgente HDMI quando sono andato per cambiare il formato di visualizzazione mi sono accorto che c'erano 2 opzioni: Schermo intero o Sovrascan, secondo voi quale devo mettere? Non noto tanta differenza tra le 2. Grazie

Ragazzi non pensate assolutamente che farsi sostituire il TV da Sharp sia una cosa facile!!
    Per 3 pixel briciati non se ne parla nemmeno e per il Banding deve essere veramente una cosa enorme che si nota anche con immagini in movimento.
    A me hanno risposto che i 42 sono privi di Banding(io ne ho uno e anche se non è evidentissimo c'è)e quindi mi devo tenere la TV.I centri assistenza non c'entrano niente loro vengono a casa vostra fanno le foto e le spediscono a Sharp.Quindi controllateli bene prima di comprarli.

ho capito che faccio prima a non comprare questo LCD...

woooffff...dopo tutto quello che leggo qui a me è andata da !!!
    0 banding...0 pixel spenti/bruciati o altro...

la mia piccolina 37XD1E è semplicemente perfetta (per la cronaca firmware 2.28).
    Vi faccio una domandina piccola piccola...
    Attualmente il mio vecchio (pioneer dv-350) lettore dvd va alla sharpina con una s-video (ext3) e devo dire che la qualità non è strabiliante.
    Forse è un pelo OT ma credete che la qualità migliori se filtro il segnale s-video con il marantz SR5400 OSE e lo faccio arrivare alla sharp in component ? se arrivano risposte vi ringrazio...ma parto lo stesso alla ricerca nel forum della possibile risposta...
    la possibilità è cambiare lettore dvd ma ho paura che la moglie mi cacci di casa

grazie a tutti ciaooooo
    e adesso vado a farmi un goccio...

Citazione Originariamente scritto da shivah
    0 banding...0 pixel spenti/bruciati o altro...
    la mia piccolina 37XD1E è semplicemente perfetta (per la cronaca firmware 2.28).
    I problemi citati di banding e pixel corrotti stranamente ma fortunatamente nel 37 pare siano casi più unici che rari.

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    I problemi citati di banding e pixel corrotti nel 37 pare siano casi più unici che rari.
    Confermo, io sono super soddisfatto.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da luverc
    ...per il Banding deve essere veramente una cosa enorme che si nota anche con immagini in movimento.
    Come dicevo, 2 giorni fa per la prima volta mi sono accorto del banding con un immagine in movimento ed ora lo noto con frequenza... se poi quelli vengono e mi dicono che deve essere + fastidioso allora che andassero a Funk-ulo, gli ho dato oltre 2.000€!!
    Cmq aspetterò un altro po' prima di chiamarli, ancora devo rilassarmi e godermi la nuova tv... domani compie 2 settimane

Pagina 298 di 317 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •