Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 336 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 5030

Citazione Originariamente scritto da robymart
    Palmlu, da che distanza lo guardi? ti da problemi alla vista con i segnali SD?

tnx
    Da 2,5 metri nessun problema, non è consigliabile avvicinarsi oltre, sopratutto per la grandezza del pannello.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu
    Ok va bene ma non preoccuparti a inserirmi eventualmente nel gruppo dei parvenue. Sono sicuramente un parvenue tra coloro che hanno speso 5000.00 € per un tv e ti posso assicurare che se la passione é tanta e i soldi "sudati", assolutamente
    Sono d'accordo con te, e infatti il mio discorso esula dal costo in sé di ciò che si acquista, ma riguarda l'uso che si fa dei propri acquisti (uso che finisce col dimostrare chiaramente la passione vera, o la semplice ostentazione... E in quest'ultimo caso, si rientra nella mia personalissima schiera di parvenue).
    Io anni fa pagai il mio plasma 2900 euro, ma se penso a quanto ci ho speso dietro per migliorarne la resa, tra dvd SDI, processori video e cavi... va be', altro che 5000 euro. Quindi, non è certo questo il problema!
    Ti assicuro, nessuna confusione, lo zoom lavora allargando l'immagine partendo da una base (diciamo così) in 4:3
    Lo zoom (di due tipi, normale e cinema) funziona correttamente (senza distorcere ma solo allargando) solo su trasmissioni 4:3
    Be', mi ripeterò, ma non sono d'accordo. O meglio... ti credo se mi dici che sul Pioneer che possiedi è così (io non ce l'ho, quindi non posso verificare... e non ho motivo di non crederti), però non è questo il funzionamento di uno zoom. Quindi, se davvero hai ragione, sui Pioneer chiamano zoom un qualcosa di diverso, che equivale al tipo di NLS di solito presente sui processori video, con la differenza che in quei casi si può impostare la proporzione tra taglio (zoom) e deformazione dell'immagine.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Be', mi ripeterò, ma non sono d'accordo. O meglio... ti credo se mi dici che sul Pioneer che possiedi è così (io non ce l'ho, quindi non posso verificare... e non ho motivo di non crederti), però non è questo il funzionamento di uno zoom. Quindi, se davvero hai ragione, sui Pioneer chiamano zoom un qualcosa di diverso, che equivale al tipo di NLS di solito presente sui processori video, con la differenza che in quei casi si può impostare la proporzione tra taglio (zoom) e deformazione dell'immagine.
    Ettore
    Non è un NSL, wide secondo Pioneer, ma un allargamento dell' immagine che non prevede un formato di partenza 16:9, full secondo Pioneer, ma solo 4:3.Quindi se l' impostazione della sorgente è per un tv 4:3 ( con un segnale in 16:9 ) lo zoom lavora correttamente allargando e basta se invece la sorgente è impostata su 16:9 e l' immagine è 16:9 lo zoom allarga e distorce insomma non riesce ad allargare un' immagine 16:9 tagliandone i pezzi ma mantenendo le proporzioni se la sorgente è settata giustamente in 16:9.
    Faticherai a crederci ma anche sul mio vecchio sony crt era così.
    Chiaramente non so perchè e volevo chiedere a tutti i possessori di Pioneer come lavorano gli zoom dei loro televisori su immagini 16:9.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

@Myfriend:
    Il 60" ha le casse verticali o orizzantale in dotazione?! ed il supporto da tavolo come'?
    Grazie
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da iceman
    mi confermi i 1,44 mt di larghezza con le casse ?? ,e i morsetti dietro al tv servono per poter comandare casse differenti ? o per quelle sui fianchi ?
    Mi dispiace ma le casse non le ho montate e non ho neppure aperto la confezione. I morsetti sono universali, basta montare casse simili per impedenza e potenza massima sopportata, a quelle originali.
    Ultima modifica di palmlu; 20-09-2007 alle 06:18

?

@ Palmlu

Funziona a dovere sto 24P tanto discusso oppure no?!?
    Nei setting porte HDMI si parla delle varie feature 1.3 36 Bit Deep colour, xvYCC ecc.ecc.?
    Ti ringrazio

Il 24p è gestito bene dalla serie 6 .
    Nicola Zucchini Buriani

?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il 24p è gestito bene dalla serie 6 .
    ...perdonami ma che robbba eh?!

Intendevo dire che il 24p è gestito bene a partire dalla sesta serie di plasma pioneer,ed ormai siamo all'ottava serie.
    In effetti ero stato un pò troppo frettoloso nello scrivere.
    Nicola Zucchini Buriani

Bene bene...mi sembrava parecchi messaggi addietro che tale cosa (24P) era vacillante su questi nuovi Kuro...sono lieto di sbagliarmi!

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    @ Palmlu

Funziona a dovere sto 24P tanto discusso oppure no?!?
    Nei setting porte HDMI si parla delle varie feature 1.3 36 Bit Deep colour, xvYCC ecc.ecc.?
    Non ho messo su nessun blue ray, quindi non lo so, per le porte HDMI c' è invece praticamente tutto.

Bene bene...mi sembrava parecchi messaggi addietro che tale cosa (24P) era vacillante su questi nuovi Kuro...sono lieto di sbagliarmi!
    Magari è vacillante su quasi tutti gli altri tv eccetto questo

...per le porte HDMI c' è invece praticamente tutto.
    E questo...praticamente tutto quello che mi spaventa...che significa c'è ma non c'è?

Cosa ti spaventa?
    Il 24p è gestito bene da due generazioni precedenti,non vedo perchè la serie 8 dovrebbe gestirlo male.
    Nicola Zucchini Buriani

E questo...praticamente tutto quello che mi spaventa...che significa c'è ma non c'è?
    Le porte HDMI gestiscono il deep color a 36 bit, le regolazioni sono diverse su spazio colore ecc... ma non avendo sorgenti HDMI 1.3 non ho avuto la necessità di giochicchiarci,
    Comunque credimi io di tv in negozio ne ho visti tanti ma con queste opzioni di regolazione nessuno quindi se non cerchi il pelo nell' uovo e vuoi il miglior tv su piazza ... accomodati! Concordo pienamente però con chi sostiene che nel rapporto qualità prezzo il 508 hd ready è sicuramente più competitivo.

Pagina 145 di 336 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •