Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Toshiba 42WL67Z

Certo !

37WL67Z (g)

ritirato stamattina da eprice euro 1310.00 (Europa)

mi hanno fatto penare ma è arrivato... a prima vista perfetto ... stasera smanetto e vi dico ... mi sebrava di aver letto un post con i settaggi testati qualcuno, ho cercato ma non trovo

potremmo concentrare tutte le opinioni in questo post ... volendo

moderatori, è possibile cambiare il titolo del 3D citando tutti e due i modelli ?? : TOSHIBA REGZA 37WL67Z/42WL67Z

grazie

r

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Certo !
    Ehm Ehm ....
    Oggi ne abbiamo 29. . . .
    Non per metterti fretta...
    Ma ...

quando fai la recensione ?

Ciao ciao,
    Brunix
    Ultima modifica di brunix; 29-03-2007 alle 15:16
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

@ Brunix

Ho aspettato per 15gg la spedizione da parte di Onlinestore....ed alla fine ho lasciato perdere.
    A maggio esce il sostituto...ovvero il Toshiba 42X3030D...quindi,alla fine,avrei acquistato un tv gia' vecchio.
    Mi son fatto due calcoli ed alla fine ho riordinato un LG 42PC1R al plasma a 970 €....mi fara' compagnia per un po' di tempo ed intanto ci saranno altre uscite da parte di altri produttori in campo FullHd.

Mi dispiace.

scusate la domanda...essendo interessato a questo LCD, qualcuno mi può spiegare come mai nella tabella comparativa presente in questa sezione, il Toshiba sembra non supportare nessuna risoluzione a 1080p eppure viene venduto come Full HD...?

37WL67Z (g) FULLHD 1080i

allora ... lo sto usando da un paio di settimane ...

devo dire che non pensavo si vedesse così bene pur non usandolo ancora in hd

con sky si vede veramente da dio contorni senza sbavature o doppi bordi ...contrasto buono ... pecca solo poco .. ma poco nè in luminosità che va forzata..... colori belli x davvero !
    la possibilità di gestire le impostazioni dell'immagine sono veramente ottime allo stesso modo i formati

sto notando anche che i vari canali di sky non hanno la stessa compressione e gli stessi non trasmettono sempre allo stesso modo ad esempio ieri sera 123stalla su italia1 si vedeva da spettacolo !!!

1310 euri spesi bene!!!
    x ora non posso dire altro, sto approntando un HTPC con scheda hdmi ma ci vorrà ancora un pò, purtroppo non ho molto tempo da dedicavi ... appena fatto vi dico

non collegate l'antenna di casa alla tv *** è un disastro ... si vedono ombreggiature di interferenza come se sotto vi fossero altri canali ......... anche guardando sky

rinnovo la mia richesta al moderatore, grazie
    Citazione Originariamente scritto da randa
    moderatori, è possibile cambiare il titolo del 3D citando tutti e due i modelli ?? : TOSHIBA REGZA 37WL67Z/42WL67Z

ciao

randa
    Ultima modifica di randa; 05-04-2007 alle 10:54

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •