Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 317 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 4742

in che zona è il banding qui?
    ma se prendo il 42 o 46 e verifico a casa di avere il banding lo posso riportare entro 8 gg e cambiare modello giusto??
    io a questo punto lo prendo dopo natale, magari arrivano modelli non fallati!
    anche in altri siti europei ne parlano del banding??

Citazione Originariamente scritto da buono
    ....CUT....
    E la sapete l'ultima. Non trovo la garanzia!!
    .... CUT ....
    Basta lo scontrino fiscale di dove lo hai comperato o la fattura. Sono più validi di qualunque garanzia e fissano la data dell'acquisto stesso!!!

purtroppo

lo scontrino era allegato a quella maledetta fotocopia che ho allegato.
    Ma seconto voi il banding c'è?

setting

Innanzitutto, un saluto a tutti.
    Sono felice possessore (e fortunato direi, visto l'assenza di banding) di un 37".
    Ho un po' di domandine.
    La retroilluminazione come deve essere impostata per calibrare lo schermo?
    Io uso DVE ESSENTIALS, ma non ho pattern per la retroilluminazione.
    Io l'ho messa a -4 perchè ad occhio mi piace così, ma volevo sapere se c'è qualche altro criterio.
    Che ne dite di cominicare a postare un po' di settaggi?
    I miei sono
    R -4
    C +29
    L -1
    Col -12
    Tin 0
    Nitidezza -10 (minimo).
    Qualcuno sa come trafficare sui diversi MMgamma del menù servizio?
    A presto.
    Grazie.

P.S. A myfriend: ti prego, dimmi come hai fatto a sintonizzare Astra HD e Discovery HD sullo skifo box?

Mistero...

@ MyFriend

Dove becchi quel misterioso canale ASTRA che in molti te lo chiedono e non penso hai mai dato risposta?!?

@ Alefede che mette il colore a -12 Miiiiiiiiii ma guardi il TV in bianco e nero?!?

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    ste mi pubblichi RR7 a 1080p sul tuo pannello per favore ?
    Con il mio N73 vengono delle foto che non valgono nemmeno 1/100 di quello che realmente si vede a video, però ti accontento:

Fai prima a passare di persona una volta

Stef.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

oooooooo finalmente dei colori divesi da delle sfumature di nero ! :-)

bella la gamma di verde , mi faresti vedere qualcosa con del blu e del giallo ?

domani pome lavori ?

sorry
    Il colore è a -6 non -12.
    DVE me lo darebbe + alto sul rosso (+3), ma non potendo regolare i 3 canali separatamente bisogna fare qualche compromesso.
    Più in alto di -6, il PLUGE ha dei colori sbavano uno sull'altro.
    Tra l'altro, dal menu di servizio è possibile agire sui colori separatamente?

@buono
    Secondo me purtoppo il banding c'è.

Citazione Originariamente scritto da alefede
    R -4
    C +29
    L -1
    Col -12
    Tin 0
    Nitidezza -10 (minimo).
    Mi sembra molto strano come settaggio. Ho provato ad impostarlo sul mio 37" ma al mio occhio risulta troppo scuro. Praticamente non ci sono sfumature di colore! Ti conviene, come abbiamo fatto tutti credo, provare ad alzare tutto al massimo e piano piano abbassare. Ma che sia chiaro, e sempre il tuo occhio il miglior giudice!
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

Guarda però che la scala dei grigi è perfetta.
    (La temperatura va su medio alto).
    Su DVE vedo tutti i bianchi (dal primo all'ultimo).
    Gli ultimi due neri non si distinguono ma l'ho fatto apposta per il BtB, per evitare che il nero sui DVD si veda in realtà grigio scuro.
    Sul colore in effetti DVE mi da +3 (e non -12). Però il +3 va bene per il rosso, ma non per il blu.
    Non potendo variare i 3 canali separatamente come si fa?
    Postate anche i vostri settaggi, per favore, che provo.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da alefede
    Guarda però che la scala dei grigi è perfetta.
    (La temperatura va su medio alto).
    Su DVE vedo tutti i bianchi (dal primo all'ultimo).
    Gli ultimi due neri non si distinguono ma l'ho fatto apposta per il BtB, per evitare che il nero sui DVD si veda in realtà grigio scuro.
    Sul colore in effetti DVE mi da +3 (e non -12). Però il +3 va bene per il rosso, ma non per il blu.
    Non potendo variare i 3 canali separatamente come si fa?
    Postate anche i vostri settaggi, per favore, che provo.
    Grazie.
    menu di servizio e aggiusti il guadagno sul singolo canale

ma scusa alafede

@alafade perchè metti nitidezza a -10?

infatti nitidezza a -10?? assurdo
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

premesso che credo prendero' a fine gennaio il 46xd1e....va anche detto che ormai quando uscirà il suddetto tv, sarà già vecchio e anche di molto perchè i pannelli prredisposti per supportare hdmi 1.3 (una rivoluzione) saranno , non minimamente ma profondamente superiori e di gran lunga ai modelli di punta attuali come questo 46 xd1e e come il sony 46 serie w.....forse sarebbe il caso di aspettare qualche mese in piu prima di spendere 3.000/3.500 euro in una macchina seppure ottima ma già obsoleta che dite???

Pagina 185 di 317 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •