Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 129

ok, ci penso io a chiamarlo

@ maestro_zen
    Guarda che il pioneer ne esce benissimo dalla recensione quindi non capisco cosa tu voglia dire né ho parlato di venduti anche se è da ingenui credere che non si tenga in alcun conto chi contribuisce maggiormente alle tue entrate pubblicitarie
    Riguardo alla prova dell'X2000, invece, hai ragione.. non era di AF. Chiedo scusa

@stazzatleta
    Chiamalo pure, non ho certo timore di discutere di cose che sono sotto gli occhi di tutti
    Ultima modifica di acigna; 07-12-2006 alle 12:20
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    non ho certo timore di discutere di cose che sono sotto gli occhi di tutti
    è semplicemente una questione di correttezza, bisogna consentire anche a chi viene criticato, di esprimere le proprie argomentazioni e non è detto che siano necessariamente quelle giuste

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    è semplicemente una questione di correttezza, bisogna consentire anche a chi viene criticato, di esprimere le proprie argomentazioni e non è detto che siano necessariamente quelle giuste
    Certamente. Non c'è problema.
    Bisogna dire che anche quando esprimiamo pareri non favorevoli su qualsiasi apparecchio o dati pubblicati dovremmo chiamare in causa l'addetto di turno per essere coerenti con questa improvvisa necessità di contraddittorio dal quale peraltro non mi sottraggo
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

ok, ci penso io a chiamarlo
    Se puoi sarebbe davvero un'ottima cosa perchè anch'io faccio davvero fatica a far quadrare i conti di questa mega-recensione.....
    A parte, come già detto da acigna, che ci sono proprio delle discrepanze tra le misurazioni e i relativi commenti, nonchè un giudizio sintetico che in alcuni casi ribalta addirittura la recensione di un prodotto, ma sono anche i singoli giudizi a non quadrare....
    Con il Philips ad esempio ho perso davvero un bel pò di tempo in un centro commerciale, ed alla fine posso dire che i risultati raggiunti erano notevoli, non certo così disarmanti come la recensione di AF darebbe ad intendere!!!
    Per non parlare poi della rumorosità del Pioneer che, a loro dire, si vedrebbe anche da due metri.....
    Bah, voglio credere che, a causa dei tempi ristretti, i setup raggiunti non siano stati proprio eccelsi in alcuni casi, e per questo certi giudizi sono abbastanza diversi da quelli di persone che al contrario hanno smanettato diverse ore sul proprio televisore, però un confronto pacato e tranquillo con Gianfranco Giardina, tempo permettendo, sarebbe davvero un'ottima cosa!

Bye!

quando esprimiamo pareri non favorevoli su qualsiasi apparecchio o dati pubblicati dovremmo chiamare in causa l'addetto di turno
    no, la questione è diversa. qui si recensisce un prodotto di terzi e l'accusa è quella di essere dei giornalisti prezzolati e considerato il fatto che la redazione fa del forum uno strumento di confronto costruttivo, la cosa migliore da fare è chiamarli in causa

Ed io ti ho detto che sono disponibilissimo anche se ribadisco che non ho detto che sono prezzolati ma che è normale una certa sensibilità nei confronti di chi ti dà da mangiare
    Poi, visto che non sono stato l'unico ad esprimere dubbi, non capisco perché tu ne stia facendo una questione "personale" quotando solo me. Magari me lo spieghi anche in pvt se vuoi
    Ultima modifica di acigna; 07-12-2006 alle 13:09
    Andrea

scusate se mi ripeto,ma qualcuno sa dirmi perchè non hanno messo la X della sony nella classifica?è una tua dimenticanza alex?mi sarebbe interessato sapere quale votazione avrebbe avuto.

no, la questione è diversa. qui si recensisce un prodotto di terzi e l'accusa è quella di essere dei giornalisti prezzolati e considerato il fatto che la redazione fa del forum uno strumento di confronto costruttivo, la cosa migliore da fare è chiamarli in causa
    E chiamiamolo in causa.
    Voglio capire se tutti quelli del thread dello Sharp sono dei pirla oppure lui ha delle spiegazioni. Cazzarola se son felice se viene a raccontarcelo.

E se avete vergogna e mi date l'indirizzo lo chiamo io.
    Voster semper voster
    lele

ma l'ho già fatto bisogna solo aspettare

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    E chiamiamolo in causa.
    Voglio capire se tutti quelli del thread dello Sharp sono dei pirla oppure lui ha delle spiegazioni. Cazzarola se son felice se viene a raccontarcelo.
    Ancora non ho l'ultimo numero di AF, ma lo Sharp non ha ottenuto voto 9 nella resa in HD? (insieme solo ad un altro)
    Per un TV HD mi sembra un ottimo giudizio.
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

Sicuramente 9 è un ottimo giudizio... infatti il problema non è quello ma il voto per la visione di dvd e tv... che per ancora un bel po' di tempo rappresenteranno almeno in 70% del tempo passato davanti alla tv...

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    Sicuramente 9 è un ottimo giudizio... infatti il problema non è quello ma il voto per la visione di dvd e tv... che per ancora un bel po' di tempo rappresenteranno almeno in 70% del tempo passato davanti alla tv...
    Guarda,per il voto in dvd sono amareggiato quanto te( anche se non ho strumenti adatti per confutare tale voto:il lettore dvd in mio possesso vale 30 euro...),per le fonti sd tutt'altro...A me risulta decisamente buona la visione...
    Hd: Semplicemente Spettacolare...
    Sharp LC 42 XD1E.
    In attesa di: Sky Hd, Denon 1930...

Se leggete bene le varie recensioni (a questo punto le chiamerei più impressioni) sui vari tv si parla per il toshiba di qualità dello scaler infima utilizzando un DVD e poi gli si dà 8 come voto sulla TV
    Ma vi rendete conto delle ca@@te che scrivono? Lo scaler non interviene forse anche sul segnale TV?
    Poi sul sony... visione DVD... ok, cosa ci attacchiamo ma si, andiamo con un lettorino scadente... direi che l'esoteric dovrebbe andar bene. Eh sì, in effetti, con i DVD questo TV non si vede affatto male
    Per lo stesso TV guardate i diagrammi di Triangolo di gamut, linearità, uniformità e contrasto e processing video... fanno ca@@re anche questi ma... tutto bellissimo
    Oh, ragazzi, parliamo seriamente o no?
    Ultima modifica di acigna; 07-12-2006 alle 16:17
    Andrea

Riguardo alla prova dell'X2000, invece, hai ragione.. non era di AF. Chiedo scusa
    Infatti era sul Bravia KDL-40V2000, non so quanto sia differente dal w2000
    Pioneer PDP 4280XD - LCD Samsung LE32M51B - DVD recorder HDD LG RH 7900 - Decoder SKY HD Pace - JBL ESCXITE - Switch HDMI Octava 3:1 - Logitech Harmony 885

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •