Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Manuali novità samsung 2007

non mi è ancora chiaro ma pare che sia sbucato fuori un 37 pollici full hd

allora è presente la serie M8 e N8 , non ho trovato le specifiche , quindi non so se uno dei due è a led

il manuale corretto è questo BN68-01186D-00L09-0305-3 ...credo
    Ultima modifica di fxtech; 09-03-2007 alle 09:47

sarebbe veramente una gran bella notizia, basta pero che abbia le stesse caratteristiche dei 40 non come i 37 di ora.....

nuovi samsung

Il modello LE40M86BD : 2200 euros TTC sembramolto interessante.

MA TTC cosa stà a significare?

TTC

Toutes Taxes Comprises = IVA compresa

Non ho capito se ha retroilluminazione a led?

niente led in questa serie , ci sara nella serie 81 americana non so ancora il nome di quella europea

ma cosa interessante , nel manuale della 65-66 americana c'è la porta usb ed è esplicitamente indicato che il firmware sara aggiornabile via usb ! , in oltre il dnie si potre disabilitare , regolare la lampada e tutte le funzioni del menu di servizio sono esposte nel menu utente , come punto di bianco , guadagno , taglio , canale componente per componente di colore , in oltre opzione just scan per hdmi (non parla esplicitamente di component)

Hanno aggiornato il sito samsung americano con i nuovi 65f. Ci sono anche i manuali!

Sembra davvero che il 65f sia il televisore definitivo!! 3 hdmi 1 pc 2 component tutti a 1080p, possibilità di disabilitare dnie (come si vede dal manuale), game mode, collegare pc tramite anche hdmi/dvi, 15000:1 contrasto dinamico, l'unica cosa non si riesce ancora a capire se avrà overscan, però visto che hanno aggiornato il firmware del f71 direi che non ci sarà!!! Ah e poi (sempre dal manuale) spiega come aggiornare da soli i firmware futuri che verranno eventualmente rilasciati!! che dire speriamo arrivi presto da noi!

Ok anche l'overscan non lo avrà. dal manuale si vede l'opzione just scan e specifica in questo modo: "Use the function to see the full image without any cutoff when HDMI 720p/1080i/1080p signals are input". Ottimo!

Non ho capito però se il 65f è il nostro m86 in uscita in europa!! Hanno caratterisciche molto simili!
    Ultima modifica di Sasaa; 11-03-2007 alle 13:31

Mi sa che salterò la serie M86 a favore della 81.
    Dopotutto il televisore non lo cambio da parecchio, stò andando avanti con un CRT Saba degli anni '80.
    Se escono a Giugno, due mesi di differenza non sono tanti e preferisco aspettare e fare i confronti tra le due serie.
    Rimane l'incognita prezzi.
    Qualcuno ha qualche notizia? Usciranno davvero a Giugno?

La serie 65 americana sembra molto simile alla M86 europea: 3 ingressi HDMI 1.3 1080p, non e' chiara la presenza della porta USB per l'update del firmware... Comunque prima di usare "definitivo" con un TV Samsung ci andrei piano

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    Hanno aggiornato il sito samsung americano con i nuovi 65f. Ci sono anche i manuali!
    Non trovo il manuale del 65F mentre ho trovato quello del 66 che forse e' identico tranne il sintonizzatore per i canali via cavo (o per qualcosa del genere), mi dai il link per il manuale del 65F? grazie
    PS Certo che le caratteristiche del 65F sono MOLTO interessanti: per esempio per il collegamento al PC il segnale accettato arriva fino a 1920x1080 per entrambi gli ingressi, l'upgrade via USB...
    Delle tre HDMI forse una si trova sul lato del TV: ottima idea per poter collegare al volo una videocamera HD con uscita HDMI! Speriamo che al Cebit Samsung ci presenti qualcosa di simile per l'Europa...

resta da vedere se supporta il 1080p/24fps.....
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Questo è il link del sito samsung del tv 65f!

http://www.samsung.com/Products/TV/L...T5265FXXAA.asp

In alto a destra c'è manuals clicchi e scarichi!

comunque sul sito inglese hanno già predisposto le novità in arrivo
    penso che a giorni sarà disponibile cliccandoci sopra per vedere quello che sta per arrivare ( nuova serie M8)

http://www.samsung.com/uk/products/t...tlcd/index.asp

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •