Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 282 di 336 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332 ... UltimaUltima
Risultati da 4.216 a 4.230 di 5030

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Diciamo che abbiamo fatto davvero un ottimo acquisto, ora che li abbiamo provati a dovere lo si può dire gongolanti.....
    Aggiungiamo il fatto che si comporta in maniera soddisfacente con segnali SD e cosa ancor più importante, per me videogiocatore incallito , che non ha problemi di IR.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    @AMG
    visto oggi alla FNAC di Roma il Kuro da 60" con il BR di Spiderman 3
    Si può avere l'indirizzo??

Riguardo alla mia domanda per distanziare la staffa a muro dal muro, qualcuno conosce per caso le staffe Knopex?
    Basculatore orientabile per supporto Plasma
    o
    Kit supporto TV Plasma ed LCD (30 - 63 pollici) + Basculatore orizzontale

Secondo voi potrebbero andar bene?

Conoscete altri modi per distanziare la staffa dal muro?

Grazie

Fiammingo

Myfriend una cosa non capisco.
    Le frecciatine abbinate alle foto che hai postato.
    Tolto e premesso che le foto valgono quello che valgono e lo dico sempre sia in caso positivo che i ncaso negativo.
    QUelle "frecciatine" sembrano mirate a SuperSlide.
    guarda che è una cosa PLAUSIBILE e NORMALE che aumentando il "polliciaggio" ci sia un leggero calo di certe prestazioni, tantè che a volte anche i valori dichiarati dalle varie case differiscono.
    SuperSlide ha semplicemente detto che il nero del 60" è molto buono, ma non a livello (seppur di poco) del fratellino minore da 50".
    Così come certi valori come colori e luminosità.
    Non ci trovo nulla di sbagliato in una cosa del genere, anzi!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Ehi Rob hai visto che dalle foto si vede chiaramente che il tuo 60 fa kakà?????
    Esattamente come calcisticamente quello del milan

Che meraviglia.....
    Ieri ho visto kakà saltare l'uomo in 29 pollici. Immagina come lo salterebbe in
    50 pollici ..... in 60 pollici ..... forse è troppo grande e si stancherebbe troppo

Citazione Originariamente scritto da smsc
    l'indirizzo??

Si trova al centro commerciale Porta di Roma alla Bufalotta...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    Confermo x me
    Vedi che avevo ragione? Qualcuno lo stavamo annoiando davvero...
    Mi permetto una triste considerazione generale, però: io mi riferivo al fatto che ripetere la stessa cosa all'infinito, senza essere capito, diventa stucchevole e noioso. Il fatto però che siano stati così in pochi ad aver dimostrato interesse per il principio di funzionamento dell'unica modalità che consente a questo plasma Full HD da 5000 euro di rendere al massimo con i segnali per cui è nato (1080p), onestamente mi pare triste e incomprensibile.
    Ognuno fa ciò che vuole dei propri soldi, ma spendere tali cifre per avere l'attuale plasma Full HD al Top, e poi mortificarlo utilizzandolo stirando le immagini in ingresso per non avere bande nere, oppure sottovalutare l'utilità del dot by dot o la dannosità dell'overscan per puro disinteresse mi sembra francamente inutile. Una volta fatto 30, si dovrebbe fare 31, impostandolo al meglio, tarandolo a dovere, e godendo per le prestazioni che può dare al 100%. Non credete? O, almeno, se me lo fossi potuto permettere (si nota la mia invidia...? ), io avrei fatto così! Ciao!
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da LINO
    Ieri ho visto kakà saltare l'uomo in 29 pollici. Immagina come lo salterebbe in 50 pollici ..... in 60 pollici .....
    ..già alle volte serve anche un pò di Kuro!!
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Ognuno fa ciò che vuole dei propri soldi, ma spendere tali cifre per avere l'attuale plasma Full HD al Top, e poi mortificarlo utilizzandolo stirando le immagini in ingresso per non avere bande nere
    Ettore
    il discorso non fa una piega e speriamo anche le immagini.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

(si nota la mia invidia...? Ciao!
    Si nota, si nota

Ma, a parte gli scherzi, ti devo ringraziare pe i chiarimenti: prima non avevo capito una mazza del dot by dot!
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Il fatto però che siano stati così in pochi ad aver dimostrato interesse per il principio di funzionamento dell'unica modalità che consente a questo plasma Full HD da 5000 euro di rendere al massimo con i segnali per cui è nato (1080p), onestamente mi pare triste e incomprensibile.
    Ettore
    Ciao Ettore. Io, invece, non mi annoio e ti ringrazio perchè grazie a gente preparata (come te) quelli come me, che pur essendo iscritti da parecchio tempo scrivono poco (poichè poco preparati), possono imparare tanto.

Lino

quelli come me, che pur essendo iscritti da parecchio tempo scrivono poco (poichè poco preparati)
    Lino
    Lino, forse quelli come te scrivono poco non perché poco preparati, ma solo perché discreti. Meglio scrivere poco, che scrivere a caso. Non credi?
    Comunque, grazie della considerazione!
    Ettore

mortificarlo utilizzandolo stirando le immagini in ingresso per non avere bande nere, oppure sottovalutare l'utilità del dot by dot o la dannosità dell'overscan per puro disinteresse mi sembra francamente inutile
    Ettore
    Scusami Ettore se riprendo l'argomento. Ma per concludere, in che casi, allora, tu utilizzeresti il Full?

per concludere, in che casi, allora, tu utilizzeresti il Full?
    Come dicevo, non so esattamente in cosa consista il FULL per questo plasma. Se, come mi pare di aver capito, serve a riempire lo schermo senza alterare le proporzioni dell'immagine (una sorta di zoom), io lo userei (al max) solo per visualizzare i normali canali televisivi, per non avere le bande nere. Sinceramente, però, soltanto per i primi mesi dopo l'acquisto del mio primo plasma ho cercato di evitare le bande. Poi, visto che la paranoia dello stampaggio non mi ha mai contagiato, ho iniziato ad abituarmi al normale aspect ratio delle diverse trasmissioni: non mi piace nemmeno guardare segnali 4:3 stirati oppure troppo zoomati. Per cui, onestamente, tendo a non usare mai impostazioni come FULL etc. etc., affidandomi sempre alle impostazioni originali delle diverse trasmissioni. Avendo un processore video, comunque, devo dire che sono più fortunato, perché questo mi consente una flessibilità da questo punto di vista molto superiore a un qualsiasi display, regolando in modo del tutto libero e personale il fattore di zoom e il vero e proprio aspect ratio (anche nel caso dell'uso dell'NLS - Non Linear Stretch - per l'adattamento a pieno schermo di segnali 4:3 attraverso la deformazione progressiva dell'immagine), in modo da ridurre al minimo la dimensione delle bande nere, senza deformazione, oppure la deformazione dell'immagine in quelle occasioni in cui preferisco vedere a tutto schermo. Ciao!
    Ettore

Chiarissimo!
    Grazie ancora Ettore!
    Ciao. Lino.

Pagina 282 di 336 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •