Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Pioneer lancia una rivoluzionaria tecnologia per i pannelli plasma

Pioneer Corporation ha annunciato al CES di Las Vegas il lancio mondiale di un’avanzata tecnologia che l’azienda crede cambierà lo scenario del mercato delle TV a schermo piatto...................

fonte
    http://www.thedailybit.net/index.php...=zoom&id=10358

Non vedo l'ora che da Pioneer venga presentato il primo Tv che adotta questa tecnologia
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Pioneer Corporation ha annunciato al CES di Las Vegas il lancio mondiale di un’avanzata tecnologia che l’azienda crede cambierà lo scenario del mercato delle TV a schermo piatto...................

fonte
    http://www.thedailybit.net/index.php...=zoom&id=10358
    Penso che state parlando di queste tv. Il contrasto è stato misurato e immagino sia dinamico.
    http://www.avmagazine.it/news/televi...ugno_1668.html

MAH!!!! e secondo voi ve lo regala????.... o meglio pensate che sia un prodotto da 3/4 mila euro????

Se il 5000 costa 8mila euro figuratevi questo!

Cara Pioneer continua a giocare..... ma non con le mie tasche

Tutto questo è molto interessante ma io mi chiedo se alla fine ci sarà poi così grande differenza fra un display che ha contrasto nativo di 1:10.000 e uno che ne ha sempre in nativo 1:1.000.000 penso che a quel punto diventeranno più importanti altri fattori come lo spazio colore e sopratutto il prezzo....
    Ora Samsung si dichiara pronta a produrre un pannello con contrasto 1:50.000 (penso in dinamico) quindi stimabile in 1:10.000 (sulla carta) nativo che se confermato sarebbe già nero assoluto....Philips idem e questi sono LCD dove la differenza sarebbe fatta dalla retroilluminazione tipo LED e quindi relativamente poco costosi da produrre.
    Pioneer ci ha sempre abituato a prodotti di assoluta qualità ma qui temo che la differenza di prezzo con i nuovi LCD full HD con retroilluminazione LED che usciranno più o meno in contemporanea temo che sarà consistente...

Ciao
    Ultima modifica di revenge72; 26-01-2007 alle 17:31

Concordo: temo che si parli di prodotti con un prezzo elitario(se poi uniamo a questo nuovo tipo di pannelli una risoluzione di tipo full hd...),e,oltretutto,anche piuttosto grandi(in uno dei link si parla di un 65").
    Nicola Zucchini Buriani

credo anche io che sia roba fuori portata per i più...
    certo tra le due immagini, c'è un abisso, ma cosa ci hanno messo vicino? il mio lcd, ha un nero migliore di quello
    ggr

News recenti parlano di nuova gamma completa, da 42 fino a oltre 60 pollici, con versioni sia HD ready sia Full HD. I prezzi degli HD ready non dovrebbero differire troppo da quelli dell'attuale serie 7. Sempre IMHO, of course.
    Comunque i nuovi PDP dovrebbero arrivare anche in Italia in sostituzione dei modelli attuali, credo a fine anno.
    Io sto già aspettando... Avranno HDMI 1.3 e spazio colore xvYCC con gestione a 10 bit per componente cromatica. Durante la dimostrazione all'ultimo CES di Las Vegas pare abbiano lasciato a bocca aperta i giornalisti della stampa specializzata. Contrasto e livelli del nero a livello dei migliori CRT. Addirittura si è azzardato il paragone con i prototipi del SED (che a questo punto, chissà quando e se vedremo mai...).
    Se qualcuno ne sa di più sui nuovi Pio, ogni info è ben accetta.
    Thanks,
    F

Confermo: ho letto gli articoli su afdigitale e digital video home theater e le impressioni sono state proprio queste.
    Certo è che non mi aspetto prezzi molto umani per un 50" full hd(tanto,in ogni caso,non posso comprare un 50",quindi rimango al palo comunque).
    Nicola Zucchini Buriani

Ottimo, una parola di conforto. Allora non mi sono sognato tutto! :-)))
    Per quanto mi riguarda, su un pannello da 42", se tutte le altre caratteristiche fossero confermate, mi "accontenterei" alla grande dell'HD ready ;-)
    Ciao,
    F

A me serve una tv che funzioni ottimamente anche come display per pc,quindi un hd ready con risoluzione 1024*768 non mi basta.
    Comunque sono molto curioso di vedere questi nuovi pioneer.
    Nicola Zucchini Buriani

Beh, al momento non si può far altro che attendere fiduciosi.
    Buona serata,
    F

Qualcuno mi puo dare il o i link alle ultime notizie rigardo a questi nuovi Pioneer??
    grazie

Mi spiace ma non ho granché: solo poche righe lette sull'ultimo numero di una nota rivista specializzata.
    Le caratteristiche annunciate per i nuovi Pio, come confermato da Onslaught, sono quelle riportate nel mio post precedente.
    Ciao,
    F

Aggiungo un'informazione presa dall'articolo su afdigitale: i nuovi pioneer monteranno il processore video realta HQV(ottima notizia,veramente).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •