Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 336 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 5030

Bravo, facci sapere.

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    ma vi ricordo che i 7-10 gg lavorativi richiesti da pioneer per la fornitura dalla fine del cobuy non sono ancora passati quindi cerchiamo di stare tranquilli.....
    Ti chiedo scusa ma non si era mai parlato di 7-10gg lavorativi

Io ero stato avvisato da My su queste tempistiche, diversi invece i tempi dettati dal rivenditore (molto più brevi) a me e quindi suppongo a tutti:
    aveva ragione My...

My chiedo scusa, ora non so che con toni dirlo, ma credo che tanto quello che sto per dire non sarà preso benissimo, pertanto vado:

Nella mail del rivenditore si accennava a massimo due giorni dall'accredito per spedire la tv a casa del compratore, il miio accredito è stato ricevuto martedì socros.. Ho avuto dopo due giorni una mail di conferma e poi più nulla. Ho saputo dal forum che mancavani le basi, non mi sarebbe dispisaciuto avere una mail dove mi si spiegava la cosa.

Seconda cosa, anche se fossero 7 giorni, di cui anch'io non mi ricordo, sarebbero passati venrdì scorso.

In seguito a garanzie edito parte 3...

Ormai mi sono rasseganto a fare la figura del rompi, che ci posso fare

My nessun attacco a te, ci mancherebbe è solo che vivo in una città dove son tutti pignoli e son dventato pignolo pure io..
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 08-10-2007 alle 13:10

Dunque prima di tutto nel messaggio in mp era specificato chiaramente 7-10 gg LAVORATIVI(non comprese quindi domeniche e sabati gianmaria) per la consegna dalla fine del cobuy.
    Il fatto che il rivenditore vi ha dato tempi piu stretti è perchè a lui pioneer aveva dato tempi piu stretti,poi quando sono andati a spedirli(i display sono già pronti per partire dal 1 ottobre tutti)si sono resi conto che non avevano i supporti(che come sapete sono spediti separatamente)
    Su mia sollecitazione il rivenditore in dieci minuti mi ha risposto cosi:

"ECCO DA PIONEER LA SITUAZIONE SPEDIZIONI AD OGGI : MI SONO ********* CON LORO
    PER I PIEDISTALLI MA NON GLIENE FREGA NULLA BISOGNA ASPETTARE , NON LI HANNO
    IN CASA MA HANNO GARANTITO CHE ARRIVANO QUESTA SETTIMANA

Risposta da pioneer stamattina:
    Ciao XXXXX, facciamo il punto della situazione delle bolle che mi hai
    già inviato, così puoi dare delle risposte precise ai clienti:

BOLLA
    40 Manca supporto da tavolo PDK-TS29A
    BOLLA 41 Come sopra
    BOLLA
    42 In viaggio
    BOLLA 43 Avro' la pro forma nel pomeriggio
    BOLLA 44
    In viaggio
    BOLLA 45 In viaggio
    BOLLA 46 Manca supporto da tavolo
    PDK-TS29A
    BOLLA 47 Come sopra
    BOLLA 48 Come sopra
    BOLLE
    49,50,52,53 Come sopra
    BOLLE 51,54 Dovrebbero arrivarmi a breve le
    pro forma

Come vedi, il problema maggiore è per le PDK-TS29A che
    entreranno in Pioneer verso la metà della prossima settimana in una
    quantità che ad oggi mi copre tutto l' inevaso

Spero di essere stato
    abbastanza esauriente, ci sentiamo tra poco"
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Io mercoledì sera ho ricevuto via mail una copia del documento di trasporto del tv+staffa+casse...... l'avete ricevuta anche voi?

EDIT mentre scrivevo ha scritto anche MY, controllo questa sera a casa il numero della mia bolla e verifico in base all'elenco postato.
    Ultima modifica di Fabry; 08-10-2007 alle 13:15
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

@ Fabry

Si ricevuta
    My d'accordo, però che diamine poteva almeno avvisare, mica si pagano le mail

Quelli con le staffe sono in viaggio: li riceverete a brevissimo
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Io niente, ma sono della "compagnia del piedistallo"...

Ragazzi avete ragione: però ricordatevi che questa è una situazione straordinaria, 43 persone diverse che hanno esigenze diverse, richieste di finanziamento da gestire, espletamento di pratiche, difficoltà di ogni tipo, molti hanno voluto anche prendere o altre cose e alcuni cambiare i supporti, se a questo si aggiunge il fatto che pioneer ha scoperto prima della spedizione di non avere i supporti pronti capirete che il nostro amico se non è ancora impazzito ci manca poco.....siate comprensivi su

E per le bolle che sono successive alla 54 ???
    Nessuna informazione al riguardo
    Eppure ho la staffa a muro

Avete fatto impazzire me che non dovevo gestire tutte ste cose....alimortè.....

@robywin

Sto provvedendo anche per le bolle superiori: il rivenditore mi ha mandato una mail un minuto fa chiedendo scusa per la mancata comunicazione in tempo reale della situazione, ma i problemi al server di posta uniti al fatto che pioneer ha fatto confusione sui supporti ha complicato le cose.

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    In seguito a garanzie edito parte 3...
    Spieghi anche a me, per cortesia? (in mp se vuoi).
    Le tue obiezioni era sensate, avuto chiarimenti?
    Grazie

piedistallo girevole

Ciao Tony12 ma sono rientrato ora, la sigla del piedistallo che ho' io e': PDK-TS 25B..

ho parlato con il gentile venditore che mi ha assicurato che per fine settimana, inizio prossima, il gioiellone arrivera' a casa ...
    ma il numero delle bolle, come si abbina a noi cobuyers ?

Pagina 199 di 336 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •