Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sony 46W2000 o Sharp 46XD1E?

A parità di prezzo (anzi, con il sony leggermente più economico) quale comprereste?
    Sono sicuro che in HD siano perfetti entrambi: il mio dilemma è nella resa su fonti SD: sky, analogico e ddt...
    C'è qualcuno che li ha settati e provati entrambi?
    Io ho avuto la possibilità di vedere live solo il sony in hd (bellissimo), mentre l'unico esemplare della serie xd1e che si trova dalle mie parti (Bari) è il 37' che, probabilmente settato e collegato malissimo, in SD era molto deludente.
    Mi consigliereste tra i due quello che meno mi farà rimpiangere il mio crt 32' sony (meraviglioso tv, ma da 3,5 metri per me è troppo piccolo)?
    Avevo pensato ad un HD ready, ma dovendo spendere bei soldini vorrei un prodotto più longevo.
    Ultima modifica di kalokkio; 17-12-2006 alle 11:25

stesso dilemma sul 40/42

salve ragazzi,
    sono 3 mesi che sto aspettando di prendere un lcd full hd..ho la lista da unieuro

prima ho apsettato lo shard 42xd1e ma ancora non è arrivato e poi leggendo il forum qui mi ero convinto sul sony w2000....
    oggi l'ho visto da uni ma si vedeva malissimo..era collegato con un dvd penso in scart con partita FRANCIA inghilterra con una scritta JVC di lato....
    mi ha deluso,era il peggiore lì.. sicuramente era settato male ma boh!!

il tecnico lì mi ha dettoche i full hd si vedono male con fonti non hd, ma non penso così male!!

che ne dite, meglio lo sharp?? ed il banding si vedrebbe molto ?? è questa la cosa che mi lascia perplesso in quanto esteticamente lo sharp è molto più bello!

il fatto che in vga il sony accetta il 1080p (ma non con il pc) è un punto a suo favore o senza pc non sevre a niente?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •