Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio cambio lcd..

Consiglio cambio lcd..

ragazzi per ora sto' usando con xbox360,sky hd e lettore dvd un samsung le40m71b e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto pero' avrei questa opportunita',cambiarlo con sempre un samsung pero' il modello le40f71b senza aggiunta di soldi,
    essendo un full hd mi conviene?
    del resto ho visto che le caratteristiche sono le stesse anche se sono un po' perplesso sia dal fatto che il full hd si trova anche a meno del 40m71b e mentre il 40f71b ha 2,073,600 pixel il 40m71b ha 3,147,264 pixel anche se ha molti meno colori,come mai il full hd ha meno pixel?

grazie

ps.spero di non aver sbagliato sezione,parlando anche di full hd ho postato qui'....

per assoltamente no!

se vuoi cambiare aspetti 1 mese e ti prendi la serie m87 e di differenza beh....ce n'è un abisso

Strano che il FullHD abbia meno pixel...
    Ma ne sei sicuro?

[OT] li hai contati?

eh eh non li ho contati pero' nelle specifiche dei 2 monitor direttamente dal sito della samsung c'e' scritto cosi'....

non vorrei fare un cambio e poi non migliorare...

per la serie m87 lo so' pero' la bazza del cambio ce l'ho adesso....

Secondo me sono i soliti errori grossolani dei cataloghi....

mah,lo strano e' che sia sul sito samsung che sui vari altri siti di vendita e presentazione nelle caratteristiche ha meno pixel l' le40f71b
    mah mistero....

comunque me lo consigliate lo scambio?

grazie

non può avere meno pixel....è semplice matematica

Citazione Originariamente scritto da teddy10
    mah,lo strano e' che sia sul sito samsung che sui vari altri siti di vendita e presentazione nelle caratteristiche ha meno pixel l' le40f71b
    mah mistero....

comunque me lo consigliate lo scambio?

grazie

Secondo me perché si basano tutti su quanto dice la Samsung sul catalogo...

anche io voglio un samsung m87 mi blocca il fatto degli 8ms, ci devo vedere ps3 blu ray pc e dvd

a parte che in modalità game il tempo scende a 6 ms

in ogni caso è tutto relativo perchè se metti 4 ms ma il resto dell'elettronica o i filtri fanno ****** sei punto e a capo.

per la mia esperienza come gia scritto da qualche altra parte gia con le serie attuali che hanno 8 ms io ci giocato con xbox360 a gow e a need for speed e visto too fast and too furious e mai una scia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •