Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: BenQ FP241W e ps3

BenQ FP241W e ps3

http://www.tomshw.it/display.php?guide=20061113

salve a tutti mi sono iscritto su questo forum per avere un opinione su questo monitor che dovrebbe servire per collegare una ps3 che ve ne sembra?è una valida alternativa ad una tv lcd full hd?qualcuno è riuscita a testarla?
    grazie

Bello!!!!
    però non so se spenderei 1200,00 euro per un monitor 24 pollici!!!

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    Bello!!!!
    però non so se spenderei 1200,00 euro per un monitor 24 pollici!!!
    no ma adesso lo si trova anche sui 900€. è tanto ma del resto se volgio una tv full hd devo sborsare tre volte tanto

Io utilizzo la versione precedente priva di HDMi, ma solo ed esclusivamente per lavoro. Non so quindi dirti come si comporta in ambito game.

e poi proprio per essere pignoli, questo modello di monitor, ha l'HDMI, però non è una 1.3, cioè quella che ha la PS3, quindi non sfrutteresti al massimo le potenzialità della macchina!!!!

poi ti ripeto ogniuno la pensa come vuole!!!!

io ho il dell 2407fpw da 24 pollici che é praticamente identico al benq in questione e con la mia ps3 jap va benissimo in hdmi 1080p. Ovviamente va a 16:10, quindi hai un leggero stretch verticale (1920x1200 invece che 1920x1080) che comunque non si nota nemmeno.

E' anche uscito il nuovo dell 27 pollici a 1169€ :
    http://accessories.euro.dell.com/sna...=dhs&cs=itdhs1

ciao
    Ultima modifica di Seph; 16-03-2007 alle 14:57
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

Mi sapreste consigliare,visto l'argomento un monitor pc da 27-30 pollici fullhd?

umm è da valure bene .. certo il prezzo non è basso stavo pensando ma secondo voi è possbile trovare a settembre una tv lcd full hd sui 1500€

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •