Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 317 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 4742

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    cmq tra breve posto una sfida diretta tra 52" Sharp XD1E e Pioneer 5000EX (aprirò un tread, ma fino allora postero qua qlc immagine di confronto)...

Yashin..... la forza scorre forte in te e nella tua famiglia...

Comunque sono proprio curioso in merito... Il confronto comunque sarebbe bene farlo con il processore collegato o meno allo Sharp e al Pio ti immagini cosa succede se si vede meglio con lo Sharp....

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    domanda veloce un mio amico e indeciso tra il Sharp LC-42XD1E Full HD (forse 46) Samsung F71 Full HD Sony KDL-40W2000 Full HD

per i videogiochi qual'e il migliore??
    In teoria (da verificare quindi...) il tempo di risposta minore dello Sharp dovrebbe avvantaggiare quest'ultimo per un utilizzo ludico... in più c'è da considerare il prezzo... tieni presente che sulla carta il 46" Sharp ha caratteristiche superiori rispetto al fratellino minore...

ciao a tutti, sono un nuovo utente e sono sommerso dal dubbio su quale lcd comprare; la mia scelta era su sharp 37 o 42 XD1E ma non sono più sicuro. secondo voi quale è il migliore. Dovrei usarlo da circa 2,5 - 3m con la TV normale, digitale terrestre e digitale satellitare. Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti.

caro my friend

@my frendy, avevo già posto quetsa domanda, ma nel mare dei messsaggi si è persa, puoi per cortesia dirmi perchè alcuni film, settando in 1080I, non li vedo a tutto schermo ( mi escono solo sue opzioni schermo intero che però non elimina le bande e sovrascan) a differenza di quando setto in originale che mi dà tutte le opzioni wide.
    Mi puoi rispondere perchè sto impazzendo?

@ lorddadus
    a quella distanza e visto i pareri entusiastici dei possessori del 37 opterei per questa grandezza...
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Sharp 37" e 42"

>a quella distanza e visto i pareri entusiastici dei possessori del 37 >opterei per questa grandezza...

Chi mi dice se ha visto 37" e 42" affiancati. Si nota la mancanza nel 42" della correzione colori?

Citazione Originariamente scritto da buono
    @my frendy.............................Mi puoi rispondere perchè sto impazzendo?
    Scusami ma non avevo visto prima......guarda che è normale quello che dici tu,poichè solo disattivando il formato automatico da regolazioni torni ad avere in hdmi le 5 opzioni(che sono tutte di regolazione immagine del tv).Con formato automatico inserito invece in hdmi hai schermo intero e sovrascan(che è il massimo ottenibile a 1920x1080 i e p senza un minimo di overscan), in ext 4 hai schermo intero e normale e in ext 1,2 e 3 hai le solite cinque modalità...Non vedo perchè stai impazzendo????
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Yashin..... la forza scorre forte in te e nella tua famiglia...

Comunque sono proprio curioso in merito... Il confronto comunque sarebbe bene farlo con il processore collegato o meno allo Sharp e al Pio ti immagini cosa succede se si vede meglio con lo Sharp....

ti dirò che ora sono perfettamente alla pari anzi in HD lo Sharp (spacca tutto... immaginiamo con il DVDO VP 50)

tralasciando ke il pio costa 8500€.... mio padre lo voleva prendere ma da qnd ce sto thread ho aspettato e con gli stessi soldi ho aggiunto il DVDO e cavi professionali e altro vario impianto!!!!!

vi farò vedere i nostri saloni....
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

scusa MY FRIENDY

@my friend, oggi sono un pò stranulato però non ho capito.
    Quindi se imposto 1080I in hdmi ext 6 dovrei avere le cinque opzioni del televisore se disattivo il formato automatico nel menù regolazioni del tv?
    Oppure le 5 opzioni wide le ho solo se setto il decoder in originale?

