Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 336 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 5030

Beh,insomma: è il 5080,non il 508.
    E comunque occhio al contrassegno,non è assolutamente più sicuro,perchè dovete per forza pagare PRIMA di aprire il pacco,e se dentro ci sono mattoni(a qualcuno è successo),un prodotto diverso,difettoso eccetera(e non parlo del negozio in esame,ma in generale del contrassegno),voi i soldi li avete già dati.
    Nicola Zucchini Buriani

onsla

Sentito da un venditore di bologna il nuovo full hd lo vende da 5900 a max che fa bene a 5400 mi sembra un po esagerato

C.V.D.,non mi aspettavo niente di meno.
    Comunque,se sei di Bologna,manda un pm a danysnow.
    Nicola Zucchini Buriani

Provato il 508 full

Ciao ragazzi, oggi finalmente sono andato a visionare di persona il 508 Full presso un negozio vicino a me.

Che dire, sono rimasto assolutamente e favorevolmente impressionato in tutto: con sorgenti Blueray l'avevo già visto girare al Tav per cui non mi sono fatto fare prove..... sapevo già che rendeva alla grandissima anche perchè è nato per questo.

Ho provato con un DVD (il gladiatore) tramite lettore dvd Denon che usciva a 1080 ed il risultato è stato davvero ottimo sia nelle scene scure che in quelle illuminate così come nelle scene in movimento..... era in tutto e per tutto come vederlo su un ottimo crt.

Ho provato poi il segnale satellitare in HD (non da Sky ma da satellite Astra) e li ho notato un pochino di rumore nell'immagine ma credo (e qua vorrei i vostri pareri) più per la qualità del segnale satellitare in ingresso che per un problema del televisore anche perchè altrimenti i dvd "normali" non si sarebbero visti così bene.

Ho provato anche i canali SD sempre da satellite e devo dire che non sono affatto male.... un po' "sfocati" ma assolutamente godibili e guardabili.

Dopo questa prova ho deciso definitivamente per il Full e visto che ero iscritto in entrambi i cobuy corro ad annullarmi da quello dell'HD.

ciao ciaooo

p.s. dimenticavo il prezzo: 5.700 euro con trasporto e montaggio a muro..... TROPPO!!!!!!!
    Ultima modifica di Fabry; 22-09-2007 alle 17:26
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Citazione Originariamente scritto da robymart
    neanche il prezzo è male! € 4.875

in più accettano il contrassegno che è un buon motivo per prenderlo! questa è una cosa che vorrei chiedere a myfriend!
    Non è male ma nel prezzo manca gli speaker laterali, poi la spedizione costa 83 euro mentre la garanzia non è italiana ma europea.

Citazione Originariamente scritto da Fabry
    sono andato a visionare di persona il 508 Full presso un negozio vicino a me.
    Che dire, sono rimasto assolutamente e favorevolmente impressionato in tutto
    Grazie Fabry delle tue impressioni...un ulteriore aiuto per la nostra scelta!

Citazione Originariamente scritto da Fabry
    p.s. dimenticavo il prezzo: 5.700 euro con trasporto e montaggio a muro..... TROPPO!!!!!!!
    Mi sa che dobbiamo attrezzarci per un monumento a myfriend...

Ciao ragazzi ben ritrovati sono appena rientrato bello abbronzato dal brasile, ma assolutamente distrutto dal viaggio con attesa a milano di diverse ore prima di arrivare a bari....e poi a Lecce...mamma mia che odissea...
    Sono davvero stanco quindi vi dico come procederemo a partire da domani visto che abbiamo praticamente tutti i dati:

1) ho azzerato la mia mp box del forum quindi....
    2) chi si era già numerato progressivamente e non ha ancora annulato il suo interesse riceverà direttamente in mp tutti dettagli dei nuovi prezzi definitivi(immagino renderanno felici molti ). Per tutti gli altri che invece non si erano numerati progressivamente negli appositi thread inviatemi in mp nuovamente il messaggio di interesse.

3) chi alla luce delle ultime novità desidererà confermare in maniera definitiva l'accesso alla lista del cobuy prima dell'ordine vero e proprio che scatterà dal 28 settembre prossimo è pregato di indicare la posizione raggiunta nel cobuy con la dicitura "CONFERMATO";altrimenti in caso contrario incare "ANNULLATO".

4) Per tutti quelli che invece ancora non si erano numerati progressivamente e che riterranno di entrare nel cobuy ora ovviamente indicare esclusivamente il numero raggiunto e la dicitura "SENZA RISERVE".Viceversa non numerarsi fino a quando i dubbi non saranno venuti meno.

5)IMPORTANTE PER TUTTI: inviatemi in mp gli ultimi 3 giorni di cobuy il vostro indirizzo mail dove riceverete tutti i contatti utili per procedere all'ordine vero e proprio ai rivenditori.

Vi saluto ci sentiamo domani
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Bentornato My,hai anche i dettagli dei pagamenti/finaziamenti ecc...?!
    Mi mandi un PM con tutti i nuovo dati?...ricordati il 60"
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Raga ho tutto adesso: come detto però procediamo come indicato altrimenti mi rimbambisco. Ripeto chi è già nella lista non invii mp riceverà automaticamente tutto: una volta ricevute le news confermi o annulli il numero progressivo indicato. Chi non è in lista invece mi mandi la richiesta in mp cosi certamente avrà risposta ed entri numerandosi progressivamente con dicitura "senza riserve";viceversa non entri in lista se ancora vi è qualche indecisione.
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Mandato MP.......grazie.
    Appro ma quando testerai seriamente questo nuovo gingillo tennnologico? :P
    Velodyne DD12+

My, se è possibliile anche il prezzo del 60""

ciao e grazie

RAga abbiate paziena ma sono davvero stanco: entro domattina tutti sarete aggiornati.

NOTA IMPORTANTE PER I FINANZIAMENTI: quanto indicato in mp è compresivo di tutte le spege di gestione pratica quindi non vi saranno ulteriori balzelli aggiuntivi rispetto quanto comunicato in mp
    Ultima modifica di myfriend; 22-09-2007 alle 20:35

My hai fatto un grande lavoro.
    Non hai detto xo' il 60 di cosa viene fornito(base che tipo di casse ecc....)
    Velodyne DD12+

Tutti i tv sono completi di piedestallo o staffa a muro e casse (solo verticali per i full, anche orizzontali per gli hd ready)

Bene MY, grandissimo ora attendiamo nella giornata di domani tutti i dettagli, costo finale, finanziamento ecc non credo dormirò un gran chè stanotte
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 152 di 336 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •