Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 336 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 5030

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Qualche tempo fa si parlava di avere la possibilita' del box separato come e' stato fino alla serie 6...
    Credo che, al momento, sia un ipotesi tramontata....
    Quasi desaparecido... quasi .

Ragazzi la mia osservazione tra 1080i e 24P in ingresso era per fare prove di visione. Non quale sia meglio dell'altra.
    Riguardo al 24P se attivabile sul 5000EX con segnale a 1080@24 riprovero' e vi faro' sapere, anche se non mi risulta.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Credo che, al momento, sia un ipotesi tramontata....
    Dicevo questo perche' un rappresentante della pioneer a luglio affermava che la pioneer lo avrebbe inserito come optional...
    ciao angelo

Mah. Mi sono informato un pò sul prezzo in negozio quì a Roma.
    La prima cosa che mi hanno detto è 5.900... ma si sono poi lasciati immediatamente andare ad una previsione al ribasso, intorno ai 5.400, inteso come prezzo di listino al debutto.
    figurati, che il mio rivenditore di fiducia, per venirmi incontro, visto che sono suo cliente da più di dieci anni, mi ha sparato 5.700 eurozzi

adesso vedo se riesco a vendere il mio 506, altrimenti lo tengo e lo uso come muletto

ciao

martedi arriva!

Oggi mi è arrivata la conferma da parte dell' agente, martedi prossimo al massimo l' lx508 arriva!
    Non sto nella pelle per l' emozione anche se il mobile Spectral che ho ordinato arriverà fra un pò e sarò costretto a provare il tv in condizioni di fortuna.
    Comunque in negozio c' è da una settimana il 4280xd che ho paragonato con attenzione al panasonic px 70 e devo dire che le impressioni con dvd sd a 720 P da un lettore Kiss dvp600 sono davvero ottime (anche se al nero d' altri tempi bisogna abituarsi); con l' hd poi è addirittura commovente.
    Ho anche letto la recensione del 50 full su Tutto Digitale e a parte lo scaler migliorabile ( che sa tanto di " è bravo ma può fare di più " di scolastica memoria ) il giudizio è più che soddisfacente.
    Insomma per dirla come loro: aprite i forzieri!!!
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Ottimo palmlu,aspetto una tua bella recensione approfondita .
    Nicola Zucchini Buriani

Ieri l'amico Poles ha visionato il full Hd da 50 pollici a milano, ha messo il suo parere nel hd ready io copio il suo messaggio ringraziandolo molto per la recensione:

Confermo.
    Ieri ho avuto finalmente la possibilità di vedere dal vivo in un negozio di Milano il full hd pioneer da 50'' affiancato al 508 xd ed al 428 xd. Su tutti e tre i tv abbiamo fatto girare la stessa fonte, un programma di Rai 3 (Geo Magazine) preso direttamente da segnale sd dell'antenna analogica terrestre. Risultato: 428 e 508 hd ready strepitosi nella resa cromatica e nel trattamento del segnale sd (di qualità medio-buona il segnale dell'antenna), mentre il full hd faceva dannatamente più fatica: da una distanza inferiore ai 2,5 metri si vedeva qualche "panning" in più e complessivamente, nonostante la gamma cromatica fosse del tutto pari a quella degli hd ready, lo schermo dava l'impressione di una leggera velatura dell'immagine, specie nelle immagini in movimento (nei documentari c'erano piroghe sull'acqua, cascatelle, ecc.).

La differenza invece si notava (sempre da una distanza inferiore ai 2,5 metri ed in meglio per il full hd) con un bluray (mentre con Sky hd non si avvertivano particolari differenze di dettaglio).

Per cui confermo: se acquistate un full hd, dategli in pasto segnali adeguati, sennò non si giustifica la spesa superiore affrontata. Anzi, con l'sd da antenna normale l'hd ready viaggia decisamente meglio (anche se l'immagine del pio full hd resta complessivamente molto buona, intendiamoci). Nutrire un pio full hd con segnali sd è come dare tortellini ai porci (detto modenese).

Ah, il negozio era lo stesso in cui un utente aveva detto di essersi fatto prezzare il 428 xd a 2390 euro. Confermo anche questo: nonostante il prezzo esposto fosse 2490, dopo una breve trattativa, era disposto ad abbassare di 100 eurini.

Di nuovo un enorme grazie.

Ringrazio per questa impressione,molto utile: un full hd che si comporta molto bene con le sorgenti sd(ottenere gli stessi risultati degli hd-ready sarebbe stato un miracolo)è un ottimo televisore.
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie davvero! E' la prima recensione che leggo sul comportamento del full-HD con segnali SD...speriamo che ne arrivino molte altre, vero Palmlu?

Domani finalmente vedro' dal vivo questi Kuro...xo' a sti prezzi mi sembrano esagerati...forse meglio puntare su altre "tecnologie"...staremo a vedere
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Chiacchiere: Pioneer ha sempre dichiarato il prezzo senza, e poi ha sempre tranqulillamente venduto, allo stesso prezzo, con...
    Mi sa che è proprio così, infatti il sito che è stato linkato qualche post sopra lo propone ad un prezzo di 5295 € comprensivo di diffusori verticali e piedistallo da tavolo.
    Insomma...mi sa che su questi Pioneer i ricarichi siano davvero importanti e ci si possa aspettare in tempi brevi una "guerra" al ribasso tra i vari rivenditori rispetto al listino ufficiale.

pio 50-60 full

Oggi visionato e smanettato al Tav con il pio 60 fullhd.Provato solo con segnali full(bluray pioneer),che dire........veramente incredibile andava da dio bel dettaglio immagini magnifiche tridimensionalita' e colori stupendi,con le loro varie demo di prova era uno spettacolo,55AMG compralo ad occhi chiusi perche e' il migliore tv per segnali hd disponibile ad oggi(ho visto anche i tanti decantati samsung e sinceramente nulla di nuovo.......mi hanno molto deluso).....il 50 full girava con vari segnali hd ed anche quello andava veramente bene.....bye

@palmlu

Sono contentissimo che ti arrivi, anche perchè una tua recensione sarebbe importante, ma un pò mi fai pena.... sai come sarai subissato di richieste

@55amg

grazie mille per la disponibilità.

Questione prezzi: direi che a prescindere grazie al lavoro incredibile di my siamo coperti anche da eventuali ribassi di prezzo. Comunque mi sembra che di utenti pronti all'acquisto ce ne siano anche fuori dal cobuy, perciò non vedo perchè la pioneer dovrebbe abbassare i prezzi a breve. Visto anche che le premesse su questo tv sembrano eccezionali!
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 14-09-2007 alle 19:47

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ottimo palmlu,aspetto una tua bella recensione approfondita .
    Appena avrò visto il primo film!
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

@lucasil
    Grazie anche a te,le impressioni molto positive cominciano a sommarsi.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 130 di 336 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •