Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 336 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 5030

Ciao Onslaught: tranquillo tu (e solo tu sia chiaro) avrai tutto il tempo che ti serve per sistemare le tue cose. Avevo capito perfettamente che la tua situazione attuale da studente ti complica non poco l'autonomia decisionale(come è per tutti daltronde in quella fase). Anche per questo ho chiesto espressamente un pezzo disponibile in qualsiasi momento fosse stato ordinato con il prezzo blocatto aquello del cobuy.
    Sono molto solidale con te,perchè anche io alla tua età(ora ho 37 anni) ho vissuto situazioni analoghe alle tue...
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Una precisazione soprattutto per Amg55 e Palmlu: io sono un pazzo scatenato e appassionato di gingilli come buona parte degli "schizzati" di questo forum che ha provato solo a scardinare un pò la roccaforte dei rivenditore e soprattutto degli scandalosi prezzi praticati dai distributori in italia per molti dei prodotti di marca. Tutto qui: convinto peraltro come sono sempre stato che l'unione fa sicuramente la forza(contrattuale) e la differenza(in termini di voce e di peso nella trattativa). Detto ciò, a me non interessa affatto convincere nessuno a entrare o meno nel cobuy, perchè a me non cambia nulla. Io riceverò gli stessi prezzi e gli stessi trattamenti riservati a tutti voi(come molti dei rivenditori sparsi in tutta italia contattati potranno confermare). Quindi dire continuamente "non me ne voglia my" o "non per fare pubblicità a my" non ha davvero alcun senso, perchè siamo su un forum di discussione in cui ognuno può dire sempre e comunque,sebbene nel rispetto delle regole del forum stesso, quello che pensa.

Semmai amg55 mi lasci un pò perplesso il tuo invito alla prudenza e alla calma,non perchè non sia sacrosanto sia chiaro(la logica è quella giusta),ma perchè fatto da un persona che senza neanche averlo visto ha preso un tv da 8500 euro .....ammazza, come si suol dire si predica bene, ma si razzola molto molto male
    ovviamente scherzo
    Dite quel che vi pare e fate quel che vi pare(e ci mancherebbe altro visto che i soldi sono i vostri): questo mi sento di dirvi......
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    io sono un pazzo scatenato e appassionato di gingilli come buona parte degli "schizzati" di questo forum....
    Decisamente si! Sei in buona compagnia

P.S. in realtà avrei poco da esultare.. mi avete rovinato

Scusa myfriend, ma il rivenditore accetta anche un contrassegno? preferisco pagare dopo che la Tv sia arrivata
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Guarda che il pagamento in contrassegno serve solamente a far aumentare i costi di spedizione
    Quando ti arriva il pacco con la tv tu devi pagare PRIMA di poter aprire il pacco e quindi non hai alcuna garanzia in più rispetto ad esempio al bonifico anticipato.

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Guarda che il pagamento in contrassegno serve solamente a far aumentare i costi di spedizione
    Quando ti arriva il pacco con la tv tu devi pagare PRIMA di poter aprire il pacco e quindi non hai alcuna garanzia in più rispetto ad esempio al bonifico anticipato.
    la garanzia in più è che qualcosa la vedi arrivare sicuro

inoltre conosco un pò di corrieri e credo che mi facciano toccare con mano il pacco (anche magari visionarlo all'interno) prima di pagare
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Confermo: aumenta solo il costo di spedizione(circa il doppio) ma non cambia nulla nella sostanza. Anche perchè in ogni caso suggerisco a tutti di accettare il pacco solo dopo aver apposto la dicitura "accetto con riserva di controllo"
    In ogni caso chiederai direttamente a lui appena avrete i contatti

Citazione Originariamente scritto da robymart
    la garanzia in più è che qualcosa la vedi arrivare sicuro

inoltre conosco un pò di corrieri e credo che mi facciano toccare con mano il pacco (anche magari visionarlo all'interno) prima di pagare
    Ok se conosci nessun problema. Anche io li conosco (mi arrivano un sacco di pacchi a casa) peccato che abbiano sempre fretta (giustamente) e di sicuro non stanno li ad aspettare che io apra il pacco e controlli tutto

Hai la garanzia che qualcosa arrivi certo, magari una scatola piena di mattoni

Sono molto solidale con te,perchè anche io alla tua età(ora ho 37 anni) ho vissuto situazioni analoghe alle tue...
    Non posso fare altro che ringraziarti: a queste condizioni direi che le possibilità di riuscire a prendere la tv aumentano di molto.
    Ovviamente appena so qualcosa di definitivo te lo faccio sapere subito.
    Nicola Zucchini Buriani

io sono un pazzo scatenato e appassionato di gingilli come buona parte degli "schizzati" di questo forum
    Mi sa che il più schizzato sono io...se ti va, rileggiti quello che ho scritto nel post n° 2202 del 21 settembre.

A proposito...bentornato my e...COMPLIMENTI!!!

Scusate vorrei chiedere un Vostro parere, tra il 50' e il 60' pollici FullHD a parte i consumi al livello di qualità visiva cambia qualcosa o sono uguali?

Be' essendo 10" + grande si perde un pochino in definizione x quanto riguarda materiale HD rispetto al 50" e' chiaro.
    Il problema a mio avviso e' il materiale SD (sat)che gia' su un 50" siamo al limite della decenza su molti canali.
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Steven e come distanza di visione cambia molto secondo te da un 50'??

Non e' che devi x forza metterti li con il metro
    Da che distanza lo vedi?? se e' 2 metri forse e' un po' troppo grande
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Toni12
    Steven e come distanza di visione cambia molto secondo te da un 50'??
    anch'io Toni, sto valutando il 60" però sono a 3,5 Mt.
    Il problema secondo me sono i segnali sd, più grande è lo schermo più gli artefatti e problemi vari sono visibili.

ciao

Pagina 154 di 336 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •