Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 336 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 5030

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    ma te l'hai mai visto a giro dalle tue parti.........
    Difficilmente lo troverai esposto in giro, del 60 pollici poi non se ne parla . Io sono stato fortunato, dal sito Pioneer ho preso i numeri dei rivenditori della Toscana, ho incominciato a chiamare i vari negozianti, finchè ho trovato un 50 pollici Full HD, a Pisa.
    Tra l'altro il pannello era già stato venduto ed era lì in attesa che il cliente lo ritirasse.

ciao

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Toni ma mi spieghi che diavolo dici: quando mai pioneer ha inviato i suoi tv con bartolini. IL corriere è indicato alcune pagine prima: e avvisa sempre alcune ore prima della consegna i clienti

Il nome è ....(non ricordo esattamente) logistics.

E se ti dico che sono partiti quelli fino alla 64 è cosi altrimenti non lo direi
    Il corriere che consegna è Bartolini questo è quello che mi ha detto il venditore al momento della conferma d'ordine.

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    e lui le ha detto che hanno spedito con bartolini. ...
    confermo, ieri il pacco mi è stato consegnato da Bartolini

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    confermo, ieri il pacco mi è stato consegnato da Bartolini

ciao
    Visto My che non dico str....

Allora credo che ci siano 2 corrieri che consegnano per Pioneer: a me l'ha consegnato la NYK LOGISTICS che è di Milano... magari per quelli vicini Pioneer si affida a questo loro corriere locale mentre per le altre destinazioni usa Bartolini.
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

ok...allora il nome che mi avevano dato è quella della società che effettua la consegna al corriere..scusate...in ogni caso sarete chiamati da loro il giorno prima....sono comunque in viaggio.quindi evitate di continuare a far polemica quando non ce n'è motivo
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    ok...allora il nome che mi avevano dato è quella della società che effettua la consegna al corriere..scusate...in ogni caso sarete chiamati da loro il giorno prima....sono comunque in viaggio.quindi evitate di continuare a far polemica quando non ce n'è motivo
    Evitiamo anche di dire che sono in viaggio se non lo sono

vabbè fate un po quel che vi pare va
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da Fabry
    a me l'ha consegnato la NYK LOGISTICS che è di Milano... .
    presumo che la NYK LOGISTIC, non abbia una struttura capillare, quindi per le zone non coperte si affidi a un corriere nazionale, in questo caso Bartolini.

Raga contattato or ora, arrivo venerdì mattina con corriere logistics e trasporto assicurato in verticale!!!
    Ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi stanno per chiamare tutti!!! p.s. ho finito le faccine -__-'
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 17-10-2007 alle 11:28

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Raga contattato or ora, arrivo venerdì mattina con corriere logistics e trasporto assicurato in verticale!!!
    Ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora non mi corvate eh, che tanto vi stanno per chiamare tutti!!! p.s. ho finito le faccine -__-'
    Anch'io appena contattato e mi rimangio quello ho detto perchè consegna NYK LOGISTIC, la merce si trova ancora a Milano

Sto post ha 242 pagine di richieste di arrivo spedizione.....

POSSO FARE UNA DOMANDA TECNICA????

Per attaccare il Pio all'ampli Onkio, utilizzo l'uscita ottica della TV???

Grazieeeeee!!!

Citazione Originariamente scritto da robwin
    presumo che la NYK LOGISTIC, non abbia una struttura capillare, quindi per le zone non coperte si affidi a un corriere nazionale, in questo caso Bartolini.
    Esatto Robwin, parlando con il corriere quando me l'ha consegnato (che aveva sul furgone le scritte NYK Logistic) gli ho chiesto quanti ne aveva da consegnare e mi ha detto che ero l'unico perchè lui è quello che si occupa della provincia di Novara per cui non hanno una grossa struttura.

Tra l'altro sono anche molto scrupolosi perchè il mio televisore è stato caricato per ultimo sul furgone in modo che fosse il primo ad essere consegnato evitandogli botte e spostamenti.... ovviamente in verticale.
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Avete visto miscredenti, che i Pio arrivano, se continuate a smaronare My, poi non ci organizza il cobuy per gli ampli

Un pò di pazienza, prendete esempio da me

Citazione Originariamente scritto da smsc
    Per attaccare il Pio all'ampli Onkio, utilizzo l'uscita ottica della TV???
    esatto, così utilizzi l'audio del sinto analogico e DTT.

ciao

Pagina 247 di 336 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •