|
|
Risultati da 1 a 15 di 34
Discussione: Qual'è il miglior plasma Full HD sul mercato?
-
12-12-2005, 09:21 #1
Qual'è il miglior plasma Full HD sul mercato?
Innanzitutto un saluto a tutti i frequentatori del forum, ma veniamo al dunque: Sarei interessato ad acquistare un Plasma da 42" Full HD. Sono già un possessore di un plasma da 42" Panasonic, ma, essendo intenzionato ad acquistarne un'altro, ho intenzione ad orientarmi su di un Full HD. Quale mi consigliate?
Grazie a tutti e spero di trarre le giuste notizie per effettuare un acquisto soddisfacente.
Saluti.Audio: SintoAmpli Yamaha RXV-1500 - Finale Rotel RMB-1066 - DVD Player Sony - tra giorni finirò....
-
12-12-2005, 17:07 #2
Originariamente scritto da guzzomarco
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-12-2005, 19:24 #3
Originariamente scritto da AlbertoPN
...ma gli hai dato un buon consiglio.
Aggiungo: al vpr hai pensato?Ultima modifica di nemo30; 13-12-2005 alle 11:15
Sono tornato bambino.
-
12-12-2005, 19:37 #4
Scusate, ma di plasma full HD da 42" sul mercato (e neanche quello italiano, tra l'altro) non ce n'è soltanto uno, cioè il nuovo Hitachi??
Stando così le cose non dovrebbe essere una scelta difficile..
O mi son perso qualche modello?
Per il Vpr son d'accordo sulla qualità, ma i full HD non è che siano proprio economici, a meno di andare su di un CRT..
-
12-12-2005, 21:40 #5
Advanced Member
Diciamo che è un pò prematuro valutare il migliore dei plasma full Hd visto che sul nostro mercato ancora scarseggiano...
... Io poi francamente penso che un plasma, a patto che non sia il cinema ciò che si cerca, possa dare delle gran belle soddisfazioni nella visione corrente della tv, specie ora che siamo non troppo lontani dalle trasmissioni in Hd.. E lo considero una ottima alternativa ad una normale tv per chiunque non voglia stare a mirare un piccolo schermo e cerchi qualcosa di più coinvolgente magari risolvendo al contempo anche delle esigenze di tipo arredamentale; Poi è ovvio la jeep per la montagna e la spider sulla strada...
Come dice Lino Mazzocco: "... per me un buon plasma non è mai in discussione..." e lui non è certo un novello come me
-
13-12-2005, 11:07 #6
Originariamente scritto da Grifo
Hai visto mai che ti trovi davanti delle sorprese ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-12-2005, 12:43 #7
Advanced Member
Ma quella era una battuta, una coloritura, visto anche che ho citato una persona che, in quanto a preferenze e punti di vista, è (da quello che ho letto) quasi sempre molto distante dai miei...
La vera risposta è tutto il resto che ho scritto, frutto non a caso delle mie poche ma non casuali esperienze e, lasciamelo dire, con un pregio, quello di aver fatto queste prove libero da tanti orpelli e pregiudizi, ciò che mi ha permesso di valutare i prodotti che avevo davanti e non di sotto o sopravvalutarli
Pensa che ero partito con un innamoramento per il Grand Cinema RTX 55 e solo dopo diverse prove ho dovuto, "mio malgrado" ammettere che mi piaceva molto di più il plasma....
-
13-12-2005, 13:03 #8
L'unica cosa importante, comunque, alla fine è che ti piaccia e che ti dia soddisfazione ..... uhm ... dove l'ho già letta questa ?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-12-2005, 13:18 #9
Senior Member
L'unica cosa importante, comunque, alla fine è che ti piaccia e che ti dia soddisfazione ..... uhm ... dove l'ho già letta questa ?
Mandi!
Alberto[/QUOTE]
Dove l´hai letta sono curioso di saperlo?
-
13-12-2005, 13:18 #10
Advanced Member
... Ma come dove l' ha letta? ...L' ha inventata lui!!!!!!!!!!Ma mica stiamo parlando con l' ultimo arrivato!
Ultima modifica di Grifo; 13-12-2005 alle 13:22
-
13-12-2005, 13:43 #11
Senior Member
... Ma come dove l' ha letta? ...L' ha inventata lui!!!!!!!!!!
Ma mica stiamo parlando con l' ultimo arrivato!
[/QUOTE]
Lo so .............Lo so.....
-
13-12-2005, 20:05 #12
Senior Member
Bè io entro gennaio mi porto a casa un Lcd full hd a 24 pollici pronto per i prossimi mondiali
Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).
-
14-12-2005, 11:15 #13
Originariamente scritto da lucof2000
A quale LCD ti riferisci?
Anch'io sto' cercando un LCD da 24" full HD che non sia uno dei soliti monitor con risoluzione informatica (1920x1200).
Ciao
-
14-12-2005, 15:30 #14
Senior Member
Originariamente scritto da greensea
Il modello sarebbe quello nuovo della samsung precisamente il
Samsung 244T-Black
E' compatibile con l'hd a 480i/p, 720p and 1080i/p.
Voci discordanti lo danno HDPC compatibile, dal manuale della samgung risulta hdcp compatibile.
Bello pronto anche per essere attacato ad una futura console(dato che possiede un po' tutti i collegamenti hd).Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).
-
14-12-2005, 15:49 #15
Originariamente scritto da lucof2000
E' come pensavo. Non mi pare infatti che al momento esistono monitor full HD (1920x1080) così piccoli.
Che tempo di "risposta" ha il tuo monitor? Sul link che hai messo non è riportato nulla.
Ciao