Esatto: ma onestamente non capisco perchè non sfrutti l'hdmi con sovrascan che ti offre tutta la porzine video disponibile senza nemmeno toglierti un pixel!!! abbiamo fatto l'ira di dio per sapere se faceva il perfetto mapping 1:1(dot by dot) e poi facciamo gli zoom???Capisco in scart,ma in hdmi....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Salve a tutti. Giusto ieri ho pravato uno sharp 37" con un denon 1930, via hdmi a 1080p. Resa qualitativa incredibile. Non pensavo si potesse arrivare a tanto. Risultato? Ho ordinato il Denon e a breve mi arrivirà cosi riusciro a fare anche qualche raffronto in maniera decente. La mia intenzione era il 2930 ma costicchiava un po troppo.
    Visto che ci sono vorrei anche chiedere, se magari qualcuno c'è riuscito, come si faceva ad usare i pattern del menu service, per vedere eventuali problemi. Andando in quel menu non si capisce cosa bisogna fare per azionarli.
    Cmq, sempre in quel menu, ci sono molte interessanti opzioni regolabili. Domandone: nessuno riesce a reperire un po di info dettagliate sul quel menu? A mio avviso sarebbe molto utile!

@Yashin85

Adesso non so che catena hai usato per testare il 5000ex, (a perte il fatto che è una macchina molto ostica da settare), spero cmq tu abbia usato un buon ricevitore tv esterno per provare i segnali sd, ed un altrettanto buono (se non ottimo tipo denon 3930) lettore dvd o blu ray. Non voglio assolutamente insunuare nessun dubbio, sia chiaro, ma a mio modesto avviso, al momento non c'è apparecchio confrontabile con il 5000ex (settato degnamente s'intende...)
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Salve a tutti. Giusto ieri ho pravato uno sharp 37" con un denon 1930, via hdmi a 1080p.

Alla fine hai scelto il lettore che penso per un 37/42" si agiusto in attesa dei nuovi supporti HD... a parte questo discorso Yashin ha detto che per la farà una comparativa vera e propria e io aggiungo quando arriverà il suo nuovo DVDO VP 50.

Il confronto sarà interessante perchè così si potrà capire qunto si è avvicinata la tecnologia LCD a quella plasma (dato che verranno totalmente esclusi tutti i processori interni ai display) e il confronto potrebbe pure riservare qualche sorpresina.....

Non mi meraviglierei che con segnali full HD il povero Sharp dia qualche punto al nobile avversario.... o che almeno finiscano alla pari...

pattern di test sul 37

metto qui alcune immagini di test pattern presi dal menu di servizio del mio 37":

http://img19.imageshack.us/img19/6776/grigioar9.jpg
    http://img228.imageshack.us/img228/6990/rossopo4.jpg
    http://img186.imageshack.us/img186/8030/celesterp6.jpg
    http://img136.imageshack.us/img136/3950/bluid6.jpg
    http://img226.imageshack.us/img226/7168/verdepa3.jpg

A me sembra che non ci sia traccia di banding
    A voi che vi sembra ? Confermate???

Nessuno ha risposto al mio precedente messaggio sui problemi a visualizzare
    a 1080 quando il pace e' messo su originale. Nessuna idea?

Ciao
    tv lcd: sharp LC37XD1E, MYSKYHD, dvd-recorder: sony RDR-HX710

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Alla fine hai scelto il lettore che penso per un 37/42" si agiusto in attesa dei nuovi supporti HD...
    Guarda, mi auguro di cuore di aver preso un buon lettore che valorizzi il pannello. Come ho scritto nell'altro post, e come mi avete fatto capire bene anche voi, avere a monte una fonte "scarsa" ti fa cambiare totalmente opinione su un buonissimo prodotto come la serie x di sharp. Per quel poco che sono riuscito a vedere mi ha strabigliato (abituato al lettore della ps2 poi ben capire....). Grazie anche per i consiglio dell'altro post...

Rinnovo l'appello per i pattern del menu service!
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Citazione Originariamente scritto da sest
    Un flash, ieri sera su Italia 1 in DTV ho visto Fast and Furius I, dire ottimo è dire poco, nonostante sapessi tutto di questo TV non pensavo che un LCD potesse vedersi così bene, soltanto dei lievissimi e rari "" spettinamenti "" dei pixel !!
    Con l'HD penso che.............
    Esatto!! idem per me era davvero ottimo il video, e stasera StarGATE
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Pagina 189 di 317 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •